Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thewall sta zitto, sto server fa proprio skifo, le epike dai mercanti sn bellissime così cm le hwang. nn so voi ma a me i server dv ci sono epike e le hwang, uppabili anke da corazze lv 66 +9, piacciono molto e mi piacciono anke quelli dove npc ti da skill a g, a p oppure te le fai da solo, ma nn con le pda a 500k ognuna k ci metti 1 mese sl x farti 1 skill a p -.-

si ma rate 500% non è da dedicato x me xD.
no secca vedere gente che shoppa e che nn sa giocare , e pagando si modda e ti fa il culo.
Sai che significa dedicato? che paghiamo per l'host + o - 80 euro al mese se non di +
quindi vuoi che mettiamo tutto gratis?? per mantenere il server sfruttiamo lo shop e le donazioni. -.-
tu hai detto che le armi nuove e le hwang ci sn e sn solo shoppabili, quindi se nn shoppi nnt hwang e nnt arco supremo ad esempio, io che mi faccio ninjia e nn shoppo come faccio a buttare giù uno con hwang e arco supremo? allora sarebbe secondo me + corretto mettere anche nel game una piccola % di drop o di up di queste armi, chi vuole farsi la fatica di averle le droppa , chi nn vuole far sta fatica se le shoppa, ma quanto meno tutti hanno la stessa possibilità di avere la hwang o un arma forte, invece così chi shoppa fa il culo a tutti e poi nell'ita se uno shoppa nn rischia che il server da un giorno all'altro chiuda, invece questi retro possono chiudere da un momento all'altro.
bleah brutto il server !
nn va nex link...tutto off...
bah 15mila player e non funziona manco la classifica? secondo me avete pompato di brutto i numeri.. 5000000 metin? sai che lagg asd
sisi.. spariamo meno boiate ._.'Nnon lo sai che i sevrer sono tutti a scopo di lucro?avoglia a dire che li creano per far divertire la gente...io li denuncerei uno ad uno alla gf=)