tØxic Candy
Utente Gold
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahhahahha <.<Solo perche' c'e l'item-shop lo tengo ancora off![]()
C'e qualcosa che ti fa tanto ridere?Ahhahahha <.<

Si il perchè lo tieni off, sempre se lo tieni te off D:C'e qualcosa che ti fa tanto ridere?![]()
Non faccio dichiarazioni pubbliche.Si il perchè lo tieni off, sempre se lo tieni te off D:

Ragazzi va off per riavvii, state calmi O.O
Item shop in un server NO-IP.. ma non ti vergogni neanche un pò?
Non mi vergogno affatto sai?
ma sei serio? spero per te di no. sentiamo QUALI SPESE avresti da sostenere con un server no-ip?Le spese sono pari a 0, però se Alin vorrà aprirlo in dedicato, non si può saperema sei serio? spero per te di no. sentiamo QUALI SPESE avresti da sostenere con un server no-ip?
,Le spese sono pari a 0, però se Alin vorrà aprirlo in dedicato, non si può sapere,
Tanto per precisare, con tutti questi messaggi privati che mi arrivano..io non sono staff ma voglio che il server si popoli
sentiamo dove sta LA CERTEZZA che aprirà in dedicato? lo dici stesso tu 'SE VORRA' APRIRLO IN DEDICATO' intanto i soldi se li intasca e idiota pure chi glieli da (sempre se c'è qualcuno che ci shoppa su questo server)Domanda priva di contenuto è on 24/24h ininterrottamente da 2 giorniRiuscirà questo server a rimanere almeno 5 secondi on?![]()