ObeliskMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:

Ne vuoi sapere più di me?
Vai su un privato e fatti un equip come nell'italiano
Prova ad andare magari in covo1 nell'italiano
E poi vacci nel server privato!

gasolio hanno riavviato e sistemato ora, prina non era così
Firefox neanche rispondo ai bm così
Gioco nell'ufficiale non nei privati, non venitemi a dire che non ho pazienza ora :oddio:

Con questi vi mando i miei saluti, e imparate a giocare prima di fare i server :patt:

Il mio è un consiglio .
Lasciate stare gli OldStyle.
Perché ? Per la semplice ragione che non hanno futuro .
Possono durare 1-2 mesi vedi OldLongju .
Io ora non vi dico di leccare tutto da tutti , io vi dico questo : Se non sapete fare un server New con cose vostre prendete non so qualche arma che trovate , e fate non so 2-3 set massimi , fate qualcosa di vostro diciamo ( non troppe cose ) e poi fate con cura exp e missioni , perché la gente si è stufata dei soliti killa questo quello e quel altro e poi fai pvp . La gente vuole fare scalate , fare missioni intriganti , cercare tot cose per fare determinate cose .
Insomma creatività , perché ha fare un server ci vuole poco ma metterci qualcosa di proprio è la cosa che porta la gente ha giocare da te .

Questa non è una critica contro il tuo server è solo una riflessione.
Pensaci , mettere 4-5 armi , 2 mob che ci sono da tempo , non e una cosa cosi complicata , quindi la gente ci rinuncia in partenza , perché l'ha già visto .

The italian is a optional for you? :oddio:

Ultima modifica:
Ragazzi avete capito? Chiuso.
Chiedo Chiusura post.
PS:Grazie StefanoTheHacker -.- hai combinato solo casini!

sito copiato dal mio template che feci per imperium mmorpg <.<

EPIC FAILS :

1. Sito non loro. Almeno i crediti lasciateli <.<

2. Server completamente copiato dato che si sono fatti dare i fileserver di Mythos.

3. Forum non funzionante.

4. Il gf che da la password db ai player perche non sa gestire esso e non sa nulla di sql.

5. Oltretutto hanno installato male il firewall e avevano sbagliato ad inserire fuori dagli apici i dati del server, (sito) quindi sono entrati nel database e gli hanno fottuto tutte le tabelle.

6. IL SERVER FA COMPLETAMENTE PENA

Ecco le critiche, leggetele scegliete voi se continuare in un server cosi o cambiare.

Il gf che da la password db ai player perche non sa gestire esso e non sa nulla di sql

Ma che cosa stai dicendo..il [GF] non ha mai dato dati a nessuno -.-'
Mi sa che il caldo vi sta facendo male..può essere con con il freddo d'inverno il vostro cervello riprenderà a funzionare...xd

Oltretutto hanno installato male il firewall e avevano sbagliato ad inserire fuori dagli apici i dati del server, (sito) quindi sono entrati nel database e gli hanno fottuto tutte le tabelle.

Ma che dici...O_O dammene le prove..ma dove lo hai letto..o santa madonna!

ah no? bastava andare sul pvt e dirgli:

Ciao so creare query e mi intendo di sql e lui rispondeva:

ok, ip : //

User: //

Password : //

Miraccomando collegati adesso!

ma perchè credete che + difficile e uguale sia un server all'ita + sia bello e divertente??? ormai ho perso gusto a giocare a questo gioco dato che non mettete più niente di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom