Offline NosIF Apertura Ufficiale 23/02/2017 ORE 10:00 (+70 ONLINE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Update: Livello 150 inserito
Nuovi item 145-150 inseriti
Nuova Mappa 150 inserita.
Res Liv 150 inferno inserite.
Fix vari eseguiti.

unknown.png

unknown.png

Ultima modifica:
Fix login. Online
Inoltre vi ricordo che NosIF è NosIF, non centriamo nulla con Nos4it, quindi se in giro sentite che siamo la stessa cosa è una palla, lo fanno solo per rubarci player.
Buona continuazione.

Ultima modifica:
Inserito nuovi pet e nuovi compagni.

Fazioni implementate 100% con controllo PvP e controllo Mob (non puoi attaccare angeli se sei angelo o demoni se sei demone + gli NPC della stessa fazione non ti attaccano)
Cittadella separata, una per angeli ed una per demoni.. uno porta alla mappa demoni e l'altra alla mappa angeli tramite portale...
Respawn etc.. tutto sistemato come sull'ufficiale...
Canale dedicato, quindi tutti i canali punteranno ad un singolo canale atto 4 come sull'ufficiale.

Ti teleporti tramite NPC che controlla anche se appunto fai parte di una fazione o meno.
Percentuale raid ..
tra qualche settimana o 1 mese circa usciranno in modo ufficiale dal team di OpenNos quindi non occorre anticipare.
Colore team sotto al personaggio verde/rosso..
Inoltre non puoi visualizzare il nome e le statistiche dei rivali... Diventi una foca se muori e respawni dopo 30 secondi.. come sull'ufficiale I record sono aggiornati e visibili tramite P o tasto destro, e la lista rank è stata risolta. Il problema del negativo con i punti è stato risolto.​

Fix login. Online
Inoltre vi ricordo che NosIF è NosIF, non centriamo nulla con Nos4it, quindi se in giro sentite che siamo la stessa cosa è una palla, lo fanno solo per rubarci player.
Buona continuazione.

Lo facciamo per rubarvi player????
Tu hai voluto unire i server e hai scritto pure i post su inforge,quindi taci che ti rendi solo ridicolo!!!
AH poi volevi vendere il server vero??? hai solo lucrato sui player vero??

Inserita Guerra Istantanea come l'ufficiale ogni 2 ore.
Inserita Lod con orari come sull'ufficiale.
Inseriti Raid
Pet, e comapgni.
Miniland completa.
atto 4 disabilitato per dei fixx.

ehm....io mi sarei iscritto al vostro sito per provare questo server....ma mi manca l'ip da immettere nel launcher....ho mandato un mp a 2 membri dello staff ma sono 5 giorni che nessuno risponde.....quindi ora chiedo qui, qual'è il server per giocare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.