Ultima modifica:
Buona sera,è da parecchio che ho quest'arma ma ero indeciso se postarla o no... ed eccola a voi ^^
Download --> http://www.megaupload.com/?d=JKLAD8LF
screen -->
(ispirata alla spada di cloud di Final Fantasy,presa da un vecchio modello in un formato sconveniente per metin...)
il bordo della spada che avrete è diverso dallo screen (non è rosso...) lascio a voi tutte le modifiche che volete,
se poi lo ritenete necessario posso modificarlo io per voi (come tutte le altre mie armi che ho modificato...)
Guida per l'inserimento copiata da : ManHunter
Per seguire questa guida avrete bisogno di:
- "metin2_decripter" per decriptare i pack e l'item_proto
- Navicat o un qualsiasi altro programma per la gestione di un database MySQL
Parte Client:
uno speciale ringraziamento a Sydro in quanto mi aveva collegato le texture in passato...ma ora sono capace ;P
Crediti: Guida --> ManHunter
Adattamento arma --> ChrisMetal (che sarei io)
+1 ben accetti... Forse metterò altre armi prossimamente,chissà...
ecco il download della versione 2,quella con bende:
Download --> Spadone by ChrisMetal (V2).rar
ricordo,+1 ben accetti ^^
Download --> http://www.megaupload.com/?d=JKLAD8LF
screen -->
(ispirata alla spada di cloud di Final Fantasy,presa da un vecchio modello in un formato sconveniente per metin...)
il bordo della spada che avrete è diverso dallo screen (non è rosso...) lascio a voi tutte le modifiche che volete,
se poi lo ritenete necessario posso modificarlo io per voi (come tutte le altre mie armi che ho modificato...)
Guida per l'inserimento copiata da : ManHunter
Per seguire questa guida avrete bisogno di:
- "metin2_decripter" per decriptare i pack e l'item_proto
- Navicat o un qualsiasi altro programma per la gestione di un database MySQL
Non fornirò spiegazioni riguardo l'uso di "metin2_decripter", dando per scontato che lo sappiate usare.
Se così non fosse, basta seguire l'apposita guida.
Se così non fosse, basta seguire l'apposita guida.
Parte Client:
- Decriptate il pack "item" del vostro client
- Navigate nella cartella "ymir work/item/weapon"
- Inserite in essa il file .Gr2 e il file .DDS dell'archivio
- Navigate nella cartella "ymir work/item"
- Inserite in essa il file "07500.msm" contenuto nell'archivio
- Criptate il pack "item" del vostro client (non dimenticate di aggiungere a "myRootPack.xml" il percorso del nuovo file aggiunto)
- Decriptate il pack "icon" del vostro client
- Navigate nella cartella "icon/item"
- Inserite in essa il file .tga dell'archivio
- Criptate il pack "icon" del vostro client (non dimenticate di aggiungere a "myRootPack.xml" il percorso del nuovo file aggiunto)
- Decriptate il vostro "item_proto"
- Aprite il file "item_proto_dump.xml"
- Posizionatevi all'ultima riga, prima della stringa "</item_proto>"
- Inserite il seguente codice:
Codice:<Item vnum="07500" hashName="Spada di Cloud" name="Spada di Cloud" type="1" subtype="3" weight="0" size="3" antiflag="56" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="0" buy_price="1000000" limittype0="1" limitvalue0="99" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="7" applyvalue0="35" applytype1="0" applyvalue1="0" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="3" value1="0" value2="0" value3="350" value4="421" value5="0" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="0" refine_set="0" magic_pct="0" specular="100" socket_pct="3" /> - Salvate e chiudete
- Criptate il vostro "item_proto" e inseritelo nel vostro client
- Navigate nella cartella "locale/hongkong", se avete un client cinese, "locale/it", se avete un client italiano, "locale/de" se avete un client tedesco, ecc.
- Aprite il file "item_list.txt"
- Aggiungete questo codice dopo l'ultima riga di esso:
Codice:07500 WEAPON icon/item/07500.tga d:/ymir work/item/weapon/07500.gr2 - Salvate e chiudete il file
- Collegatevi al vostro database tramite Navicat (o altro)
- Aprite il database "player" e fate "New Query"
- Nella nuova query, inserite questo codice:
Codice:INSERT INTO player.item_proto(vnum, name, gb2312name, type, subtype, weight, size, antiflag, flag, wearflag, gold, shop_buy_price, refined_vnum, refine_set, refine_set2, magic_pct, limittype0, limitvalue0, limittype1, limitvalue1, applytype0, applyvalue0, applytype1, applyvalue1, applytype2, applyvalue2, value0, value1, value2, value3, value4, value5, socket0, socket1, socket2, socket3, socket4,socket5, specular, socket_pct, addon_type) VALUES (07500, 'Spada di Cloud', 'Spada di Cloud', 1, 3, 0, 3, 56, 1, 16, 10000000, 1000000, 0, 0, 0, 15, 1, 99, 0, 0, 7, 35, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 350, 421, 0, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 100, 3, -1); - Fatto ciò, eseguite la nuova query
- Riavviate il server
uno speciale ringraziamento a Sydro in quanto mi aveva collegato le texture in passato...ma ora sono capace ;P
Crediti: Guida --> ManHunter
Adattamento arma --> ChrisMetal (che sarei io)
+1 ben accetti... Forse metterò altre armi prossimamente,chissà...

che ne dite di questa variante? cercherò di modificarla ancora per renderla sempre migliore...lunedì pomeriggio posterò il download della variante "migliorata" se volete,e proverò a farne altre (non ci sarò da questo pomeriggio fino lunedì...)
![]()
ecco in game come verrebbe![]()
ecco il download della versione 2,quella con bende:
Download --> Spadone by ChrisMetal (V2).rar
ricordo,+1 ben accetti ^^

.
ymir work\item\weapon\<nome texture>" ma proprio un percorso a cavolo che funziona solo nel tuo pc.