boss ki ti dice ke ha chiuso stanno solo sistemando bug ç_ò
Che ti dicevo è da queste situazioni che si vede se un server ha futuro .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boss ki ti dice ke ha chiuso stanno solo sistemando bug ç_ò
Si gasolioci siamo di fidati di un GF sbagliato proprio
![]()

Il mio è un consiglio .
Lasciate stare gli OldStyle.
Perché ? Per la semplice ragione che non hanno futuro .
Possono durare 1-2 mesi vedi OldLongju .
Io ora non vi dico di leccare tutto da tutti , io vi dico questo : Se non sapete fare un server New con cose vostre prendete non so qualche arma che trovate , e fate non so 2-3 set massimi , fate qualcosa di vostro diciamo ( non troppe cose ) e poi fate con cura exp e missioni , perché la gente si è stufata dei soliti killa questo quello e quel altro e poi fai pvp . La gente vuole fare scalate , fare missioni intriganti , cercare tot cose per fare determinate cose .
Insomma creatività , perché ha fare un server ci vuole poco ma metterci qualcosa di proprio è la cosa che porta la gente ha giocare da te .
Questa non è una critica contro il tuo server è solo una riflessione.
Pensaci , mettere 4-5 armi , 2 mob che ci sono da tempo , non e una cosa cosi complicata , quindi la gente ci rinuncia in partenza , perché l'ha già visto .

Il gf che da la password db ai player perche non sa gestire esso e non sa nulla di sql
Oltretutto hanno installato male il firewall e avevano sbagliato ad inserire fuori dagli apici i dati del server, (sito) quindi sono entrati nel database e gli hanno fottuto tutte le tabelle.
dammene le prove..ma dove lo hai letto..o santa madonna!ah no? bastava andare sul pvt e dirgli:
Ciao so creare query e mi intendo di sql e lui rispondeva:
ok, ip : //
User: //
Password : //
Miraccomando collegati adesso!