Discussione NUOVO SERVER UFFICIALE - RUBINUM ??

  • Autore discussione Deleted member 125961
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il nome rubinum è stato scelto dalla gf e non dallo staff di metin2.it
tengo a precisare perchè molti li hanno attaccati su sta cosa(quando il .it voleva rinominare il server con il nome del tm in uscita a breve)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Bello, ci sono più bot in-game che persone :asd:.
È ancora più vuoto di luxor allo start.
Fossi Rubinum(quello vero) li denuncerei, stanno decisamente infangando il loro nome ( li i bot duravano letteralmente 10 secondi).
Stanno a fa proprio na figura di m***a (ennesima) :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Bello, ci sono più bot in-game che persone :asd:.
È ancora più vuoto di luxor allo start.
Fossi Rubinum(quello vero) li denuncerei, stanno decisamente infangando il loro nome ( li i bot duravano letteralmente 10 secondi).
Stanno a fa proprio na figura di m***a (ennesima) :lol:
Stanno solo confermando di essere patetici. Niente di nuovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Spappolarsi il fegato per un pg che sarà un dropper nel server originale... chi ci gioca secondo me è uno scenziato.
 
Cara community,

è andato storto qualcosa con il nuovo server.

Abbiamo dimenticato di disattivare il deposito e di conseguenza alcuni giocatori potrebbero sfruttare troppi vantaggi sul nuovo server.

Mentre tentavamo di risolvere il problema se ne sono verificati degli altri: ricompense e casse sono stati eliminate.

Nei nostri log non riusciamo più a capire se gli item sono stati acquisiti nel gioco, nello Shop o nel deposito.

Pertanto, per il momento, abbiamo deciso di disattivare i server ed eliminare tutti i progressi al fine di concedere a tutti le stessi opportunità.

Vi renderemo tutti gli item provenienti dal deposito. Tutte le Monete del Drago ricevute nel nuovo serve verranno rimborsate.

Ci scusiamo per quanto è successo.

A breve riceverete delle nuove informazioni relative al server start.

Il vostro Team di Metin2



Non sanno neanche più aprire un server
 
36862
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
tutti questi errori avranno conseguenze sull'andamento del sever... potrebbe essere l'occasione per i players di capire se vale la pena giuocare sull'ufficiale o buttarsi su altri lidi.
 
tutti questi errori avranno conseguenze sull'andamento del sever... potrebbe essere l'occasione per i players di capire se vale la pena giuocare sull'ufficiale o buttarsi su altri lidi.

A sto giro hanno veramente sbragato ..........
 
che poi in un post il CoMa italiano ( per l'amor di dio lui non ha colpe eh, io faccio sempre e solo riferimento alla GF come società) disse "venite a giocare su un server legale che non apre e chiude in un giorno" infatti si è visto :p qualcuno lo potrebbe chiamare karma altri ira divina sta di fatto che se ciò fosse accaduto su un privato, uno avrebbe detto amen... non ci ho buttato sangue e soldi.
 
che poi in un post il CoMa italiano ( per l'amor di dio lui non ha colpe eh, io faccio sempre e solo riferimento alla GF come società) disse "venite a giocare su un server legale che non apre e chiude in un giorno" infatti si è visto :p qualcuno lo potrebbe chiamare karma altri ira divina sta di fatto che se ciò fosse accaduto su un privato, uno avrebbe detto amen... non ci ho buttato sangue e soldi.

MA resettano anche in germania ?
 
La cosa più ridicola del loro comportamento è proprio questa, server ufficiale bla bla sicurezza bla bla non chiude bla bla e poi chiudono, resettano e forse riapreranno :lol: .
Poveri bot, cosa faranno in queste ore preziose?(il server si era già riempito).
Il mio consiglio è di non giocarci, vedendo L andazzo durerà se tutto va quanto è durato luxor.
Lato positivo?
Quando faranno la fusione smonteranno gratis L alchimia su alde :asd:
 
La cosa più ridicola del loro comportamento è proprio questa, server ufficiale bla bla sicurezza bla bla non chiude bla bla e poi chiudono, resettano e forse riapreranno :lol: .
Poveri bot, cosa faranno in queste ore preziose?(il server si era già riempito).
Il mio consiglio è di non giocarci, vedendo L andazzo durerà se tutto va quanto è durato luxor.
Lato positivo?
Quando faranno la fusione smonteranno gratis L alchimia su alde :asd:

Luxor fino a che non han sbloccato difesa nave per tutti è stato un signor server
 
Qualcuno già registrato al forum può chiedere di poter riattivare le registrazioni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.