Nexus2 - Reborn From The Ashes - 24 Gennaio 2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
scusate cancellate trovato ...
Messaggio unito automaticamente:

come faccio a ritirare le cose dall'inventario ell'item shop ? mi dice errore ...

Visto 5DiCuori? flop totale. Ninja senza sprite ne in champion select ne in game. server che non logga e varie rip
Bastava selezionare il sesso femmina.
Il server è on e funziona, al massimo ci metti 1 minuto per loggare, ma va tutto.

Non capisco dove lo vedi sto flop.

Non ci sono le frecce per cambiare personaggio.
Server interessante, cestinato.
Ci sono, stanno sotto lo status (quando sei alla scelta dei pg)
Basta aprire gli occhi

Bo a me proprio non logga. E' da 20 minuti di orologio che è fermo su "logging in", ed ho provato anche gli altri ch.

Per l'autopatcher sembra che si blocca ma in realtà scarica lentissimo.

pure io sto da 20 min su loggin
qualcuno sa come risolvere?
Sul server hanno scritto che ci sono dei problemi, forse risolveranno nei giorni a seguire...

pure io sto da 20 min su loggin
qualcuno sa come risolvere?
Ho letto adesso di alcuni utenti che sono riusciti a fare il login...prova a vedere se a te da lo stesso problema

Bastava selezionare il sesso femmina.
Il server è on e funziona, al massimo ci metti 1 minuto per loggare, ma va tutto.

Non capisco dove lo vedi sto flop.

Ci sono, stanno sotto lo status (quando sei alla scelta dei pg)
Basta aprire gli occhi
Ma che problemi hai nel difendere a spada tratta questo scempio?
Dai su, non siamo patetici.
C'è gente che ha appena scritto che non riesce a loggare e sono "E' in corso il login" da 20 minuti, e lo confermo anche io, ho appena ripreso il client dal cestino per vedere.
E' inutile negare l'evidenza.

Ma che problemi hai nel difendere a spada tratta questo scempio?
Dai su, non siamo patetici.
C'è gente che ha appena scritto che non riesce a loggare e sono "E' in corso il login" da 20 minuti, e lo confermo anche io, ho appena ripreso il client dal cestino per vedere.
E' inutile negare l'evidenza.
Mah sinceramente me ne frega meno di 0, semplicemente è normale che abbiano avuto uno start difficile.
Troppi player e altri server che dossano, non capisco di cosa vi stiate stupendo, metin è sempre stato cos.

Mah sinceramente me ne frega meno di 0, semplicemente è normale che abbiano avuto uno start difficile.
Troppi player e altri server che dossano, non capisco di cosa vi stiate stupendo, metin è sempre stato cos.
SG2 Global non ha avuto nessun problema all'apertura, Metin2 Origins ha avuto 4k all'apertura...
Hanno ragione nel dire che noi Italiani abbiamo la memoria corta cit. giornalisti sulla politica.

Ultima modifica:
SG2 Global non ha avuto nessun problema all'apertura, Metin2 Origins ha avuto 4k all'apertura...
Hanno ragione nel dire che noi Italiani abbiamo la memoria corta cit. giornalisti sulla politica.
Si vede che nessuno gli volesse rompere le palle.
Origins mai sentito.

[SA]RunahOggi alle 23:53:
@everyone We will do a reboot of 5/10 minutes to check if we can fixed the issue. Best regards, Nexus2 Team

Nessuno ha detto questo, a parer mio il server ha delle potenzialità magari se aprirà e verrà gestito come si deve potrà diventare uno dei migliori, fin'ora abbiamo una semplice presentazione e 20 minuti di gameplay quindi possiamo dire poco ma come ho detto sopra stiamo gia organizzando un gruppettto :lurker:

Si vede ahahah, best server eu.
#NonDateRettaAChiVuoleScreditarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom