NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente mi sono stufato di giocarci è sempre off -.-''

Provo FlashMetin2 va .___________.''

potevi risparmiarti di spammare un server fatto a pazzo poi.... bastava dire che sei stufo.. anche se non ti ho mai visto in game sei qua solo a infangare sparisci verme

Uhmm però facendo cosi perderanno molta utenza (secondo me). Sto server non ha avuto molta fortuna mi dispiace tantissimo perchè è un bel server. Se volete un consiglio provate il server non è per niente male. Spero che non chiuda presto per colpa di tutti sti problemi, non mollate.

- - - Updated - - -

Uhmm però facendo cosi perderanno molta utenza (secondo me). Sto server non ha avuto molta fortuna mi dispiace tantissimo perchè è un bel server. Se volete un consiglio provate il server non è per niente male. Spero che non chiuda presto per colpa di tutti sti problemi, non mollate.

Eh ragazzi, succede a tutti i server più belli :asd: comunque prima di dare false aspettative attendiamo le risposte in un admin, forse hanno già risolto e stanno testando la stabilità...

C'è già gente che nelle discussioni di skype ci spamma i server ora anche nella discussione? Ma un minimo di rispetto per il lavoro degli altri non lo avete? Gente che prima ti lecca il culo e poi ti spamma un server e quando gli scrivi non risponde cosa succede? Questa community fa schifo solo per la gente che c'è, è pieno di bimbiminchia poppanti (non parlo di età ma di mentalità repressa e civilizzazione ZERO) che devono assolutamente rovinare ciò che fanno gli altri per la propria incapacità.
Questo server dopo svariati problemi è sempre qua, è sempre riuscito a risalire, risorgere, chiamatelo come volete ma vi ha confermato che non molla.

Ripeto in parole povere (molti non riusciranno a capire neppure queste): NON SPAMMATE ALTRI SERVER IN QUESTA DISCUSSIONE, ANDATE IN QUELLA DEL SERVER GIUSTO.

Ciao a tutti :) qualcuno che conosce il GA sa cm e messo con la sistemazione della macchina?

secondo me tra 2-3 giorni

Speriamo di no... volevo iniziare a giocare dopo 4 ore di download.. però aspetterò questo server secondo me anche se non ci ho mai giocato.. è strutturato bene... perlomeno da quanto ho visto nella descrizione... quindi vale aspettara... Buona Serata Metiniani

...Connor​...

appunto non è possibile che non riescano a fare neanche un riavvio -.- che prendino qualche staffer serio non è possibile che ogni volta c'è qualche problema -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom