Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ci sono sono in rosso sotto la finestrelal ove cambi razza ... no le noti subitoNon ci sono le frecce per cambiare personaggio.
Server interessante, cestinato.
Bastava selezionare il sesso femmina.Visto 5DiCuori? flop totale. Ninja senza sprite ne in champion select ne in game. server che non logga e varie rip
Ci sono, stanno sotto lo status (quando sei alla scelta dei pg)Non ci sono le frecce per cambiare personaggio.
Server interessante, cestinato.
Bastava selezionare il sesso femmina.
Il server è on e funziona, al massimo ci metti 1 minuto per loggare, ma va tutto.
e a mezzora che e rimasto su stai per essere collegato non hanno abbastanza capienza credo ...
è buggato, io sto on.Sul sito segna la bellezza di 0 utenti online quindi o il counter è manomesso oppure tutti hanno problemi di log in
Sul server hanno scritto che ci sono dei problemi, forse risolveranno nei giorni a seguire...pure io sto da 20 min su loggin
qualcuno sa come risolvere?
Ho letto adesso di alcuni utenti che sono riusciti a fare il login...prova a vedere se a te da lo stesso problemapure io sto da 20 min su loggin
qualcuno sa come risolvere?
Ma che problemi hai nel difendere a spada tratta questo scempio?Bastava selezionare il sesso femmina.
Il server è on e funziona, al massimo ci metti 1 minuto per loggare, ma va tutto.
Non capisco dove lo vedi sto flop.
Messaggio unito automaticamente:
Ci sono, stanno sotto lo status (quando sei alla scelta dei pg)
Basta aprire gli occhi
Mah sinceramente me ne frega meno di 0, semplicemente è normale che abbiano avuto uno start difficile.Ma che problemi hai nel difendere a spada tratta questo scempio?
Dai su, non siamo patetici.
C'è gente che ha appena scritto che non riesce a loggare e sono "E' in corso il login" da 20 minuti, e lo confermo anche io, ho appena ripreso il client dal cestino per vedere.
E' inutile negare l'evidenza.
SG2 Global non ha avuto nessun problema all'apertura, Metin2 Origins ha avuto 4k all'apertura...Mah sinceramente me ne frega meno di 0, semplicemente è normale che abbiano avuto uno start difficile.
Troppi player e altri server che dossano, non capisco di cosa vi stiate stupendo, metin è sempre stato cos.
Si vede che nessuno gli volesse rompere le palle.SG2 Global non ha avuto nessun problema all'apertura, Metin2 Origins ha avuto 4k all'apertura...
Hanno ragione nel dire che noi Italiani abbiamo la memoria corta cit. giornalisti sulla politica.
Nessuno ha detto questo, a parer mio il server ha delle potenzialità magari se aprirà e verrà gestito come si deve potrà diventare uno dei migliori, fin'ora abbiamo una semplice presentazione e 20 minuti di gameplay quindi possiamo dire poco ma come ho detto sopra stiamo gia organizzando un gruppettto![]()