5 Di Cuori
Utente Diamond
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Diciamo che nel quasi 2020, la gente si aspetta che per scaricare un client una persona non ci metta più 20 ore come 10anni fa, lol.Questi mentecatti ancora non hanno rilasciato il download
Regno Rosso (Shinsoo)orario apertura ? che regno gli italiani?
Mah in realtà hanno problemi con pagamenti via PaysafeCard e quindi devono dare manualmente le monete a chi shoppa. Tanto è che da quello che ho capito hanno disabilitato il pagamento via Paysafecard e regalano un pack di 3 gg a tutti.We are going to have to delay the release of Nexus2 for around 1 more hour. The reason for this is that as some of you already know we currently have to give some players their coins manually if they are buying with PaysafeCard.
il server ancora deve aprire e giá fanno capire cosa gli interessa a loro
Mah in realtà hanno problemi
Per la prima volta non sono l'unico bannato.Server meraviglioso. Non solo due (e più) ore di ritardo, ma qualche minuto fa ho provato a loggare e il mio account è stato bloccato a casaccio. Bella m, l'importante è coccolarsi gli shopponi.
Poco male, perché, tra le altre cose, l'interfaccia inziale è una tra le più brutte mai viste.