ObeliskMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti prenderei bullet nello staff solo per farti capire quanto sia difficile gestire un retro server :|.
Ringrazio le persone con un intelligenza elevata :D

Da domani MATTINA preparatevi a vedere Klinger TOP 3 xP
Ps...Da che lvl sono fattibili le gilde??? Perchè non le mettete per over 70 così nn si creano 200 gilde di m***a? xP

Il server è bruttissimo
E' da molto che non entravo nei privati, l'altro giorno ci è stato un riavvio sull'sg durato
Mi sono scaricato il vostro client e ho provato a giocare
Ho fatto il livello 30 dalle eid (una zona a chunjo dove stanno i capi del 25 e boss)
Avevo 6kk

Ho speso quei 2-3kk soltanto pe comprarmi la corazza e uppare la luna
Ho preso reset skill
Ho preso 5 aggiungi e 5 cambia
Risultato, luna +7 20 medi
Bracciale 10 assorbiti da hp
corpo m1

Con questo equip dove vuoi che expi? Nell'italiano la forza dei mob è abassata rispetto ai privati, nei privati per expare bisogna avere bonus fatti bene, aver almeno 40% vs orchi per andarci al liv 40!
Quindi, non venitemi a dire "quanto è difficile gestire un server" perchè abassare i prezzi dagli npc non mi sembra così poi tanto difficile

fire lascialo e arrivato il nabbo di turno innanzi tutto gli npc vendono cose +9 prezzi abbassati e con 3kk io mi sono fatto equip per orki quindi perchè la gente deve sparare boiate

Sto server fa skifo..mi dispiace solo per Eiko che abbia speso i soldi inutilmente
Inoltre preannuncio:
Il server è chiuso,il 1 [GF] ovvero StefanoTheHacker,si è dimostrato un co****** è ha rinunciato alla prima difficoltà,non lasciando i dati a nessuno ne tanto meno al 2 [GF]..
dicendo: io lascio ci vediamo il 30GIUGNO..quindi pensate che [GF] di merd*....
A voi le critiche..e i vostri pensiere su questo fatto..by by

Come ha Citato sopra Suezo Il server Ha chiuso xkè alla minima difficoltà Il [GF]StefanoTheHacker se ne andato lasciando 1 messaggio ovvero CI RIVEDIAMO IL 30 GIUGNO! mi dispiace per l'utenza ci siamo rimasti di merd* anche noi io e Suezo lavoreremo ad 1 dedicato migliore senza farlo fallire come certa gente :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom