[Nuovo Server Hamachi (AGGIORNATO)]WhiteSteelMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aracrongolo

Utente Silver
16 Febbraio 2010
31
3
0
58
Nasce un nuovo server HAMACHI WhiteSteelMt2 [AGGIORNATO], il server è in fase di rifinitura e aprirà il 01/09/2010 (a partire dall'inserimento di questo post, il server aprirà, probabilmente, solo per questa settimana, il sabato o la domenica rimarrà chiuso per ferie... vi terremo aggiornati tramite il forum e fino a quando non uscirà scritto che il server è chiuso per quel giorno prestabilito, rimarrà aperto il server). Ricordate che questo Server non è nè facile e nè difficile...è equilibrato.

Qui sotto vi elencheremo le varie caratteristiche del server:
-Lvl 127
-Presenza di tutti i Boss, compresi quelli di atlantide (tra cui Drago Rosso e Drago Acquatico in cui si droppano i Forzieri corrispondenti)
-Presenza di Nuovi NPC
-Presenza della Slot Machine
-Mappa dei GM e Atlantide 3
-Server quasi tradotto al 100%
-Guerra Tra Regni Attivabile
-Gara OX Attivabile
-Tutti i mob hanno il loro valore d'attacco predefinito senza alcuna ritoccatura
-Inizio è con l'equipaggiamento +9 e Cavallo Principiante
-La Skin delle Skill non è modificata
-Terreni gilda Sbuggati
-Presenza di Corazza Hwang (uppabile tramite del 70+9)
-Presenza di Corazze Acquatiche
-Presenza delle Corazze Animalesche
-Il [GA]pongolle si applicherà per fare dei BackUp ogni 2 giorni su HardDisk o chiavette USB separate dal Database

Rates del Gioco:
Exp: 300%
Drop: 350%
Yang: 400%

Up:
+0 - +1 : 100% E SENZA OGGETTI
+1 - +2 : 100% E SENZA OGGETTI
+2 - +3 : 100% E SENZA OGGETTI
+3 - +4 : 100% E SENZA OGGETTI
+4 - +5 : 100% E SENZA OGGETTI
+5 - +6 : 100% E SENZA OGGETTI
+6 - +7 : 50% E SENZA OGGETTI
+7 - +8 : 30% E SENZA OGGETTI
+8 - +9 : 20% E SENZA OGGETTIASE
+9 - Epico : 100% E SENZA OGGETTI

I Nostri Link:
Sito: In fase di allestimento
Forum: WhiteSteelMt2 [MIGLIORATO E AGGIORNATO] (potete lasciare messaggi su cosa potremmo migliorare del server o del forum)
Registrazione: http://5.48.137.91/account_create.php (lo trovate anche dentro il forum)
Download Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (lo trovate anche dentro il forum)
Rete: PongoStyleMt2
Rete2: PongoStyleMt
Rete3: PongoStyleMt3
Rete4: PongoStyleMt4
Rete5: PongoStyleMt5
Password: 12345
Mc.txt: Cambiate quello che c'è su in questo: 5.48.137.91

Screens:
Mercante d'Armi: http://img829.imageshack.us/img829/6245/0827124109.jpg
Mercante d'Armature: http://img825.imageshack.us/img825/5093/0827124119.jpg
Bottegaia: http://img841.imageshack.us/img841/185/0827124052.jpg
Pescatore: http://img843.imageshack.us/img843/5039/0827124234.jpg
Slot Machine: http://img831.imageshack.us/img831/1627/0827124147.jpg
Aiutante Evento: http://img832.imageshack.us/img832/8765/0827124155.jpg

Staff:
[GA]pongolle
[GA]ShanksIlRosso
[GM]Stoosh
[GM]cobrillo

Ringraziamo per la pazienza di aver letto il post e vi preghiamo se potete lasciare un parere per vedere se abbiamo accolto le vostre esigenze di buon giocatore^^
AGGIUNGETE SULLA RETE HAMACHI PongoStyleMt2, PongoStyleMt, PongoStyleMt3, PongoStyleMt4, PongoStyleMt5 (sarebbe l'amministratore e GameMaster) e chiedete tutto quello che volete (es.: quando aprirà, se aprirà prima, ecc.)...NOI SIAMO QUASI SEMPRE A RISPONDERVI AD EVENTUALI DOMANDE SIA NEL FORUM CHE NEL GAME.

