Nuovo Dedicato in costruzione appena scoperto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verme

Utente Electrum
5 Marzo 2010
232
13
29
104
Ip da mettere in mc: 188.165.209.49
Registrazione : .:.Crea Account DarkLongju2 .:.
I Rate Sono: Exp:200 Drop:100 Yang: 100
I Guardiani Vendono Libri E tutto quello che può servire, Ci Sn 10 Nuove Armi !!!!
Npc Modificati.
A Breve Rilasciano Client e Forum, ma mi ha detto il capo ke mantengono i pg ke si creano ora nella BETA !!!!
Ho deciso di postare appena finito OX Event :P
Ah Giusto si fanno molti , molti eventi.
Per Problemi Scrivete Qua E vi farò rispondere dal capo....

Ripeto Non Criticate ad es: Bella presentazione -.- , non ci sono screen... , è perchè il server è stato preso oggi!!!

ma lol questo topic e vecchissimo e darkongju era uno dei server di empirelongju che ora ha chiuso ed e diventato 1 solo ovvero empirelongju...
Segnalo per chiusura topic

Ip da mettere in mc: 188.165.209.49
Registrazione : .:.Crea Account DarkLongju2 .:.
I Rate Sono: Exp:200 Drop:100 Yang: 100
I Guardiani Vendono Libri E tutto quello che può servire, Ci Sn 10 Nuove Armi !!!!
Npc Modificati.
A Breve Rilasciano Client e Forum, ma mi ha detto il capo ke mantengono i pg ke si creano ora nella BETA !!!!
Ho deciso di postare appena finito OX Event :P
Ah Giusto si fanno molti , molti eventi.
Per Problemi Scrivete Qua E vi farò rispondere dal capo....

Ripeto Non Criticate ad es: Bella presentazione -.- , non ci sono screen... , è perchè il server è stato preso oggi!!!
Bhè ma cn una presentazione del genere dubito che qualcuno entra link pag reg nn funge aggiusta

Dal primo momento si vede che il server è gestito a bambini .. Cioè un dedicato cn pag reg ... Poi manco funzionante ma dai ._.'' . Un consiglio il dedicato prima di pubblicarlo alla gente dovete completarlo cn sito ecc ecc descrizione completa . E dici che nn vuoi commenti come '' ke presentazione -.-'' ebbene si noi possiamo fare quello che cavolo ci pare .. ^^ Con una presentazione del genere la gente ebbene si non entra ne manco xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom