Nuovo Server Privato CristaLMt2 Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sycro

Utente Silver
22 Febbraio 2010
42
6
0
60
Finalmente ho finito il mio server privato CristaLMt2(grazie alle guide trovate qua:asd:)
vi elenco alcune caratteristiche di CristaLMt2:
1)Exp, drop item e yang=500%
2)Upp Modificato= fino a +6 è al 100% senza oggetti mentre da +7 ci sono solo perle vendute dal mercante di armi; armature del 66+9 diventano hwang.
3)Nuove armi implementate uppabili da armi del 75(es:spada rinata,spada del deserto,ecc)
4)Villaggio Ishm(penso ke si kiami kosì:asd:)con nuovi mob e metin dei tre regni(jinno,shinsoo,chunjo)
5)Mappa trigrammi solo per eventi. Contiene tanti Boss
6)Tanti eventi
7)Modificato dropp dai nuovi mob
8)item-shop nn ancora disponibile

Server On da domani 27 agosto dalle ore 7 alle 12 e dalle 13 alle 19

OCCORRENTE
Se volete provarlo scaricatevi il client:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Quando lo avrete scaricato basta mettere i 2 file (il launcher CristaLMt2.exe e l'mc.txt)nella cartella di CristaLMt2 che trovate dentro l'archivio.
Se avete già un client aggiornato con le nuove armi e mob basta sostituire l' mc.txt
aprendolo col blocco note e mettendoci:5.48.103.221

Poi dovete unirvi alla rete di Hamachi:
CristaLMt2
CristaLMt2-CH2
CristaLMt2-CH3
CristaLMt2-CH4
CristaLMt2-CH5
CristaLMt2-CH6
password:12345 Per Tutte le reti

Pagina di registrazione:http://5.48.103.221/account_create.php
Usciranno degli errori quando aprirete la pagina(nn importa funziona lo stesso l'ho testato)voi andate in basso dove inserire i dati e poi fate send.
Quando avrà caricato usciranno altri errori ma la registrazione è avvenuta quindi basta ke loggate:asd:.

E' chiaro ke la pagina di registrazione va quando ho il server Acceso quindi aspettate fino a domani alle 7(circa) per registrarvi.
Se volete andare sul forum(nn troverete molto perchè l'ho creato oggi)e registratevi io scriverò quando il server sarà on.
Forum:CristaLMt2-The Best Italian Server

Ok io sono in game il [GF]Hanubis

Vi Aspetto.....:gtfo::rockomg::rockomg::rockomg:

scusate se ho descritto il server in questa sezione ma dove c'era la sezione della lista dei server nn mi faceva creare la discussione.
kmq ho scritto ke il server è on da domani dalle 7.

--- Aggiornamento Post ---

Server ON fino alle 11:45

Sconsiglio il server perchè:
1)E' un hamachi e si dovrebbe dare livello e nn livellare da soli
2)Appena ho provato ad andare in valle si è buggato pg O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.