Novamt2 [DEDICATO] 15 mila player.. venite :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nova mt2 è sotto sequestro e non verrà piu' aperto,
motivo: non ha pagato i diritti alla gameforge che adesso potrebbe anche multare il proprietario e tutti i registrati
dichiarati fortunato se non sei riuscito a registrarti ;)

e non sarà l'ultimo che verrà chiuso..... adesso ci sarà strage O.O
Non ho capito perchè dovrebbe multare i registrati? questa mi è nuova xD.Tutti possono fare quello che vogliono se mai multano solo il proprietario .-.

non proprio, non ho studiato molto legge, ma gli iscritti essendo a conoscenza della illegalità del sito potrebbero passare casini anche loro :P

asd e come li beccano? per esempio io di solito metto e-mail assurde tipo ciao @ as e il mio ip è dinamico e quindi appena riaccendo modem cambia
(non giocavo a questo server xD)

asd e come li beccano? per esempio io di solito metto e-mail assurde tipo ciao @ as e il mio ip è dinamico e quindi appena riaccendo modem cambia
(non giocavo a questo server xD)

si cambia l'ip ma puoi anche riavviare 100 volte il modem ma la polizia postale con un paio di click dal tuo ip trovano la tua casa :asd: se non mi credi cerca su google :bye:

Lol ho appena visto sto server sn arrivato dopo che lo hanno chuso e dopo che la gameforge se incaxxata... quindi nn me so registrato ...
CMQ DOMANDINA FACILE E VELOCE MA SE QUESTO è UN SERVER SU DEDICATO NON è LEGALE ? VA NON HA PAGATO I DIRITTI ALLA GAMEFORGE ?

mah secondo me nn e niente di speciale, come tutti i server, almeno qst descrizione nn e stata copiata.... finalmente qlk cn un po di i mmaginazione nella descrizione :patt:

Lol ho appena visto sto server sn arrivato dopo che lo hanno chuso e dopo che la gameforge se incaxxata... quindi nn me so registrato ...
CMQ DOMANDINA FACILE E VELOCE MA SE QUESTO è UN SERVER SU DEDICATO NON è LEGALE ? VA NON HA PAGATO I DIRITTI ALLA GAMEFORGE ?
nessun retro server è legale.. se nn mi credi vai sul forum italiano e chiedi al coma o a qualche gm o ga... la ymir ha un contratto con la gf , secondo il quale lei e solo lei gf può distribuire metin in europa, la ymir nn può vendere i diritti a nessuno e tanto meno la gf lo fa altrimenti si darebbe la zappa sui piedi... quindi chiunque dica che ha comprato i diritti sta a dire una cavolata

Arthy ma non far spaventare sti bambini con le tue boiate assurde,ma che stai dicendo che passano i guai anche i registrati,hahahahah,posso metterla in firma la tua c******a???2 sono le potesi... -la prima= opera del founder del server,si è fatto un po di soldini e si è inventata sta boiata del sequestro...Seconda=attacco hacker...

Arthy ma non far spaventare sti bambini con le tue boiate assurde,ma che stai dicendo che passano i guai anche i registrati,hahahahah,posso metterla in firma la tua c******a???2 sono le potesi... -la prima= opera del founder del server,si è fatto un po di soldini e si è inventata sta boiata del sequestro...Seconda=attacco hacker...
Continuo a quotare quelli che la pensano cosi :asd:

