Discussione Nuovo spadone by ChrisMetal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è bello farsi i fighi con le armi degli altri vero? comunque guarda che prendere un modello 3d da elitepvp e cambiarci le texture non lo fa tuo.. :asd: cosa vuol dire che lo ha postato? bastava svegliarsi un'attimo e in mezzosecondo ci potevate arrivare dassoli...comunque dai crediti aggiungici Modello: Elitepvp .-.
 
è bello farsi i fighi con le armi degli altri vero? comunque guarda che prendere un modello 3d da elitepvp e cambiarci le texture non lo fa tuo.. :asd: cosa vuol dire che lo ha postato? bastava svegliarsi un'attimo e in mezzosecondo ci potevate arrivare dassoli...comunque dai crediti aggiungici Modello: Elitepvp .-.
sydro almeno l'ha postato o capito che la spacciata x sua ma se tu l'avevi gia vista xk nn lai postata?
 
ma leggete o che cosa prima di criticare?

1) ho detto che l'ho presa da un vecchio modello che era in un formato diverso,qualcuno aveva postato i file ma nessuno era riuscito ad inserirla in metin.
2) ho detto che Sydro mi aveva aiutato TEMPO FA ad allegare la texture che non ero capace,ma ora che sono capace l'ho messa io.
3) non ho copiato ma ho dovuto cambiarla e riadattarla per metin,e l'ho anche scritto nel primo post,quindi parlate per nulla...

4) io ho chiesto se la vedete e ci sono problemi,l'unico che dice che non si vede è lithe quindi se è un problema suo vedrò di sistemarlo con lui,altrimenti provo a cambiare delle cose per tutti,ma dovete dirle le cose -.-"

5) non l'ho spacciata per mia -.-" ho scritto che era presa da un vecchio file,ma che nessuno l'aveva convertito per metin -.-"
 
ma leggete o che cosa prima di criticare?

1) ho detto che l'ho presa da un vecchio modello che era in un formato diverso,qualcuno aveva postato i file ma nessuno era riuscito ad inserirla in metin.
2) ho detto che Sydro mi aveva aiutato TEMPO FA ad allegare la texture che non ero capace,ma ora che sono capace l'ho messa io.
3) non ho copiato ma ho dovuto cambiarla e riadattarla per metin,e l'ho anche scritto nel primo post,quindi parlate per nulla...

4) io ho chiesto se la vedete e ci sono problemi,l'unico che dice che non si vede è lithe quindi se è un problema suo vedrò di sistemarlo con lui,altrimenti provo a cambiare delle cose per tutti,ma dovete dirle le cose -.-"

5) non l'ho spacciata per mia -.-" ho scritto che era presa da un vecchio file,ma che nessuno l'aveva convertito per metin -.-"
giustissimo cmq il 2 spadone qnt lo posti?
 
molto bella però secondo me in entrambe le armi l'impugnatura doveva essere fatta leggermente più corta perchè credo che rimanga troppo spazio fra il punto in cui il pg tiene le mani e la guardia della spada... poi magari da solo a me questa impressione... xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom