Nuovo server dyndns pvp zanmt3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
problema x il download client e laubcher

clicco sulla scritta client nella pagina del server e nn carica la pagina,ma mi viene la scritta impossibile collegamento...xk? cm faccio a scaricalrlo?? grz mille...

a me da errore collegamento con il server <.< dai ho fatto anke il 90 mi dovevano dare il liv 127 e avevo quasi finito equip <.<

raga a me a risposto sia per darmi il livello 75,sia quando ho fatto il 90 mi ah portato al 127:asd: sta sempre al villo 1 dei blu se deve aiutare qualcuno che entra nel game,pultroppo avvolte non e sempre al pc e magari chi entra si ritrova lvl 1 senza poter mettere nulla come equi,stamattina crasciava spesso il server..prima potevi girare un po ma perche e andato off??

[SGM]Silver NUOVO GM DISPONIBILISSIMO DATO KE IO IN QUESTE ORE NN CI SN E NN CI SARò RAGA MI RACCOMANDO KIAMATE TANTE PERSONE IL GM VI DARà TT QELLO KE VOLETE VENITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lo Provo Buahah Mi voglio divertire un po :D
Mi mancava un server facile facile ;P

--- Aggiornamento Post ---

Mi lagga esageratamente :( Pero mi piace >_<

Lucky e strano che ti lagga .. a me va bene.. poi non sò xD cmq sono io SGM silver quindi contattate me per livello e yang [SGM]Silver

RAGA ci serve gente dai... armi leggendarie, di simox, tutte implementate correttamente comprabili negli npc a 0 yang !!! poi si fanno tanti eventi pvp dai dai

up up up

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.