Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo start è stato un flop totale a quanto pare, non abbiamo ancora una data di apertura.
Come approccio di riapertura, ciò che è accaduto, il team Nexus2 non può dimenticare di ringraziare la nostra stimata comunità per tutto il supporto fornito per il futuro di questo progetto.
Nel frattempo, i progressi sono notevoli e stiamo facendo il possibile per assicurarti il 26, un server pronto ad accoglierti e tenerti nella tua migliore esperienza di gioco memorabile, in conformità con le tue aspettative all'inizio.
Siamo assolutamente lieti della tua posizione in questo periodo.
In questa vigilia di Natale, il team Nexus2 vuole augurarti un felice e prospero Natale pieno di meraviglia e piacere. Speriamo che i prossimi giorni ti portino molti successi e vittorie.
Lascia che l'oscurità del fallimento scompaia e permetti a Nexus2 di illuminarti con il suo splendore.
Sarà sicuramente cosi.Sicuro, stanno tutti tremando per lo start di questo nuovo server. Complotto internazionale dei poteri forti di Metin2.
Flop per uno start ritardatario, lol.Si, posticipano al 100%, grandi potenzialità di gameplay ma purtroppo > Flop
Voci sul discord ufficiale di Nexus dicono che posticiperanno ancora la data dello start del server. Qualcuno sa qualcosa?
sono TGM del server, ho chiesto al TM a riguardo e mi ha detto che si apre il 26, comunque se entri nel Discord che c'è nella descrizione messo da 5DiCuori è gestito da 2TGM, si parla solo di Nexus e puoi fare domanda al riguardo. Buone festeNessuno ha detto questo, a parer mio il server ha delle potenzialità magari se aprirà e verrà gestito come si deve potrà diventare uno dei migliori, fin'ora abbiamo una semplice presentazione e 20 minuti di gameplay quindi possiamo dire poco ma come ho detto sopra stiamo gia organizzando un gruppetttoSicuro, stanno tutti tremando per lo start di questo nuovo server. Complotto internazionale dei poteri forti di Metin2.

Si nel sito ufficialeè gia disponibile il download?