ObeliskMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i primi 2 mesi vi tocca a voi pagare il dedicato -.-"...e che al livello 1 devono shoppare??

Ultima modifica:
Quello che vogliamo fare.
Ma avremmo preferito guadagnare un po.
Comunque tra un po logga il GA che risolve il problema del server e bug.
Il client è in beta ancora.
e L'hosting credo che sia il peggiore al mondo.
Non tiene il server massimo 10 ore.

Ultima modifica:
Ragazzi Il server Non è la solita bufala o come dite voi Stiamo risolvendo Dei piccoli Bug grafici. 1° Per i Commenti sul fatto che sia old style o new style sono gusti che vanno da persona a persona quindi gradirei non sentire le solite lamentele inutili. 2° Non abbiamo niente a che fare con questo presunto server Mythos Siamo uno staff del tutto differente e non c'è all interno nessun membro dello staff appartenente a Mythos quindi pregherei agli utenti di smetterla di insinuare che Siamo lo staff di Mythos. 3°Per il fatto Delle donazioni sono puramente a scopo di mantenere vivo il server cosa che rende felici Noi e soprattutto voi player che avete modo di non annoiarvi durante le vostre giornate 1 po fiacche ^_^. 4° Verrà Mandato il server on tra breve ci scusiamo per il disagio Buon Game a tutti quanti.

Distinti Saluti

[GM]Miroslav ^^

Ragazzi Il server Non è la solita bufala o come dite voi Stiamo risolvendo Dei piccoli Bug grafici. 1° Per i Commenti sul fatto che sia old style o new style sono gusti che vanno da persona a persona quindi gradirei non sentire le solite lamentele inutili. 2° Non abbiamo niente a che fare con questo presunto server Mythos Siamo uno staff del tutto differente e non c'è all interno nessun membro dello staff appartenente a Mythos quindi pregherei agli utenti di smetterla di insinuare che Siamo lo staff di Mythos. 3°Per il fatto Delle donazioni sono puramente a scopo di mantenere vivo il server cosa che rende felici Noi e soprattutto voi player che avete modo di non annoiarvi durante le vostre giornate 1 po fiacche ^_^. 4° Verrà Mandato il server on tra breve ci scusiamo per il disagio Buon Game a tutti quanti.

Distinti Saluti

[GM]Miroslav ^^

Il fatto delle giornate fiacche non penso D: dato che mi hanno già dato i compiti >.< il quarto giorno di 3 superiore T_T

---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:27 ----------

comunque sto scaricando client mi mandi tuo contatto skype in pm lunaria... che ti devo dire una cosa oppure aggiungimi XxGabrilliXx

bhe infatti c'è ne sono troppo,ma è molto piu semplice fare un server base con tutte le guide che ci sono.il vero lavoro è creare armi nuove, effetti nuovi,moob nuovi funzionanti e non buggati,cavalcature nuove funzionanti,mappe ecc.

Rispondo ai commenti. Un server Old Style può benissimo passare a New Style mentre viceversa non è possibile quindi, al posto di criticare potete andare su metin italiano oppure giocare sul nostro server o su un server new style. Col tempo si potrà decidere se fare il passaggio da old a new style ma per ora è ancora presto ^^

Il mio è un consiglio .
Lasciate stare gli OldStyle.
Perché ? Per la semplice ragione che non hanno futuro .
Possono durare 1-2 mesi vedi OldLongju .
Io ora non vi dico di leccare tutto da tutti , io vi dico questo : Se non sapete fare un server New con cose vostre prendete non so qualche arma che trovate , e fate non so 2-3 set massimi , fate qualcosa di vostro diciamo ( non troppe cose ) e poi fate con cura exp e missioni , perché la gente si è stufata dei soliti killa questo quello e quel altro e poi fai pvp . La gente vuole fare scalate , fare missioni intriganti , cercare tot cose per fare determinate cose .
Insomma creatività , perché ha fare un server ci vuole poco ma metterci qualcosa di proprio è la cosa che porta la gente ha giocare da te .

Questa non è una critica contro il tuo server è solo una riflessione.
Pensaci , mettere 4-5 armi , 2 mob che ci sono da tempo , non e una cosa cosi complicata , quindi la gente ci rinuncia in partenza , perché l'ha già visto .

Prima di apportare modifiche ad un server Bisogna avere player giocanti che espongano le proprie idee ed innovazioni da apportare al server, detto questo come ha scritto su eiko i server a lungo andare sono sempre gli stessi anche se aggiungono armi del 150 sono sempre copiati da altri retro e copiati principalmente da quelli tedeschi o koreani :D. spero di essere stato abbastanza chiaro ^^

Ultima modifica:
SCUSATE PER L'ATTESA SERVER ONLINE TRA POCO, IL TEMPO DI MODIFICARE BUG)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom