Discussione NUOVO SERVER UFFICIALE - RUBINUM ??

  • Autore discussione Deleted member 125961
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io dopo mesi che non entro su metin(per motivi di salute)torno sull'ita sperando che sia migliorata la situazione,almeno so che non chiuderà.RIP RUBINUM.
 
Io dopo mesi che non entro su metin(per motivi di salute)torno sull'ita sperando che sia migliorata la situazione,almeno so che non chiuderà.RIP RUBINUM.
Se proprio devi andare su un server ufficiale o vai su un rumeno o su un tedesco, la Gameforge ha introdotto da diverso tempo la lingua inglese nei client europei.
Btw, coraggioso, attualmente non giocherei su un ufficiale neanche con un pg givvato full fino al buco del culo.
Messaggio unito automaticamente:

La new entry sull it la fanno solo ed esclusivamente comprandosi i pg, non ci sono giocatori nuovi
Come ti dissi su Discord, Metin ufficiale è diventato una bancarella.
 
Se proprio devi andare su un server ufficiale o vai su un rumeno o su un tedesco, la Gameforge ha introdotto da diverso tempo la lingua inglese nei client europei.
Btw, coraggioso, attualmente non giocherei su un ufficiale neanche con un pg givvato full fino al buco del ****.
Messaggio unito automaticamente:


Come ti dissi su Discord, Metin ufficiale è diventato una bancarella.
Devo decidere,sai quelle 2 ore che ho li passo la,troppi server apri e chiudi.Ti ringrazio del consiglio(anche se già lo sapevo)<.<
 
Gentili utenti,

nelle ultime due settimane abbiamo dato una stangata definitiva a molti server privati di metin2.

Per testimoniare il fatto che continueremo a combattere contro questi server pirata, abbiamo deciso di rinominare i nuovi server evento che apriremo a partire da oggi in RUBINUM.

Tutti i giocatori che hanno giocato in questi server privati, sono invitati ad unirsi a noi ed a diventare parte della nostra grande community creando il loro personaggio senza la paura che il server possa chiudere dalla sera alla mattina.

Sul nostro RUBINUM, server LEGALE, avrete l'opportunità di sperimentare il solo ed unico metin2 insieme a tanti altri utenti e di beneficiare di numerosi eventi settimanali nonché di uno speciale bonus esperienza e drop item del 100%.

Il vostro team di Metin2.

(Lord Syrio)
 
36846



FOLLIA
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar e Goldash
Questi sono pazzi..
Si è vero qui non c'è paura che il server possa chiudere da un momento all'altro ma non voglio nemmeno avere paura di spendere soldi e tempo per poi trovarmi su antares dopo qualche mese
 
Dato che oltre ai system (che non sono capaci di pensare) ora copiano anche i nomi dei privati. Ma la gameforge non era tedesca? A me sembra più che altro cinesi che copiano qualsiasi cosa trovano
 
probabilmente in un futuro prossimo... un dì afoso, passato a sorseggiare un estathe potremmo ritrovarci un infinty metin2.it ufficiale dove di infinity avrà solo il nome? :p

scusate l'ot ma mi preme sapere una cosa @Nixon4Major se ho ben capito tu ci giocherai?
 
Bella raga sono la Gf, faccio chiudere i pserver per appropriarmi dei nomi dei server più popolati sperando di emularlo
 
probabilmente in un futuro prossimo... un dì afoso, passato a sorseggiare un estathe potremmo ritrovarci un infinty metin2.it ufficiale dove di infinity avrà solo il nome? :p

scusate l'ot ma mi preme sapere una cosa @Nixon4Major se ho ben capito tu ci giocherai?

Non saprei , forse pochi giorni ma non shopperò o poco
 
  • Mi piace
Reazioni: Gowther
Mi vengono solo bestemmie a legge una roba del genere , sembra una presa per il culo chiamarlo Rubinum , ergo si sono tagliati le gambe da soli , dimostrando un comportamento che si può attribuire a un bambino di 3 anni
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Mi vengono solo bestemmie a legge una roba del genere , sembra una presa per il **** chiamarlo Rubinum , ergo si sono tagliati le gambe da soli , dimostrando un comportamento che si può attribuire a un bambino di 3 anni
Sono andato personalmente ad insultarli sono per la presa per il culo del nome del server
 
  • Mi piace
Reazioni: stilNox
Mi vengono solo bestemmie a legge una roba del genere , sembra una presa per il **** chiamarlo Rubinum , ergo si sono tagliati le gambe da soli , dimostrando un comportamento che si può attribuire a un bambino di 3 anni
In verità hanno dimostrato come l'ufficiale può appropriarsi di cose illegali e renderle sue a discapito di chi apre un retro illegale. Non nego che ci sia ironia nell'attribuire a un server ufficiale un nick di un privato ma il messaggio è forte. Io sono il primo che va contro la GF però capisco che la sussistenza e sopravvivenza dei privati è sbagliato a livello di impresa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.