[No-IP]UniversalWorld Una Nuova Era E' Iniziata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga come tutti i newstyle che si rispettino questo anche ha la sua bellezza come dire sopraffina, oddio ci sono ancora alcune cose da fixxare come anti-crash,lotteria ecc., man mano che lo staff aggiusta sono sicuro anzi certo che diventerà un server stupendo.Ovvio questo lo scrivo perchè ho fatto molto gameplay.
In altre parole CONSIGLIO

continui crash, ma è un server bello. però ogni crash perdi qualche minuto di gioco che hai fatto, quindi se avevate fatto un ferro, una magia e l avete fatta pochi secondi prima del crash, la perderete speriamo che risolvano.

- - - Updated - - -

P.S. CAPITAN OVVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- - - Updated - - -

P.S. CAPITAN OVVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

continui crash, ma è un server bello. però ogni crash perdi qualche minuto di gioco che hai fatto, quindi se avevate fatto un ferro, una magia e l avete fatta pochi secondi prima del crash, la perderete speriamo che risolvano.

- - - Updated - - -

P.S. CAPITAN OVVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- - - Updated - - -

P.S. CAPITAN OVVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Speriamo che risolvino :)

L'idea di strutturare un server in questo modo mi piace ed è bella .. Ma se devo venire su questo server , tanto vale andare su un dedicato.

da il mio giusto parere sul server ... FAVOREVOLE ... staff affidabile e serio ... il game è facile per chi vuole divertirsi .. non fatevi impressionare dal 250% rate exp c'e' anello exp da npc e si expa facile .

Per chi vuole passare delle ore serene senza rompi (******) in giro è il server giusto ^^

Chi mi conosce sa quanto sono critico coi server =)))

Ultima modifica:
scusa ma che ti aspettavi la Luna Il Cielo e La Terra ... il nuovo mondo come mai l'abbiamo conosicuto su mt2 ?

ma fammi il piacere ma dai su u.u
Che? Sarà che ho la febbre ma il tuo modo di esprimerti è a dir poco incomprensibile. Se hai qualcosa da dire fallo in toni civili e che sia possibilmente comprensibile, in modo che possa darti una risposta. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom