El Jesuselon
Utente Jade
Sono uscito perché dovevo entrare nella gilda "Hentai"è ovvio che al 100 non fai pvp...
- - - Updated - - -
Tu chi sei in game ? O sei KillBull o jugoo... Mi chiedo ancora perchè siete usciti![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono uscito perché dovevo entrare nella gilda "Hentai"è ovvio che al 100 non fai pvp...
- - - Updated - - -
Tu chi sei in game ? O sei KillBull o jugoo... Mi chiedo ancora perchè siete usciti![]()

Il secondo.
Non vedevo mai il capo gilda on, e pensavo che la gilda era stata creata così.. giusto per fare numero.
Beh ti sei sbagliato...
, appena torna on.. rientro se posso.Può succedere, appena torna on.. rientro se posso.
. Comunque sei il benvenuto 
xk non logga?
Peccato che con le mappe con più di 15 players on dia runtime error ogni 30 secondi :/.
Se riuscissi a stare 45 secondi al villo1 senza avere runtime error mi sentirei già soddisfatto.
Farsi l'equip da pvp e poi non poterlo usare nei villi per sto caxxo di runtime error dei miei cojons, è veramente snervante, ti fa passare la voglia di giocare.
Soprattutto quando pensi che c'è gente con un pc di 59 euro a cui non da st'errore, e tu con un megapc di 1500 euro, fatto alla perfezione, sei costretto a riloggare ogni 30 secondi...
Quindi per me le guerre sono indifferenti, non potrei partecipare comunque (finchè non sistemeranno il client, ma ci credo poco, visto che il 99.9% dei privati ha lo stesso problema)
Ragazzi chi di voi c'era su DeluxeMt2 prima del reset?![]()

Su questo posso rassicurarti che ci stan lavorando sopra. Ho pure io questo genere di problemi e sembra che siano legati al sistema operativo che si utilizza.
Mi spiego meglio.. ho due pc uno con Vista e uno con Seven. Il pc con Vista non da il minimo segno di lag e nemmeno crash se non rarissimamente. Quello con Seven invece in piazza villo1 lagga e se ti capita il runtime error quando torni al villo sei quasi impossibilitato a riloggare, perchè appena si carica il terreno della piazza ed alcuni nomi di player la vicini esce di nuovo l'errore e si chiude tutto.
A quando ne so dovrebbe essere causato il tutto dalle modifiche grafiche fatte al client che non son bene supportate.
Stan già lavorando ad un nuovo client più "leggero" che dovrebbe evitarci questi problemi.
il giovane la calma è la virtù dei forti![]()
n4k3t piu o meno da 1 settimana
Si è off per un problema al server...Raga scusate ora so venuto ma e OFF?
esattamenteErgo sia sito che forum che l'intera Board sono ANCORA off. Esatto?
questo non lo sosi parla di giorni??