Nuovo server dyndns pvp zanmt3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server pessimo gm mai collegato per livellare, crasha ogni cinque minuti e lagga un mare O.o che avete aperto a fare

io sono off perche ho i miei problemi ... ci scusiamo tantissimo con tutti i players. da domani saro on 24 ore su 24 e rimettiamo apposto lagg e crash

Scusate ankora. Anke stanotte rimettiamo apposto x chi non riesce a dormire :D

--- Aggiornamento Post ---

scusateci tanto davvero. il server e molto bello, solo che oggi ce 1 piccolo problema che sistemeremo il prima possibile. Poi quando si popolera tante war tra regni e tanti eventi pvp

Ragazzi il server diventa on 24 su 24 giorno 30 giugno di mattina se ci saranno tante persone rimane 24 su 24 senò kiudo... Ora per 4 persone alle 23.00 lo metto off perdo solo tempo! Vuol dire ke nn piace il server!

Ragazzi il server diventa on 24 su 24 giorno 30 giugno di mattina se ci saranno tante persone rimane 24 su 24 senò kiudo... Ora per 4 persone alle 23.00 lo metto off perdo solo tempo! Vuol dire ke nn piace il server!
se nn lo tieni aperto come speri che la gente entri.. molti appena vedono che è off cambiano server

ank se c'e in game c'e un player nn bisogna kiuderla dopo aver detto 24h su 24h! sarebbe tutto il giorno dalla mattina alla sera!!-.-"

è da quando lo hai aperto che dici 24/24 e nn dura nenache 2 ore...ogn giorno problemi di log crash ....

Piccolino iamarc la pag registrazione funziona se il server è collegato e il pc è acceso se mi si spegne e accende il pc nn è colpa mia quando risolvo sistemo server nn è colpa mia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.