Cmq ribadisco che per me è un Fake, in quanto vi ricordate un 2 annetti fà, in tutti i telegiornali si sentiva parlare dello scandalo dell'ereditiera Hilton? Ovvero l'ex ragazzo di PARIS HILTON aveva messo su internet dei video e foto di loro 2 in intimità (foto osè). Mettendole su internet diventarono di dominio pubblico (almeno cosi dice la stampa) e quindi chi ha commesso non fu più soggetto a processo, ed inoltre fu impossibile fermare questo scambio di dati e foto tra la rete INTERNET!!!
QUINDI traducendo in parole povere ormai i file server di METIN2 sono a parer mio (xkè non sono un avvocato) di DOMINIO PUBBLICO (in quando li hanno anche cani e porci)...la quale se c'è qualcuno quindi che a parer mio pagherà sarà Rain che li ha presi alla Ymir... Mahhh! Dubito anche fortemente che sarà Rain a pagare, in quanto per rubare dei FILE SERVER vuol dire che i propietari (Ymir co.LTD) di questi benedetti file avevano una grossa (quanto il culo di una balena) breccia nei loro sistemi di sicurezza , che hanno fatto si che qualcuno con arduo ingegno abbia potuto prederli comodamente!

Spero solo che le critiche che riceverò, sià UMANE e non con parlato VOLGARE.
Spero anche che chi la pensa come me quoti o addiritturà se proprio vuole mi dia un +1 (Non chiedo ntt, è solo un'affermazione)

Cmq ribadisco che per me è un Fake, in quanto vi ricordate un 2 annetti fà, in tutti i telegiornali si sentiva parlare dello scandalo dell'ereditiera Hilton? Ovvero l'ex ragazzo di PARIS HILTON aveva messo su internet dei video e foto di loro 2 in intimità (foto osè). Mettendole su internet diventarono di dominio pubblico (almeno cosi dice la stampa) e quindi chi ha commesso non fu più soggetto a processo, ed inoltre fu impossibile fermare questo scambio di dati e foto tra la rete INTERNET!!!
QUINDI traducendo in parole povere ormai i file server di METIN2 sono a parer mio (xkè non sono un avvocato) di DOMINIO PUBBLICO (in quando li hanno anche cani e porci)...la quale se c'è qualcuno quindi che a parer mio pagherà sarà Rain che li ha presi alla Ymir... Mahhh! Dubito anche fortemente che sarà Rain a pagare, in quanto per rubare dei FILE SERVER vuol dire che i propietari (Ymir co.LTD) di questi benedetti file avevano una grossa (quanto il culo di una balena) breccia nei loro sistemi di sicurezza , che hanno fatto si che qualcuno con arduo ingegno abbia potuto prederli comodamente!

Spero solo che le critiche che riceverò, sià UMANE e non con parlato VOLGARE.
Spero anche che chi la pensa come me quoti o addiritturà se proprio vuole mi dia un +1 (Non chiedo ntt, è solo un'affermazione)

Quoto e do +1.. (davo pure se nn chiedevi :asd:)

Mi presento sono Bado il founder vi dico solo che il server.. nn è stato chiuso xk non avevamo diritti ma per materiale pubblicato sul sito ritenuto offensivo e quindi è stato sequestrato potrebbe essere dissequestrato ma per ora l'account del sito che era collegato anche a quello del server.. essendo lo stesso account del gestore.. host.. .
Dovremmo riaprire intorno a settembre se tutto va bene :D

Mi presento sono Bado il founder vi dico solo che il server.. nn è stato chiuso xk non avevamo diritti ma per materiale pubblicato sul sito ritenuto offensivo e quindi è stato sequestrato potrebbe essere dissequestrato ma per ora l'account del sito che era collegato anche a quello del server.. essendo lo stesso account del gestore.. host.. .
Dovremmo riaprire intorno a settembre se tutto va bene :D
i diritti anche volendo non li puoi avere quindi nn dire boiate, tutti i retro sn illegali compreso il tuo , perchè la ymir non vende i diritti a nessuno se non alla gf

è piu vecchia di mia nonna: annunciarsi condannati per non essere accusati :P

Per chi non lo capisse: è un fake grosso come una casa ^_^

Io invece dico a tutti quelli che sn spaventati di non preoccuparsi che tecnicamente parlando non incolpano i registrati " apparte il fatto che siamo troppi" ma solo al propretario...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.