Novamt2 [DEDICATO] 15 mila player.. venite :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi ti faccio vedere un screen dove un player normale butta giu uno con la hwang ^^

vuol dire che quello con la hwang si è shoppato a caxxo, fatto sta che lui avrà la hwang perchè ha shoppato, se uno nn shoppa la hwang se la può sognare

scusate la nabbagine ma che si intende con bucato?xD
cmq la hwang in pvp è tutt'altro che un vantaggio visto che un trafiggente te la rinpiangere.....fatto sta che quello in exp andrà molto meglio e che chi shoppa le armi sarà sempre superiore a chi non shoppa ^^

Chi è Il Primo Ministro Italiano? ke caxo scrivo ke io metto giusto e dice usurname 14 caratteri metti ciaonabbo1234 ed è la stessa cosa ke mi dice -.-"

Ma ke buchi furkett0 che non sai moddare npc e non sai cambiare prezzi e credi che il refine proto sia propio un altra part edel database tipo come account nabbo di merd*

Conosco i GA.

Molto seri................................................. ( risatina ironica )

Quello che batte quello con la hwang sarà più moddato di lui perchè ha le giuste conoscenze.
Non fate gli Ipocriti scrivendo che nessuno da nulla.

Detto questo. Giocateci se volete giocare. Occhio che amici e shopponi aprono il culetto :asd:

Asd a me non ispira dalla presentazione perchè sembra fatta da un bimbo di 12 anni se non di meno.

Ho 17 anni piacere ^^
io invece odio i Bimbi che pur non sapendo un ****o parlano parlano commentano e giudicano, go to sleep e get a life noob.

La registrazione è stata aggiustata ...

forse hanno 15 mila utenti registrati va beh su ultimate ce ne stavano 32 mila e 980 on cmq sapete xk sono tutti su nova? semplice se vai a mettere ultimatelongju2.net li porta su nova....

quindi....KIAVT E PAKKR SKIFUS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.