Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora potete kiudereAbbiamo acquistato il dedicato sbagliato <.<
Ma i soldi scarseggiano eravamo in cerca di gente che shoppasse per cambiare dedicato ma se non shoppa nessuno noi chiudiamo subito.
xk i soldi te li devi lavorare nn vengono dal cielo...
Cosa credi che ti diranno?allora potete kiuderexk i soldi te li devi lavorare nn vengono dal cielo...
---------- Post added at 14:56 ---------- Previous post was at 14:47 ----------
Un altra cosa, voglio sapere se anke nn vi shoppasse nessuno lo kiudete o lo lasciate on almeno 1 mese e passa sperando ke duri, xk venire nel vostro server e sprekare un po di tempo a fare l'equip e il liv e ke poi dp kiude no.
Se dite ke lo tenete on vengo se no nn entro aspetto la vostra risposta....

Mi piace la positività di nesquik XD ottimo![]()
Prima voglio sapere queste cose..kill entra e non te ne pentirai

Preferivo fosse un pò più difficile ma va beh , in questi tempi c'è crisi di server non fatti alla pazzo di cane .io al 26 avevo 3kk i gira costano 400k da 200 e so perfetti papiri esorcismo e letture 1kk luno da 200 e poi libri e pda al solit :S
vbb ma gia si kapisce va se entro mi metto kazzeggiare nn mi metto a fare equip xk tanto se nn avranno donazioni sikuramente kiuderanno questo e poko ma sikuro..Cosa credi che ti diranno?![]()
Minkia dategli il tempo di aprire come dio comanda sensa bug eccetera e poi ci sarà sicuramente qualcuno che shopperà! L'importante è che sistemano tutto e che non arrivano sfigati come te (BULLET) Che insultano il server senza manco esseri iscritto =\