NexiuxCraft ITALIA 8gb 200 Slots

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saetta10

Utente Silver
26 Maggio 2012
56
5
3
59
Ultima modifica:
NexiuxCraft ITALIA 8gb 1.4.6 150 Slots

NexiuxCraft:

NexiuxCraft.it o
94.23.30.55

Salve a tutti sono Saetta e oggi vi volevo presentare il nuovissimo nexiuxcraft 1.4.6. il server è pvp a fazioni e successivamente su vostra richiesta metteremo anche i lotti.

il server non ha limitazioni per quanto riguarda il griefing per un survival a 360° assistito dallo staff molto presente.

nexiuxcraft ha 8gb che limitano il lag a 0 e grazie ai 200 slots possono giocare tante persone contemporanealmente.

Vi posto in seguito alcune immagini dello spawn:

Vi aspettiamo in molti, faremo molti aventi tra quali: Shuter, PvP, guarra a fazioni, corsa sul maiale e molti altri ancora.

Staff:
Creatore: SAETTA10
Co-Creatore: Libegio
Admin: silonee
Admin: C4V4_97
Costruttore: Fatox
Aiutante: Usui

Il Server possiede paccheti vip e pacchetti aggiuntivi acquistabili direttamente dal server o parlando con un admin.

Chiedo gentilmente di aggiungere screen o video per capire come è stato fatto il server
ps. questo non lo chiedo solo per me perché penso che anche altri utenti vogliano vedere qualcosa del server prima di entrarci per provarlo :)

Sembra bello, quando tornerò su PC probabilmente passerò e lascerò un commento qua.
Buona fortuna con il tuo progetto!

aggiornato alla 1.4.6

- - - Updated - - -

riportato alla 1.4.5 per problemi con plugin aggiorneremo al più presto

- - - Updated - - -

riportato alla 1.4.5 per problemi con i plugin.

Saetta il server perche è chiuso il server?Forse perche sei un truffatore io ho pagato 40 euro deficente e cosa hai fatto tu hai chiuso server...Bravo..Per mia fortuna mi hai dato il numero di cellulare di un admin o il tuo e sappi che te la farò pagare e i 40 me li riprenderò.. E non mi prendero solo 40 euro hai fatto la scelta sbagliata..

@Saetta10 ruba soldi Ma adesso hai capito che ruba soldi? Ha pure un plugin che gli fa vedere tutte le password vostre e se gli fate qualche cosa vi entra nei server dove state e ve la pagare tutti uno per uno , Sai cosa ti dico che i BIMBI min***** come te non li ho mai sopportati speriamo che ti dossano il server e te la fanno pagare amaramente con questo Chiudo .

Ultima modifica:
Ciau scusa se mi intrometto sinceramente non so se sia vero o meno ma ti posso dire che mi da molto fastidio, xke io tra l'altro sono il Founder di GoogleCraft e penso sia ingiusto il truffare la gente xke dopo inducono i player a nn credere piu a quello che le persone sincere come io penso di essere dicono e ovviamente nn e' questo il solo motivo x cui penso sia ingiusto.
Purtroppo il mondo e' pieno di gente cosi sperò che cmq sistemerai la faccenda.
Un saluto e in bocca al lupo LordDrakors (Matteo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom