Discussione NUOVO SERVER UFFICIALE - RUBINUM ??

  • Autore discussione Deleted member 125961
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra giusto ahahahahah un roll back totale di questo tipo e veramente inaspettabile , persino da un server privato , io li denuncerei
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Ci sta uno sul tedesco che ha detto di aver chiesto i danni morali alla GF hahahahaha
Bella Nix
Se ci pensa bene da una parte non è neanche così strano, probabilmente parliamo di una persona che magari lavora ed ha spostato i propri turni in funzione di questo Start, o anche solo semplicemente di una persona che ha rimandato le vacanze.. le possibilità sono tante.
Le basi per una querela potrebbero starci ma la cosa davvero buffa è che c’è gente che non mette in conto queste cose dall’inzio
 
Sono errori che possono capitare,ma non devono capitare ad una azienda cosi.Io ovviamente spero che uniranno un paio di server italiani e esteri(questa cosa accadrà sicuramente,ma ci vorrà del tempo)Giocando 2-3 ore(quando posso)con i miei compagni mi sto divertendo.Tanto si possono fare gira,aggiungo,marmi,gratis <.<
 
tcxxLrS.png


Eh.. nulla! Mi sa che questi giorni ci sarà tantissima gente e poi da lunedì mollerà l'80% XD
 
Che voi sappiate, è possibile scrivere in Inglese nel Chiama del Server ufficiale tedesco? Cioè io penso di si, ma non sia mai che vada contro qualche regola assurda del regolamento di Metin, lol

Btw, penso di iniziare domani su Rubinum.de quando verrà avviato... all'apertura dell'IT c'era troppa poca gente e dopo quello che è successo, ce ne sarà sicuramente di meno.
Se qualcuno è interessato, possiamo iniziare insieme (nel caso scrivetemi in pm) °-° io userò al 99% un Corporale e farò anche un account con la Buffer. Roba easy, niente pretese/nerdaggio estremo... anche perché non c'è storia a competere con i tedeschi :frog-sad:
 
Che voi sappiate, è possibile scrivere in Inglese nel Chiama del Server ufficiale tedesco? Cioè io penso di si, ma non sia mai che vada contro qualche regola assurda del regolamento di Metin, lol

Btw, penso di iniziare domani su Rubinum.de quando verrà avviato... all'apertura dell'IT c'era troppa poca gente e dopo quello che è successo, ce ne sarà sicuramente di meno.
Se qualcuno è interessato, possiamo iniziare insieme (nel caso scrivetemi in pm) °-° io userò al 99% un Corporale e farò anche un account con la Buffer. Roba easy, niente pretese/nerdaggio estremo... anche perché non c'è storia a competere con i tedeschi :frog-sad:

Ci sarà piu gente di prima sull IT . Trust me ;)


comunque non puoi e non ricevi neanche supporto in inglese , solo nella lingua del server ( GF rules )
 
Ultima modifica:
Ci sarà piu gente di prima sull IT . Trust me ;)


comunque non puoi e non ricevi neanche supporto in inglese , solo nella lingua del server ( GF rules )

Io spero vivamente che sia così, se dovessi scegliere è ovvio che inizierei nuovamente sull'it. Infatti non è una scelta sicura, ma credo che andrò a finire con buone probabilità sul tedesco... domani si vedrà.

Comunque sia che palle, che senso ha mettere il client con la possibilità di cambiare lingua, se poi non puoi usare l'inglese almeno per comunicare in gioco. Capisco il supporto, ma per l'interazione con i giocatori non ha senso Q_Q
 
Io spero vivamente che sia così, se dovessi scegliere è ovvio che inizierei nuovamente sull'it. Infatti non è una scelta sicura, ma credo che andrò a finire con buone probabilità sul tedesco... domani si vedrà.
Comunque sia che palle, che senso ha mettere il client con la possibilità di cambiare lingua, se poi non puoi usare l'inglese almeno per comunicare in gioco. Capisco il supporto, ma per l'interazione con i giocatori non ha senso Q_Q

La stessa cosa che dissi al Supporto del turco prima che mi permabannassero tutti gli account che avevo perchè gli ho dato dei razzisti ;)

Comunque sicuramente con tutti quei bonus verrà più gente di prima e ora il server è anche più pubblicizzato di prima che lo aprissero lol
 
Comunque sia non vedo nulla a riguardo nelle "Condizioni Generali di Utilizzo". Mentre nelle Linee guida è riportato "la lingua ufficiale è l'italiano", ma non dice nulla in merito a ban e/o relative conseguenze se ne usi un'altra. Vorrei capire se vale anche per i messaggi privati all'interno del gioco o per la chat pubblica (quindi per comunicare con chi ti sta vicino). :\
 
Comunque sia non vedo nulla a riguardo nelle "Condizioni Generali di Utilizzo". Mentre nelle Linee guida è riportato "la lingua ufficiale è l'italiano", ma non dice nulla in merito a ban e/o relative conseguenze se ne usi un'altra. Vorrei capire se vale anche per i messaggi privati all'interno del gioco o per la chat pubblica (quindi per comunicare con chi ti sta vicino). :\

Privata puoi parlare anche in ostrogoto , sono solo sicuro che non ricevi supporto e non puoi usare chiama nella tua lingua e manco inglese :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hisuteri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.