poca credo!!!io dalla descrizione non sono attirato!!!e mi sembra che il nome sia leechato o sbaglio??Scusate ma + o - quanta gente c'è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poca credo!!!io dalla descrizione non sono attirato!!!e mi sembra che il nome sia leechato o sbaglio??Scusate ma + o - quanta gente c'è?
Hanno raggiunto i 30 onlineScusate ma + o - quanta gente c'è?
Dove vuoi che ti sputi?Domanda priva di contenuto è on 24/24h ininterrottamente da 2 giorni![]()

Ah certo tu pure ragioni con i piedisentiamo dove sta LA CERTEZZA che aprirà in dedicato? lo dici stesso tu 'SE VORRA' APRIRLO IN DEDICATO' intanto i soldi se li intasca e idiota pure chi glieli da (sempre se c'è qualcuno che ci shoppa su questo server)
Come volevasi dimostrareAllora ti dico 3 cose:
1) Le donazioni NON sono obblgatorie e sono assolutamente VOLONTARIE.
2) Stanne certo che il dedicato CI SARA' di sicuro
3) Nessuno è idiota da darmi i soldi, lo fanno per aiutare il server.

Allora ti dico 3 cose:
1) Le donazioni NON sono obblgatorie e sono assolutamente VOLONTARIE.
2) Stanne certo che il dedicato CI SARA' di sicuro
3) Nessuno è idiota da darmi i soldi, lo fanno per aiutare il server.
Come volevasi dimostrare![]()

1. Intanto l'item shop lo metti quindi la canna da pesca la butti poi se c'è qualche tonno che abbocca tutto di guadagnato, se qualcuno non capisce è una metafora.
2. Se vuoi aprire in dedicato il primo mese lo anticipi di tasca tua e SOLO IN SEGUITO metti l'item shop per recuperare i soldi anticipati e guadagnarne altri. Così fanno i server SERI
3. Certo, visto le enormi spese che devi affrontare per mantenere un no-ip eh? LOL
Tu lecca di meno che sei ridicolo metin2expert di sto pazzo, hai sconsigliato un server come SilverHeroic e consigli questa merd* a scopo di lucro, il bello è che sei pure convinto di essere 'un esperto di metin'![]()
![]()

1. Recensiono tutti i server appena postati e dopo un'attento gameplay scelto se consigliare o non.Tu lecca di meno che sei ridicolo metin2expert di sto pazzo, hai sconsigliato un server come SilverHeroic e consigli questa merd* a scopo di lucro, il bello è che sei pure convinto di essere 'un esperto di metin'![]()
![]()
Aggiornamenti:
Classifica top 10, UniversalWorld-Classifica
Classifica top 200, UniversalWorld-Classifica
Sbugga pg, UniversalWorld-Sbugga PG
Cambia password, UniversalWorld
Bonus page, Bonus Page
Regolamento game, UniversalWorld
Forum, in costruzione
Tutto in continuo aggiornamento, visitate il sito UniversalWorld
Non l'ho fatta io infatti ho scritto aggiornamentiMettili in presentazione!

Il fatto e' che come ho detto prima il server sembra promettere bene dalla descrizione ma se e' il vecchio UniversoLokMt2 allora non ci gioco per il fatto dell' ITEM-SHOP![GM]DolsePowa
[GM]Mikac1
1. Recensiono tutti i server appena postati e dopo un'attento gameplay scelto se consigliare o non.
2 .Il server non è a scopo di lucro assolutamente, perchè? le donazioni non sono obbligatorie e c'è il 100% item-shop anche in game
3 . Lasciate stare Alin co tutte ste critiche che fate...lo sta migliorando come può
4 .Non dite che queste situazioni sopra citate non corrispondono a verità, io ci gioco e ormai lo conosco bene il server
5. Stanno per aggiungere il bonus exp nell'equip, non so dirvi in che pezzi perchè non ne sono al corrente.
Detto questo evitate qualunque messaggio di spam volontario onde evitare accrescimento di messaggi,a Elstromh silverherotic lo Sconsigliato.
Se vogliamo dirla tutta ho consigliato questo server solo per la struttura ma ora mi impegnerò a vedere i suoi punti di forza e di debolezza, la recensione ufficiale sarà finita entro domani.

Name guarda che è Universolok xD, ha solo cambiato genere e nome server xDAllora parlando del server dalla descrizione sembra molto bello ma... Non so' se mi sto' sbagliando.... Il server in questione e' UniversalWorld,il fatto e' che mi ricorda tanto UniversoLokMt2 gia' dai 2 staffer
Il fatto e' che come ho detto prima il server sembra promettere bene dalla descrizione ma se e' il vecchio UniversoLokMt2 allora non ci gioco per il fatto dell' ITEM-SHOP!
Come quando lo staff regalava item ad un player preciso,oppure davano status per soldi.
Quindi no grazie,ne faccio a meno.
Allora come server ne faccio a meno.Name guarda che è Universolok xD, ha solo cambiato genere e nome server xD

Non si regalano più bonus name...sai che dove gioco io puoi giocare anche tuAllora come server ne faccio a meno.![]()

Va bene provo,voglio vedere se e' vero.Non si regalano più bonus name...sai che dove gioco io puoi giocare anche tu![]()
Yahoo lolVa bene provo,voglio vedere se e' vero.
Grazie, buon gameIo lo sto scaricando , perche' voglio provarlo poi diro' la mia .

Grazie, buon game![]()
Oddio mi perseguitaMa fammi capire fai parte dello staff tu? no perchè altrimenti non capisco tutto l'interesse che hai verso questo server. Poi vorrei capire un'altra cosa, a te chi ti ha nominato "recensionist di retroserver di metin2"? sinceramente non interessa a nessuno se consigli o sconsigli un server, quindi questa "carica" che ti sei dato da solo è inutile.
Oddio mi perseguita
- - - Updated - - -
Riavvio generale....tra poco online