NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo , certo.. ma la maggior parte delle persone preferisce expare non trovi ? Però si potrebbero fare ...

Io parlo per me e per il tempo (e la voglia di expare) ancora non ho iniziato un equi xD
Certo però che sarebbe bello vedere qualche war ... vb col tempo arriveranno u.u (altrimenti famola con le spadine del 1 e la risolviamo cosi xD)

Ps: buona sera a tutti ;3

Lo detto anche io ieri, però non credo che si tanto presto, perché già ci sono in molti che sono da pvp...

Peccato che con le mappe con più di 15 players on dia runtime error ogni 30 secondi :/.
Se riuscissi a stare 45 secondi al villo1 senza avere runtime error mi sentirei già soddisfatto.
Farsi l'equip da pvp e poi non poterlo usare nei villi per sto caxxo di runtime error dei miei cojons, è veramente snervante, ti fa passare la voglia di giocare.
Soprattutto quando pensi che c'è gente con un pc di 59 euro a cui non da st'errore, e tu con un megapc di 1500 euro, fatto alla perfezione, sei costretto a riloggare ogni 30 secondi...
Quindi per me le guerre sono indifferenti, non potrei partecipare comunque (finchè non sistemeranno il client, ma ci credo poco, visto che il 99.9% dei privati ha lo stesso problema)

Io parlo per me e per il tempo (e la voglia di expare) ancora non ho iniziato un equi xD
Certo però che sarebbe bello vedere qualche war ... vb col tempo arriveranno u.u (altrimenti famola con le spadine del 1 e la risolviamo cosi xD)

Ps: buona sera a tutti ;3
grz comunque anche io non ho ancora un ekip prima faccio il 145 -150 a che serve farsi pvp al 90-100 se fra 10 livelli devi cambiare ekip -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom