Discussione Oh My God.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le urla invece di quelli che in SND erano morti erano tutte della stessa persona vero? XD
sn tutti del clan che centrano le urla???MA MI PRENDI IN GIRO??? NN VEDI CHE STANNO FERMI MENTRE LUI SPARA ? basta raga io nn rispondo piu qui non facciamo altro che spammare...
P.S lo sanno tutti che i faze sn il clan piu forte al mondo de cecchini ma quando fanno montaggi fanno setup...

E' un misto fra black ops e mw (sia il primo che il secondo). In ogni caso certo sono bravissimi e alcune kill davvero spettacolari, però insomma, ovvio che se un intero clan rimane per settimane a lanciare coltelli in giro qualche bella kill ti viene fuori. Non sto dicendo che è tutto culo anzi, alcune sono belle e si vedono che sono coordinate però non erano tutte volute dai...

sn tutti del clan che centrano le urla???MA MI PRENDI IN GIRO??? NN VEDI CHE STANNO FERMI MENTRE LUI SPARA ? basta raga io nn rispondo piu qui non facciamo altro che spammare...
P.S lo sanno tutti che i faze sn il clan piu forte al mondo de cecchini ma quando fanno montaggi fanno setup...
Anche gli across setup? XDD

Sono sia Mw2 che black ops...Mi sembra comunque che il FaZe clan sta anche su Alteriwnet...Ed è vero sono bravissimi Mi sembra che uno del loro clan mi voleva far Entrare ma poi non l'ho sentito più, Ci siamo incontrati in Server Trickshot All Nice :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom