[No-IP]UniversalWorld Una Nuova Era E' Iniziata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1. Recensiono tutti i server appena postati e dopo un'attento gameplay scelto se consigliare o non.
2 .Il server non è a scopo di lucro assolutamente, perchè? le donazioni non sono obbligatorie e c'è il 100% item-shop anche in game
3 . Lasciate stare Alin co tutte ste critiche che fate...lo sta migliorando come può
4 .Non dite che queste situazioni sopra citate non corrispondono a verità, io ci gioco e ormai lo conosco bene il server
5. Stanno per aggiungere il bonus exp nell'equip, non so dirvi in che pezzi perchè non ne sono al corrente.

Detto questo evitate qualunque messaggio di spam volontario onde evitare accrescimento di messaggi,a Elstromh silverherotic lo Sconsigliato.
Se vogliamo dirla tutta ho consigliato questo server solo per la struttura ma ora mi impegnerò a vedere i suoi punti di forza e di debolezza, la recensione ufficiale sarà finita entro domani.

discutere con i lecca lecca come te non serve

raga scusate ci ho giocato un pò e mi piace ma ora quando accedo e vado alla selezione personaggi mi ritorna al login ... è off?

Ultima modifica:
Aggiornamenti:
Server Offiline
Promozione exp..Le relative rate sono state alzate del 50% per oggi e domani, cosa aspettate? venite a giocare
Promozione drop..le relative rate sono state alzate del 50% per oggi e domani, cosa aspettate? venite a giocae
Promozione yang...le relative rate sono state alzate del 50% per oggi e domani, cosa aspettate? venite a giocare

A breve il server tornerà online, prego a tutti di evitare messaggi di spam e aspettare.

Ultima modifica:
raga ora è off?

- - - Updated - - -

Return scusa verso che ora tornate on?
Aggiornamenti:
Server Online
Promozione exp..Le relative rate sono state alzate del 50% per oggi e domani, cosa aspettate? venite a giocare
Promozione drop..le relative rate sono state alzate del 50% per oggi e domani, cosa aspettate? venite a giocae
Promozione yang...le relative rate sono state alzate del 50% per oggi e domani, cosa aspettate? venite a giocare
Quindi le rate corrispondono a,
Exp: 300%
Drop: 300%
Yang: 300%

A breve il server tornerà online, prego a tutti di evitare messaggi di spam e aspettare.

- - - Updated - - -

Il server è nuovamente Online

Aggiornamenti:
Server Online
Quindi le rate corrispondono a,
Exp: 300%
Drop: 300%
Yang: 300%

- - - Updated - - -

Il server è nuovamente Online
Ma ti fai pagare o cosa? <.<"

No,voglio che si popoli come qualunque server bello
Son convinta che a prescindere da quel che dici, la gente sia libera di pensarla come vuole non credi? Hai detto che approvi il server ma perchè ripeterlo in ogni messaggio? Scrivi di non spammare etc, ma in fin dei conti non è quel che stai facendo tu? Scusa se te lo dico ma credo che in troppi abbiano letto quel che, a mio modo di vedere, sia solo un "lecchinare" qua e la. Detto questo chiudo, non ti do contro, è solo una critica quindi non prenderla a male.

Son convinta che a prescindere da quel che dici, la gente sia libera di pensarla come vuole non credi? Hai detto che approvi il server ma perchè ripeterlo in ogni messaggio? Scrivi di non spammare etc, ma in fin dei conti non è quel che stai facendo tu? Scusa se te lo dico ma credo che in troppi abbiano letto quel che, a mio modo di vedere, sia solo un "lecchinare" qua e la. Detto questo chiudo, non ti do contro, è solo una critica quindi non prenderla a male.
Guarda che io non obbligo a venire...la gente è libera e in game non voglio favoritismi e sottolineo questo.
Ci tengo a dire che sto solo facendo un favore ad un'amico

Ultima modifica:
Guarda che io non obbligo a venire...la gente è libera e in game non voglio favoritismi e sottolineo questo.
Ci tengo a dire che sto solo facendo un favore ad un'amico
Si ma fai un favore anche a tutta la community, fai le tue recensioni nessuno te lo vieta per carità, ma fallo seriamente non perchè devi far favori ad amici. Posta la tua recensione e amen, non cercar di convincere tutti con le tue idee.

Ah e poi ultima cosa, ieri sera loggo in game, c'era caccia al gm, sarà un caso ma tu sai bene chi l'ha vinta vero? :D

Si ma fai un favore anche a tutta la community, fai le tue recensioni nessuno te lo vieta per carità, ma fallo seriamente non perchè devi far favori ad amici. Posta la tua recensione e amen, non cercar di convincere tutti con le tue idee.

Ah e poi ultima cosa, ieri sera loggo in game, c'era caccia al gm, sarà un caso ma tu sai bene chi l'ha vinta vero? :D
L'ho vinta io si, ma non sono stato aiutato ho letto indizi xD

Candy win.
Per loggare in sto ammassa di server va bene qualsiasi client o per forza il vostro ?
Per forza quello ufficiale, seno non si vedono valori ufficiale e non si può loggare :)
Ecco link della beta mega, https://mega.co.nz/#!7MYiDYzL!Sqczlm9p7dlVnJjK8MRe6mN4E9Fi-b6wZAG3UdSf4is

- - - Updated - - -

Ah beh, ora si capisce perchè sta sempre a vantare sto server..:lol:
Allora non mi sono spiegato..Non subisco alcun trattamento di favoritismo.

Mi da stai per essere collegato al server se metto l'ip, mi date il pong del launcher, oppure qualcuno che mi linka il launcher?Grazie.

Ma sta descrizione dice la verità ? In 1 mese si arriva al livello max ? :megaomg:
Abbiamo settato l'exp in modo da non far fare subito a tutti il lv 150, non dico in 1 mese ma 2-3 settimane di game
Aggiungo che il problema dell'exp bug in mappa 100 sarà risolto domani, e verrà riaggiunto anello exp, le mappe dalle 120 in poi sono settate bene
Scusateci per il disagio, -lo staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom