Valar Morghulis
Utente Platinum
Certo , certo.. ma la maggior parte delle persone preferisce expare non trovi ? Però si potrebbero fare ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Jinno compreso io la maggior parte dei player ha equip pvp messo bene.Penso che è un buon punto per farle, dato che a shinsoo.. alcuni player già hanno o stanno facendo equip per pvp.
A Jinno compreso io la maggior parte dei player ha equip pvp messo bene.
A chunjo .. tutti ad expare..hahahah

Perché le altre gilde non le fanno, ecco il perché <.<E allora perchè non fate guerre ? <.<
Perché le altre gilde non le fanno, ecco il perché <.<
Kirei ha detto che il server ha dei problemi, ha detto che sta risolvendo.Scusate ... non linciatemi ma sono arrivato ora ç.ç , qual è il problema oggi? Host?
Qual'è il tuo nome? =O
Dici a me ?
Kirei ha detto che il server ha dei problemi, ha detto che sta risolvendo.

LordKiller ovviamente![]()
Lo detto anche io ieri, però non credo che si tanto presto, perché già ci sono in molti che sono da pvp...
grz comunque anche io non ho ancora un ekip prima faccio il 145 -150 a che serve farsi pvp al 90-100 se fra 10 livelli devi cambiare ekip -.-Io parlo per me e per il tempo (e la voglia di expare) ancora non ho iniziato un equi xD
Certo però che sarebbe bello vedere qualche war ... vb col tempo arriveranno u.u (altrimenti famola con le spadine del 1 e la risolviamo cosi xD)
Ps: buona sera a tutti ;3
Certo , hai qualche problema ?
grz comunque anche io non ho ancora un ekip prima faccio il 145 -150 a che serve farsi pvp al 90-100 se fra 10 livelli devi cambiare ekip -.-
No, nessun problema.. c'ero anch'io lì.

ci sono certi che li fanno ecco perche dicevoè ovvio che al 100 non fai pvp...