[No-IP]UniversalWorld Una Nuova Era E' Iniziata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aliyn mi hai deluso profondamente sta bene il fatto dell'exp dell'upp del drop

ma non puoi venirmi a mettere 3 variabili pietre +8 e monnezza varia su monnezza delusione totale

davvero bel server, gestito veramente bene..non mi stupisco del lavoro fatto da phate e alyn perchè sapevo che potevano fare un server del genere l'unica cosa che preoccupa è vedere COME si comporta il resto dello staff.

hai fatto sto retro .ma sai k la gente quando gioca guarda la classifica?? lo sai che la classifica no funge..sistema classifica :/

Le spese sono pari a 0, però se Alin vorrà aprirlo in dedicato, non si può sapere :lurker:,
Tanto per precisare, con tutti questi messaggi privati che mi arrivano..io non sono staff ma voglio che il server si popoli

Ah certo tu pure ragioni con i piedi :oddio: sentiamo dove sta LA CERTEZZA che aprirà in dedicato? lo dici stesso tu 'SE VORRA' APRIRLO IN DEDICATO' intanto i soldi se li intasca e idiota pure chi glieli da (sempre se c'è qualcuno che ci shoppa su questo server)

Ci sono un po di bug da sistemare ma sinceramente non lo trovo un brutto server, anzi è divertente!
Sono fermo al 105 con un po di milioni di exp in negativo per un dannato bug... E pensare che avevo fatto il 106 e oltre xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom