Nexus2 - Reborn From The Ashes - 24 Gennaio 2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto gli costerebbe la traduzione di tutte cose in italiano non vale la pena per loro.
Metti che 20-30 italiani vanno a giocare, probabilmente solo 10 di loro shopperebbero e magari 10 euro a testa, la loro reazione sarebbe "per 200 euro nemmeno mi pettino" cit.

Ma io penso che invece dovrebbero inserirla la lingua Italiana, appunto per attirare piu italiani a giocarci.
Dato che a parer mio la maggior parte non entra in game appunto per l'assenza della lingua.

Basta vedere la community italiana e fanno bene a non considerarci.
Tra di noi ci insultiamo e spariamo m**** contro mentre loro hanno tutti una mentalità aperta, giocano insieme e si aiutano a vicenda negli stream.
Il problema è che non è solo nei giochi questo, resteremo sempre un paese con una mentalità chiusa e arretrata

Tra di noi ci insultiamo e spariamo m**** contro mentre loro hanno tutti una mentalità aperta, giocano insieme e si aiutano a vicenda negli stream.
Il problema è che non è solo nei giochi questo, resteremo sempre un paese con una mentalità chiusa e arretrata
Adesso riscrivilo senza piangere lacrime di coccodrillo

Ho creato discord per riunirci al momento siamo 24 per questo sfata questo mito unisciti al canale e facciamo sto start tutti insieme

Fatemi sapere il regno cosi lo scelgo diverso
abbiamo un sondaggio aperto per la scelta del regno, puoi fare come meglio ritieni opportuno ma volevo una gilda ben compatta perchè ho visto che le gilde sono reworkate e fare dg di gilda danno molte cose utili!! io personalmente inizio con 3 pg al costo di farmeli da soli sti dg :alesisi:

Grazie Truel, noi in realtà siamo già in 7. Siamo gli stessi che in questi ultimi mesi hanno giocato su sg2 e Wom2, ci siamo trovati bene così, non penso di far parte di una gilda italiana dove già tutti si insultano su un discord di gruppo.
Grazie lo stesso per l'invito.
Del resto penso che l'unico che ha il diretto di parola riguardanti i server é 5DiCuori che a differenza di tutti gli altri leoni da tastiera nonostante sia un po' narcisista sa il fatto suo.
Peace

Grazie Truel, noi in realtà siamo già in 7. Siamo gli stessi che in questi ultimi mesi hanno giocato su sg2 e Wom2, ci siamo trovati bene così, non penso di far parte di una gilda italiana dove già tutti si insultano su un discord di gruppo.
Del resto penso che l'unico che ha il diretto di parola riguardanti i server é 5DiCuori che a differenza di tutti gli altri leoni da tastiera nonostante sia un po' narcisista sa il fatto suo.
Peace
Sono narcisista perché posso permettermelo ahah.
Comunque il fatto che tu faccia un discorso che gli italiani si odiano tutti e poi ti "escludi" automaticamente con i tuoi 7 amici, è un po un controsenso ma ok.

Non so se venerdi ci sarò allo start, forse la notte quando stacco.

Buona fortuna ;)

PS: Sticavoli della traduzione italiana, nel 2019 dovreste avere tutti una conoscenza base della lingua Inglese, quindi non lamentatevi sempre.

Sono narcisista perché posso permettermelo ahah.
Comunque il fatto che tu faccia un discorso che gli italiani si odiano tutti e poi ti "escludi" automaticamente con i tuoi 7 amici, è un po un controsenso ma ok.

Non so se venerdi ci sarò allo start, forse la notte quando stacco.

Buona fortuna ;)

PS: Sticavoli della traduzione italiana, nel 2019 dovreste avere tutti una conoscenza base della lingua Inglese, quindi non lamentatevi sempre.
In effetti mi ha rimasto di sasso ahahahaha ma vabbè tanto ci beccheremo tutti in game
Messaggio unito automaticamente:

Peace
Comunque pochi ma buoni il primo che scassa il pazzo su discord o vuole creare flame tra italiani sul gioco verrà espulso e bannato, comunque il mio invito era solo per Discord perché noi della gilda non ne abbiamo ancora parlato, non voglio fare il disco rotto ma come ben sai anche se siamo 50 allo start pochi continueranno a giocarci e se ci ripensi 5dicuori ha postato il nostro discord sotto la presentazione, anche se io dovessi essere membro e nn capogilda nn ho problemi ma preferirei creare un gruppo almeno compatto su discord per farci due chiacchiere tutto qua!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom