Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmh, non usare FFVIII per le texture, usa, per Ifrid, FFX. <.<che ne dite di questa variante? cercherò di modificarla ancora per renderla sempre migliore...lunedì pomeriggio posterò il download della variante "migliorata" se volete,e proverò a farne altre (non ci sarò da questo pomeriggio fino lunedì...)
EDIT: adesso sto lavorando a questo mob,ma non riesco a far bene le texture...le ho già fatte,ma non riesco a riadattarle bene una volta fatto il gr2 per metin...
senza texture -->
con texture -->![]()
Può usare quello che vuole ma, no skeleton no animazioni.
Mmh, non usare FFVIII per le texture, usa, per Ifrid, FFX. <.<
raga siccome molto probabilmente sbaglio a complilare i file MyRootPack dell'item...mi scrivete le sttringhe esatte k devo metterci plz?
scrivi questo:
(in pratica basta che copi la stringa da un'altra arma,cambiando il nome del file .msm )Codice:<File archivedPath="d:/ymir work/item/07500.msm" type="2" seed="1295131972"><![CDATA[Source\ymir work\item\07500.msm]]></File>
^^
edit: aggiungo,mi mandi pm chi sappia unire 3 meshes in 1 sola...ho una nuova arma,ma sono 3 modelli uniti assieme,se li unisco (assembly) quando li voglio modificare li conta ancora come 3 oggetti differenti...
Mmh, non usare FFVIII per le texture, usa, per Ifrid, FFX. <.<
Può usare quello che vuole ma, no skeleton no animazioni.

metal io ql stringa la ho messa ma vedo solo l'icona!!! >.<

<File archivedPath="d:/ymir work/item/weapon/07500.gr2" type="0" seed="259557076"><![CDATA[Source\ymir work\item\weapon\07500.gr2]]></File>
mi autoquoto visto che non hai letto sopra,dove ti avevo già risposto:
ok lollo,ora vedo cosa trovo... stavo pensando anche ad una cosa assurda...ma penso sia impossibile...oppure mi serve l'aiuto di lollo e sydro XD
(pensavo ad una specie di pistola,al posto di un'arco... sarebbe complicato per l'animazione,pensavo a qlks tipo : il ninja al posto di scoccare la freccia preme il grilletto,e fare in modo che si possa usare solo un tipo di freccia con quell' "arco" ...in modo da modificare la freccia con un proiettile XD
ma questo snaturerebbe tutto il gioco...
adesso stavo lavorando a quest'ascia ad una mano XD
![]()
ma è complicata la conversione...ci provo cmq

Sai che stavo pensando anche io di fare qualche arma da fuoco? Ho iniziato facendo una Balestra per i Ninja Arcieri, in modo da vedere come si comporta il modello...
che ne dite di questa variante? cercherò di modificarla ancora per renderla sempre migliore...lunedì pomeriggio posterò il download della variante "migliorata" se volete,e proverò a farne altre (non ci sarò da questo pomeriggio fino lunedì...)
![]()
Bellastesso problema cn ql di manhunter...si vede sempre e solo l'icona....e cn le stringhe vostre mi esce sempre errore anke se i file sn al giusto psoto ç_ç


E' ovvio, le devi inserire tunel navicat nn ce lo query come mai
.