Novamt2 [DEDICATO] 15 mila player.. venite :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thewall sta zitto, sto server fa proprio skifo, le epike dai mercanti sn bellissime così cm le hwang. nn so voi ma a me i server dv ci sono epike e le hwang, uppabili anke da corazze lv 66 +9, piacciono molto e mi piacciono anke quelli dove npc ti da skill a g, a p oppure te le fai da solo, ma nn con le pda a 500k ognuna k ci metti 1 mese sl x farti 1 skill a p -.-

Stai zitto a me? ma ti sei visto xD Potevi evitare di mettere il 96 in fondo al nome :o

--- Aggiornamento Post ---

si ma rate 500% non è da dedicato x me xD.

Finalmente un commento cavolo...

cmq li abbasseremo a 300 o 200% abbiamo messo 500 per dare tempo di recuperare ai player per un problema..

no secca vedere gente che shoppa e che nn sa giocare , e pagando si modda e ti fa il culo.

Sai che significa dedicato? che paghiamo per l'host + o - 80 euro al mese se non di +

quindi vuoi che mettiamo tutto gratis?? per mantenere il server sfruttiamo lo shop e le donazioni. -.-

Sai che significa dedicato? che paghiamo per l'host + o - 80 euro al mese se non di +

quindi vuoi che mettiamo tutto gratis?? per mantenere il server sfruttiamo lo shop e le donazioni. -.-

tu hai detto che le armi nuove e le hwang ci sn e sn solo shoppabili, quindi se nn shoppi nnt hwang e nnt arco supremo ad esempio, io che mi faccio ninjia e nn shoppo come faccio a buttare giù uno con hwang e arco supremo? allora sarebbe secondo me + corretto mettere anche nel game una piccola % di drop o di up di queste armi, chi vuole farsi la fatica di averle le droppa , chi nn vuole far sta fatica se le shoppa, ma quanto meno tutti hanno la stessa possibilità di avere la hwang o un arma forte, invece così chi shoppa fa il culo a tutti e poi nell'ita se uno shoppa nn rischia che il server da un giorno all'altro chiuda, invece questi retro possono chiudere da un momento all'altro.

tu hai detto che le armi nuove e le hwang ci sn e sn solo shoppabili, quindi se nn shoppi nnt hwang e nnt arco supremo ad esempio, io che mi faccio ninjia e nn shoppo come faccio a buttare giù uno con hwang e arco supremo? allora sarebbe secondo me + corretto mettere anche nel game una piccola % di drop o di up di queste armi, chi vuole farsi la fatica di averle le droppa , chi nn vuole far sta fatica se le shoppa, ma quanto meno tutti hanno la stessa possibilità di avere la hwang o un arma forte, invece così chi shoppa fa il culo a tutti e poi nell'ita se uno shoppa nn rischia che il server da un giorno all'altro chiuda, invece questi retro possono chiudere da un momento all'altro.

Se vuoi ti faccio vedere un screen dove un player normale butta giu uno con la hwang ^^

--- Aggiornamento Post ---

bleah brutto il server !

Creane uno te poi commento il tuo.
ahahah

per me non sai manco da dove iniziare..
bha sta gente..

Ultima modifica:
Non va neanke una classifica -.-"

Poi una Luna +0 3kk ma dove siamo sull'ITA?

hahahaha 15k utenti ahhahaha......ma chiudete sta discussione per favore...hahahah sto ancora ridendo ahhahahahahahahahah ancora ahhahaha

15000 player? Fai il tasto /w e fai invio. Fammi vedere quanti player ci sono veramente o.O

Nnon lo sai che i sevrer sono tutti a scopo di lucro?avoglia a dire che li creano per far divertire la gente...io li denuncerei uno ad uno alla gf=)

E mi dici quali sono le boiate?io non mi riferisco a questo server ma parlo in generale,mi trovi un server privato che lo creano per far divertire la gente?Sotto Sotto le cose piu importanti le mettono solo se shoppi=)E dopo sai che tutto cio è illegale?Non hai i diritti per tirar su un server privato?E si si viene beccati passi dei guai?Quindi meglio che taci..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.