Un Saluto dallo Staff di WhiteSteelMt2

A me sembra abbastanza la sezione giusta... cmq non ho ancora tutti i requisiti per scrivere in quell'altra e non c'era bisogno di segnalarla <.<

nn mi piace:

-Il [GA]pongolle si applicherà per fare dei BackUp ogni 2 giorni su HardDisk o chiavette USB separate dal Database

+7 - +8 : 30% E SENZA OGGETTI
+8 - +9 : 20% E SENZA OGGETTI (up da dedicato questi e 2 :sisi: )

-Inizio è con l'equipaggiamento +9 e Cavallo Principiante

cavallo principiante su un hamachi?.-.

bello, non sei te a giudicare il server, se non ti piace sei liberissimo di andartene... anche perchè mi sà che te di giochi non te ne intendi caro mio... cerca di andare a fare lo sbruffone altrove.

bello, non sei te a giudicare il server, se non ti piace sei liberissimo di andartene... anche perchè mi sà che te di giochi non te ne intendi caro mio... cerca di andare a fare lo sbruffone altrove.

veramente ha ragione... un hamachi in cui devi farti da solo il medio fallisce in partenza.
se mettevi almeno il medio è già un'altra cosa...

rate medio-bassi...

confermo la sezione sbagliata,andava messo nella lista server...

non hai messo nemmeno se ci sono nuove armi oppure quali hai inserito...

non mi pare il massimo dalla descrizione,poichè come corazze ci sono solo hwang,acquatiche o animalesche...non ci sono altre corazze come in altri server (tipo olimpiche o altro...),armi detto prima...nemmeno hai scritto i tipi di bonus (tipo max hp o le difese fino che value massimo sono)

alla fine è il solito hamachi mal fatto...

Guarda, lo dico pure a te, non devo descrivervi pienamente il gioco e tutti i santi bonus che ci sono... entrate e vedete... le armi: ho detto che ci sono quelle over 100 e sopra (es.: rinata, druido, scettro..., le corazze: ci sono quelle che ho scritto, il rate: lo possiamo alzare quando vogliamo su richiesta dei players... e comunque lo dico a tutti i player che vogliono giocare: NON FATEVI INGANNARE DAI POST CHE SCRIVONO GLI ALTRI, AD ESEMPIO: "MAL FATTO", PERCHE' NON SANNO NIENTE, NON SI SONO NEANCHE REGISTRATI PER ENTRARE A VEDERE COM'E' FATTO E NON FATEVI INGANNARE SOLO PERCHE' HANNO LA REPUTAZIONE A "58" ED HANNO SCRITTO 584 MESSAGGI (COME E SUCCESSO IN QUEST'ULTIMO MESSAGGIO... E VELO RIPETO, ANCHE SE PER ME POTETE FARE QUELLO CHE VOLETE, ENTRARE E VEDETE COM'E'... POI GIUDICATE VOI STESSI E MI FATE SAPERE. GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATO E BUON GAME.

Guarda, lo dico pure a te, non devo descrivervi pienamente il gioco e tutti i santi bonus che ci sono... entrate e vedete... le armi: ho detto che ci sono quelle over 100 e sopra (es.: rinata, druido, scettro..., le corazze: ci sono quelle che ho scritto, il rate: lo possiamo alzare quando vogliamo su richiesta dei players... e comunque lo dico a tutti i player che vogliono giocare: NON FATEVI INGANNARE DAI POST CHE SCRIVONO GLI ALTRI, AD ESEMPIO: "MAL FATTO", PERCHE' NON SANNO NIENTE, NON SI SONO NEANCHE REGISTRATI PER ENTRARE A VEDERE COM'E' FATTO E NON FATEVI INGANNARE SOLO PERCHE' HANNO LA REPUTAZIONE A "58" ED HANNO SCRITTO 584 MESSAGGI (COME E SUCCESSO IN QUEST'ULTIMO MESSAGGIO... E VELO RIPETO, ANCHE SE PER ME POTETE FARE QUELLO CHE VOLETE, ENTRARE E VEDETE COM'E'... POI GIUDICATE VOI STESSI E MI FATE SAPERE. GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATO E BUON GAME.

non meriti nemmeno risposta <.<

e te non meriti nemmeno di scrivere... vai pure te a fare lo sbruffone altrove

--- Aggiornamento Post ---

E comunque, se avete visto tutti gli screen, c'e' l'npc che da pure il cavallo esperto senza sprecare neanche uno yang... Non lamentatevi su cose inutili qnd avete gli screen sotto il vostro occhio <.<

ops scusate mi sn scordato di mettere lo screen con l'NPC che da l'esperto xD... lo aggiornerò subito

Server on... Vi aspettiamo

Forse stasera metteremo altre reti perche' si stanno riempendo xd... Vi faremo sapere sul forum delle eventuali modifiche

veramente ha ragione... un hamachi in cui devi farti da solo il medio fallisce in partenza.
se mettevi almeno il medio è già un'altra cosa...

rate medio-bassi...

confermo la sezione sbagliata,andava messo nella lista server...

non hai messo nemmeno se ci sono nuove armi oppure quali hai inserito...

non mi pare il massimo dalla descrizione,poichè come corazze ci sono solo hwang,acquatiche o animalesche...non ci sono altre corazze come in altri server (tipo olimpiche o altro...),armi detto prima...nemmeno hai scritto i tipi di bonus (tipo max hp o le difese fino che value massimo sono)

alla fine è il solito hamachi mal fatto...
em a sto punto quoto aracrongolo :asd: mo vengo a provare ^^

a non si giudica 1 server dalla sua descrizione es. DeluxeMt2 è 1 bellissimo dedicato xo' il nabbo che ha fatto descrizione l'ha fatta male e cio' non significa che è brutto ^^

bel server :sisi: ^^ x chi ama la difficolta ^^

Shell sei il primo che capisce qualcosa su tutti quelli che postano sparando cavolate senza provare il server^^

Mi rallegra sapere che qualcuno ne capisce qualcosa xD

io lo provato comunque io non voglio criticare assolutamente comunque
Le rate per un hamachi dovrebbero essere + alte di 800%
e un cavallo principianete all'inizio non va bene per il resto tutto ok solo che io gli hamachi non mi piaciono mi dispiace

comunque non sono qui per assillarti, ma come ho scritto prima c'è l'NPC che da l'esperto gratuitamente e i rate ho scritto che possono essere alzati su richiesta dei players... basta solo dirlo, io sono qui per aiutare voi e per dare spiegazioni a voi... e ripeto chiedete che non mangio nessuno xD

io lo provato comunque io non voglio criticare assolutamente comunque
Le rate per un hamachi dovrebbero essere + alte di 800%
e un cavallo principianete all'inizio non va bene per il resto tutto ok solo che io gli hamachi non mi piaciono mi dispiace
non sei entrato si vede .-. le rate se chiedi al gf le modifica e il ciuco esperto te lo fai nel npc powa , io sono entrato e mi è piaciuto ^^

Grazie per la sincerità... Cmq il server inizia a popolarsi e presto andrà in dedicato... Grazie a tutti i players

STASERA SERVER ON!!!! FINO ALLE 11:00... MAX 11:10 xD

OGGI 29/08/2010 IL SERVER APRE STASERA DALLE ORE 20:30 FINO ALLE ORE 11:00... LE VACANZE SONO PER TUTTI xD

Scusate il server oggi (29/08/2010) resta aperto dalla mattina fino alle ore 11:00... Scusate per questo piccoloo disagio

aracrongolo calmati nn stai parlando con i tuoi famigliari o con i tuoi amici in real ._. qui siamo in una community e abbiamo libertà di parola O.o possiamo giudicare come vojamo il server cmq un server mal fatto se mai fallo dedicato o dyndns con queste caratteristiche

senti caro, anche se se potete giudicare un server io ho libera parola di rispondere a chi voglio... non sei te a dirmi di non parlare... e il dedicato lo mettiamo quando vogliamo noi, e non per far piacere a te...

Consiglio a tutti i players di registrarsi al server per tenersi aggiornati sulle eventuali modifiche e orari di apertura del server... Grazie per avermi ascoltato

Stasera i rate sono alti!!!!!

Ecco il solito NOOB che cerca di rimettersi in piedi dopo essere stato "smerdato"... mi fai pena

L'exp, drop e yang saranno messi a 1000% per un bel pò di tempo...

SERVER ON!!! Prime due reti PIENE... Sono ancora dispondibile le altre 3 reti... Ne Aggiungeremo delle altre

In che senso ci sono immagini??? Spiegati meglio...

Vi ricordo che e' consigliabile registrarsi al forum per tenersi aggiornati su eventuali modifiche al server...

Risolto il problema dei Mantelli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.