Novamt2 [DEDICATO] 15 mila player.. venite :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aioria

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
629
48
257
384
Ultima modifica:
DROP: 500%
DROP YANG: 500%
EXP: 500%
UP: sicuro fino a +6 senza item .+7+8+9 con item. Probabilità di successo: 75%

All'inizio avrete...:

Equipaggiamento principale +9, pozze rosse, pozze blu, pozze viola, scarpe del vento e medio.

HomePage: www.novamt2.eu
Registrazione: http://novamt2.eu/account_create.php
Client Ufficiale: (By Simoxthehacker) http://novamt2.eu/download.html

IP DEL MC.TXT : 188.165.210.159

Server On: 24/24 (Piccoli riavvii di 1 minuto per sbuggare mappe)

NPC:

Bottegaia..:

Mercante Armature..:

Mercante Armi..:

Pescatore..:

Uploaded with ImageShack.us

STAFF:

[GF]Bado
[GF]oNOVAo
[GA]Rumba
[GM]LordSura
[GM]Aioria
[GM]Idra
[GM]o0InFiNiTy0o

(non si cerca altro staff!)

ATTENZIONE!!

Lo staff NON cede item/yang/esperto! lo staff non restituisce item, se facciamo riavvio e voi non scollegate (avvertiamo sempre) non è colpa nostra! se volete un server dove i GM regalano roba avete sbagliato server. Sia chiaro.

By [GM]Aioria

Per ulteriori informazioni sul server non esitate a chiedere qui.
Buon game! :)

P.s: Abbiamo un teleporter (una sura) che vi teleporta in 3 mappe:

Zona Metin lv 90 (trovate 5000000 metin lv 90)
Zona Millewar (trovate molti millewar)
Tana Drago Rosso (trovate il drago).

SONO STATO COSTRETTO A METTERE SCREEN PER DIMOSTRARVI CHE IL SERVER E' PIENO VISTO CHE ALCUNI ROMPI OO, MANCO ENTRANO E CRITICANO IL SERVER ''secondo me ci sono solo i gm dentro'' e altri bimbi******* che commentano commentano e non entrano ^^.

Facciamo molti eventi.. ieri fatte 4 ox, evento drago rosso e metin lv 100.

ma chi se ne frega degli eventi... per novità intendo nuove armi, nuove mappe, nuove pietre, nuove armature... insomma che c'è in questo server di nuovo e diverso rispetto a tutti gli altri?

Facilmente bucabile..

Ho fatto questa guida per far venire gente non per farmi dire se è bucabile o no. ._.

ma chi se ne frega degli eventi... per novità intendo nuove armi, nuove mappe, nuove pietre, nuove armature... insomma che c'è in questo server di nuovo e diverso rispetto a tutti gli altri?

c'è tutto :sisi: si devono shoppare però, poi non c'è gusto tutti con armi nuove...

Lo so io :) chi shoppa di più diventa GM :)

Non ho speso nemmeno 1 centesimo e sono GM mi spieghi sta cosa =)

-_-
allora è un server a scopo di lucro
tt le armi dovrebbero essere disponibili in game ma a prezzi moooolto alti o ottenibili cn molta fatica
per principio nn gioco nei server così

-_-
allora è un server a scopo di lucro
tt le armi dovrebbero essere disponibili in game ma a prezzi moooolto alti o ottenibili cn molta fatica
per principio nn gioco nei server così

Non si ottengono solo shoppando -.-'' ci sono eventi dove puoi decidere te il premio.

--- Aggiornamento Post ---

[GM]Infinity ha donato sui 200/300 euro :asd: ora è GM come mai <.<

Infinity, non è stato fatto gm per soldi ma per la bravura e disponibilità........

c'è tutto :sisi: si devono shoppare però, poi non c'è gusto tutti con armi nuove...

nn c'è gusto per chi? per te forse che nn ti metterai i soldi in saccoccia... se proprio devo shoppare, shoppo nell'ita almeno posso essere sicura che nn chiuderà da un giorno all'altro

nn c'è gusto per chi? per te forse che nn ti metterai i soldi in saccoccia... se proprio devo shoppare, shoppo nell'ita almeno posso essere sicura che nn chiuderà da un giorno all'altro

sii vai tutti con tridente che bello... è come se tutti hanno la hwang.. poi secca =)

1° nn credo proprio ci siano 15k di player
2°nessuno ha mai detto nnt riguardo a hwang (a me nn secca vedere tt con regnante)
3° se proprio dv credere che siete in 15k metti uno screen in game cn numero di persone on

thewall sta zitto, sto server fa proprio skifo, le epike dai mercanti sn bellissime così cm le hwang. nn so voi ma a me i server dv ci sono epike e le hwang, uppabili anke da corazze lv 66 +9, piacciono molto e mi piacciono anke quelli dove npc ti da skill a g, a p oppure te le fai da solo, ma nn con le pda a 500k ognuna k ci metti 1 mese sl x farti 1 skill a p -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.