Offline Nuovo Server Italiano: EpicNos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, mi è comparso subito un problema, mi sono registrato e fino a qui tutto ok, poi scarico il gioco da sito, estraggo il contenuto epicNosV2.exe lo apro e mi da questo errore: impossibile avviare il programma perchè EWDL.EWS non è presente nel computer. per risolvere il problema riprovi ad reinstallare il programma.
ho scaricato il programma piu' di due volte e mi dice sempre la stessa cosa, anche cancellandolo, come risolvere e perchè grazie.
 
no....ecco spiegato il motivo, cmq allora prima scarico quello tutto ita e poi metto quel exe nella cartella dell'ita e poi lo eseguo, o faccio fare prima tutti gli aggiornamenti a quello ita?
 
Salve, mi è comparso subito un problema, mi sono registrato e fino a qui tutto ok, poi scarico il gioco da sito, estraggo il contenuto epicNosV2.exe lo apro e mi da questo errore: impossibile avviare il programma perchè EWDL.EWS non è presente nel computer. per risolvere il problema riprovi ad reinstallare il programma.
ho scaricato il programma piu' di due volte e mi dice sempre la stessa cosa, anche cancellandolo, come risolvere e perchè grazie.
La soluzione è davvero molto semplice :) Inserisci il launcher dentro la cartella di nostale ita e riprova :)
 
Che io sappia nostale non funziona sul sistema OS, devi installare Windows per usarlo... Se però hai trovato un modo per utilizzare nos sul sistema OS basta che metti il nostro client nella cartella di Nos ITA
 
Che io sappia nostale non funziona sul sistema OS, devi installare Windows per usarlo... Se però hai trovato un modo per utilizzare nos sul sistema OS basta che metti il nostro client nella cartella di Nos ITA
Il Mac non usa gli .exe quindi il client non funziona.

Salve, sapete se c'è un modo per giocarci su Mac? Grazie anticipatamente

L'unico modo che conosco io per giocarci da Mac è utilizzare un emulatore di windows. Ne esistono molti per i mac proprio per ovviare a questi problemi
 
Abilitato nuovamente l'autodrop in tutte le mappe dopo aver risolto totalmente tutti i problemi di lag/crash del server :)
Inserita mappa exp fate
Aumentato il drop rate delle perfezioni a terra ignota ed il numero di perfezioni droppate a 2 da 1
Risolto un bug con i piccoli rubini del perfezionamento

Probabilmente unico server italiano al momento online senza lag :D
A presto per altre novità^^
 
Chiedo scusa per questo update anticipato di 3 ore ma volevo condividere con voi la gioia di questo nostro piccolo (per alcuni) ma grande traguardo. Grazie a tutti per il sostegno! Vi aspettiamo in game!! :D

50on.jpg


50 Online! :D
 
Server decisamente fra i Top, i GF oltre ad essere molto presenti e disponibili, organizzano fantastici eventi ogni settimana. Gli aggiornamenti per le migliorie sono sempre molto presenti e si vede che ci lavorano con passione e dedizione, lo consiglio.
 
Oggi abbiamo subito (se così possiamo chiamarlo) un piccolo attacco. Inutile dirvi che il risultato è stato penoso XD 0 lag, 0 crash e 0 problemi^^ Mi spiace chiunque tu sia ma il server non và giù così facilmente :3 Qualche altro founder ha ricevuto attacchi simili in giornata?
 
News :D

Inserita mappa exp eroe per gli over 75.

Inserito il nuovo equi eroe :D

Risolti alcuni bug minori con i mercanti.

I pet non causano più lag al giocatore (non al server^^)

Equilibrato il game per rendere più piacevole giocare tutte le classi.

Inserite le ancelle eroe.

Queste e tantissime altre news ti aspettano su EpicNos!! :D
 
Dopo innumerevoli test, correzioni, notti in bianco e blasfemie, siamo lieti di annunciare il fix del calcolo dei danni dei mostri! Da ora prenderanno in considerazione ogni punto di difesa, ogni % di res e ogni elemento esterno così come dovrebbe essere :) Veniteci a trovare, non ne rimarrete delusi ;)
 
Up :D

Rimossa la mappa drop lune per evitare il sovraffollamento ed i problemi di "occupata" xD Ora le lune come le ali si droppano in tutte le mappe da act 2 in poi dentro delle scatole apposite ;)

Inseriti i portali per livello. Ringraziamo vivamente il nostro ex collaboratore per l'aiuto :)

Inserita l'esperienza famiglia tramite i raid boss!!

Sistemato il calcolo dei danni mostro vs player. Da ora tengono in considerazione tutti gli elementi del personaggio e non solo l'armatura come indicava il sistema originale di opennos. Attenzione, esistono ancora alcuni bug con questo calcolo quindi delle volte è necessario rimuovere una res per ricevere meno danni dal mostro.

Aggiunto raid evento. Dentro questo raid potranno entrare solo gli under 30 con il pajama! Premi stupendi!!

Modificati nuovamente i mostri di act 6.2 per migliorare l'esperienza di gioco.

Modificati i mostri di act 2 per permettere a tutti di expare anche fuori dalla lod.

Queste sono solo alcune delle tante novità che vi aspettano!
 
Update :)

Aggiunti i bonus alle Ali (onice etc)

Aggiunti i bonus degli Equip

Aggiunti effetti dei Tarocchi

Aggiunte le Combo

Sistemato il Calcolo del Danno

Aggiunti alcuni malus di base contro i player (Amnesia, Congelamento etc)

Aggiunti i bonus dati dalle sp (resistenze, danni aggiuntivi etc)

Questo, e moooolto altro su EpicNos :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.