NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che con le mappe con più di 15 players on dia runtime error ogni 30 secondi :/.
Se riuscissi a stare 45 secondi al villo1 senza avere runtime error mi sentirei già soddisfatto.
Farsi l'equip da pvp e poi non poterlo usare nei villi per sto caxxo di runtime error dei miei cojons, è veramente snervante, ti fa passare la voglia di giocare.
Soprattutto quando pensi che c'è gente con un pc di 59 euro a cui non da st'errore, e tu con un megapc di 1500 euro, fatto alla perfezione, sei costretto a riloggare ogni 30 secondi...
Quindi per me le guerre sono indifferenti, non potrei partecipare comunque (finchè non sistemeranno il client, ma ci credo poco, visto che il 99.9% dei privati ha lo stesso problema)

Su questo posso rassicurarti che ci stan lavorando sopra. Ho pure io questo genere di problemi e sembra che siano legati al sistema operativo che si utilizza.
Mi spiego meglio.. ho due pc uno con Vista e uno con Seven. Il pc con Vista non da il minimo segno di lag e nemmeno crash se non rarissimamente. Quello con Seven invece in piazza villo1 lagga e se ti capita il runtime error quando torni al villo sei quasi impossibilitato a riloggare, perchè appena si carica il terreno della piazza ed alcuni nomi di player la vicini esce di nuovo l'errore e si chiude tutto.
A quando ne so dovrebbe essere causato il tutto dalle modifiche grafiche fatte al client che non son bene supportate.
Stan già lavorando ad un nuovo client più "leggero" che dovrebbe evitarci questi problemi.

Su questo posso rassicurarti che ci stan lavorando sopra. Ho pure io questo genere di problemi e sembra che siano legati al sistema operativo che si utilizza.
Mi spiego meglio.. ho due pc uno con Vista e uno con Seven. Il pc con Vista non da il minimo segno di lag e nemmeno crash se non rarissimamente. Quello con Seven invece in piazza villo1 lagga e se ti capita il runtime error quando torni al villo sei quasi impossibilitato a riloggare, perchè appena si carica il terreno della piazza ed alcuni nomi di player la vicini esce di nuovo l'errore e si chiude tutto.
A quando ne so dovrebbe essere causato il tutto dalle modifiche grafiche fatte al client che non son bene supportate.
Stan già lavorando ad un nuovo client più "leggero" che dovrebbe evitarci questi problemi.

Già, sto che stanno lavorando ad un nuovo client, ne ho parlato anche con kirei su skype del runtime error.
Purtroppo però, migliorare la situazione significa crashare ogni 35 secondi invece che ogni 15.
Il problema, da quello che si è capito, è legato ai nuovi file inseriti nei newstyle. Ovviamente i file di metin ufficiale ( e quindi buona parte degli oldstyle senza implementazioni) sono fatti con l'editor 3D ufficiale della ymir, supportato al 100% dal client e dai file server. Peccato che questo editor 3D è impossibile da ottenere ed ha prezzi spropositati.
Quindi, leggero quanto vuoi, potente quanto vuoi, un server newstyle con implementazioni 3D non fatte col programma originale, genereranno sempre questo tipo di errori.
La cosa che non si riesce a capire è solo quella, perchè ad alcuni pc da l'errore 2 volte al giorno, ad altri (come me, in tutti e 3 i miei pc) lo da 70 volte al giorno, questo è l'unico mistero ( molti utenti con vista ed xp hanno lo stesso errore, quindi non si ha la certezza che sia legato al sistema operativo). Speriamo bene, in qualche piccola miglioria futura.

Basta con l'OT, aspettiamo notizie riguardanti il server ( sempre se non hanno montato male il processore e quindi è esplosa la macchina XD ).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom