almeno lui la ha postata .-. cmq aspettando la nuova il +1 ci sta^^quest'arma è vecchia piu del cucco -...-
stava su elitepvpers ancora mesi e mesi e mesi e mesi e mesi fa ._.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
almeno lui la ha postata .-. cmq aspettando la nuova il +1 ci sta^^quest'arma è vecchia piu del cucco -...-
stava su elitepvpers ancora mesi e mesi e mesi e mesi e mesi fa ._.
cosa vuol dire che lo ha postato? bastava svegliarsi un'attimo e in mezzosecondo ci potevate arrivare dassoli...comunque dai crediti aggiungici Modello: Elitepvp .-.sydro almeno l'ha postato o capito che la spacciata x sua ma se tu l'avevi gia vista xk nn lai postata?è bello farsi i fighi con le armi degli altri vero? comunque guarda che prendere un modello 3d da elitepvp e cambiarci le texture non lo fa tuo..cosa vuol dire che lo ha postato? bastava svegliarsi un'attimo e in mezzosecondo ci potevate arrivare dassoli...comunque dai crediti aggiungici Modello: Elitepvp .-.
Se gli dai un arma non è già fatta?metal stupenda la (2) +1 se ti do un arma me la puoi fare ???

Se gli dai un arma non è già fatta?
In ogni caso l'arma la visualizzerete BIANCA in game, e continuate a dare reputazione senza provarla ç__ç
giustissimo cmq il 2 spadone qnt lo posti?ma leggete o che cosa prima di criticare?
1) ho detto che l'ho presa da un vecchio modello che era in un formato diverso,qualcuno aveva postato i file ma nessuno era riuscito ad inserirla in metin.
2) ho detto che Sydro mi aveva aiutato TEMPO FA ad allegare la texture che non ero capace,ma ora che sono capace l'ho messa io.
3) non ho copiato ma ho dovuto cambiarla e riadattarla per metin,e l'ho anche scritto nel primo post,quindi parlate per nulla...
4) io ho chiesto se la vedete e ci sono problemi,l'unico che dice che non si vede è lithe quindi se è un problema suo vedrò di sistemarlo con lui,altrimenti provo a cambiare delle cose per tutti,ma dovete dirle le cose -.-"
5) non l'ho spacciata per mia -.-" ho scritto che era presa da un vecchio file,ma che nessuno l'aveva convertito per metin -.-"
non mi fa uploadare...ho seguito la guida passo passo ma non la vedo..
