Discussione Nuovo spadone by ChrisMetal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
che ne dite di questa variante? cercherò di modificarla ancora per renderla sempre migliore...lunedì pomeriggio posterò il download della variante "migliorata" se volete,e proverò a farne altre (non ci sarò da questo pomeriggio fino lunedì...)

cloudconbende.jpg




EDIT: adesso sto lavorando a questo mob,ma non riesco a far bene le texture...le ho già fatte,ma non riesco a riadattarle bene una volta fatto il gr2 per metin...

senza texture -->
mobnotexture.jpg



con texture -->
mobcontexture.jpg
 
raga siccome molto probabilmente sbaglio a complilare i file MyRootPack dell'item...mi scrivete le sttringhe esatte k devo metterci plz?
 
che ne dite di questa variante? cercherò di modificarla ancora per renderla sempre migliore...lunedì pomeriggio posterò il download della variante "migliorata" se volete,e proverò a farne altre (non ci sarò da questo pomeriggio fino lunedì...)
EDIT: adesso sto lavorando a questo mob,ma non riesco a far bene le texture...le ho già fatte,ma non riesco a riadattarle bene una volta fatto il gr2 per metin...
senza texture -->
con texture -->
mobcontexture.jpg
Mmh, non usare FFVIII per le texture, usa, per Ifrid, FFX. <.<
 
raga siccome molto probabilmente sbaglio a complilare i file MyRootPack dell'item...mi scrivete le sttringhe esatte k devo metterci plz?

mi autoquoto visto che non hai letto sopra,dove ti avevo già risposto:

scrivi questo:

Codice:
         <File archivedPath="d:/ymir work/item/07500.msm" type="2" seed="1295131972"><![CDATA[Source\ymir work\item\07500.msm]]></File>
(in pratica basta che copi la stringa da un'altra arma,cambiando il nome del file .msm )
^^

edit: aggiungo,mi mandi pm chi sappia unire 3 meshes in 1 sola...ho una nuova arma,ma sono 3 modelli uniti assieme,se li unisco (assembly) quando li voglio modificare li conta ancora come 3 oggetti differenti...




Mmh, non usare FFVIII per le texture, usa, per Ifrid, FFX. <.<

ok lollo,ora vedo cosa trovo... stavo pensando anche ad una cosa assurda...ma penso sia impossibile...oppure mi serve l'aiuto di lollo e sydro XD
(pensavo ad una specie di pistola,al posto di un'arco... sarebbe complicato per l'animazione,pensavo a qlks tipo : il ninja al posto di scoccare la freccia preme il grilletto,e fare in modo che si possa usare solo un tipo di freccia con quell' "arco" ...in modo da modificare la freccia con un proiettile XD

ma questo snaturerebbe tutto il gioco...

adesso stavo lavorando a quest'ascia ad una mano XD

ascia.jpg


ma è complicata la conversione...ci provo cmq
 
Può usare quello che vuole ma, no skeleton no animazioni.

veramente in ifrit le animazioni ci sono ;)

una volta riadattate le texture e capito come inserirlo nel gioco provo a metterlo,se non si muove le animazioni e gli skeleton li copio dal nove code che la stazza e le sembianze sono simili...

--- Aggiornamento Post ---

metal io ql stringa la ho messa ma vedo solo l'icona!!! >.<


vero scusami :)

aggiungi questo:

Codice:
<File archivedPath="d:/ymir work/item/weapon/07500.gr2" type="0" seed="259557076"><![CDATA[Source\ymir work\item\weapon\07500.gr2]]></File>
 
mi autoquoto visto che non hai letto sopra,dove ti avevo già risposto:







ok lollo,ora vedo cosa trovo... stavo pensando anche ad una cosa assurda...ma penso sia impossibile...oppure mi serve l'aiuto di lollo e sydro XD
(pensavo ad una specie di pistola,al posto di un'arco... sarebbe complicato per l'animazione,pensavo a qlks tipo : il ninja al posto di scoccare la freccia preme il grilletto,e fare in modo che si possa usare solo un tipo di freccia con quell' "arco" ...in modo da modificare la freccia con un proiettile XD

ma questo snaturerebbe tutto il gioco...

adesso stavo lavorando a quest'ascia ad una mano XD

ascia.jpg


ma è complicata la conversione...ci provo cmq



Sai che stavo pensando anche io di fare qualche arma da fuoco? Ho iniziato facendo una Balestra per i Ninja Arcieri, in modo da vedere come si comporta il modello...
 
si mi sembra giusto, controlla sopra di aver inserito nel myrootpack anche l'ultimo codice che ti ho scritto...me l'ero scordato ;)

--- Aggiornamento Post ---

Sai che stavo pensando anche io di fare qualche arma da fuoco? Ho iniziato facendo una Balestra per i Ninja Arcieri, in modo da vedere come si comporta il modello...

hey ma io e te ci capiamo al volo mi sa XD
 
controlla di scrivere bene i nomi,altrimenti è ovvio che ti da il nome sbagliato...rileggi bene la guida e controlla sia tutto giusto ^^


che ne dite di questa variante? cercherò di modificarla ancora per renderla sempre migliore...lunedì pomeriggio posterò il download della variante "migliorata" se volete,e proverò a farne altre (non ci sarò da questo pomeriggio fino lunedì...)

cloudconbende.jpg

ecco in game come verrebbe
spadaconbende.jpg
 
allora...

i file gr2 e dds lo metti dentro la cartella : d:/ymir work/item/weapon se la hai, altrimenti dentro il ricompilatore come scritto nella guida (estrai item,inserisci,scrivi le stringhe nel MyRootPack,ricompili) e scrivi nell'item list...

il file .msm va bene dove lo hai già messo,non infulenza nulla cmq...

il file .tga lo metti dentro icon,ma se ti si vede vuol dire che funziona (a me nn si vede sempre ad esempio)

agli altri funziona? o solo a lui non va?
 
stesso problema cn ql di manhunter...si vede sempre e solo l'icona....e cn le stringhe vostre mi esce sempre errore anke se i file sn al giusto psoto ç_ç
 
stesso problema cn ql di manhunter...si vede sempre e solo l'icona....e cn le stringhe vostre mi esce sempre errore anke se i file sn al giusto psoto ç_ç

non so che altro dirti :(

prova a leggere bene le guide e mettere i nomi giusti,eseguendo TUTTI i passaggi perchè se a tutti si vede,e a te no,e non solo quest'arma...vuol dire che sbagli qualcosa tu :(

ps guardate anche in fondo alla prima pagina la nuova versione se interessa...adesso la metto nel primo post.
 
quest'arma è vecchia piu del cucco -...-
stava su elitepvpers ancora mesi e mesi e mesi e mesi e mesi fa ._.
 
molto bravo a prendere i modelli dai tedeschi è? l'ho vista una marea di tempo fa su elitepvpers tu hai solo aggiunto le fasciature -.-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom