Le urla invece di quelli che in SND erano morti erano tutte della stessa persona vero? XDma prova guardare meglio i montaggi... vedrai che sono quasi sempre 1 vs 1 e l'altro sta fermo mentre fa trick
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le urla invece di quelli che in SND erano morti erano tutte della stessa persona vero? XDma prova guardare meglio i montaggi... vedrai che sono quasi sempre 1 vs 1 e l'altro sta fermo mentre fa trick
sn tutti del clan che centrano le urla???MA MI PRENDI IN GIRO??? NN VEDI CHE STANNO FERMI MENTRE LUI SPARA ? basta raga io nn rispondo piu qui non facciamo altro che spammare...Le urla invece di quelli che in SND erano morti erano tutte della stessa persona vero? XD
Anche gli across setup? XDDsn tutti del clan che centrano le urla???MA MI PRENDI IN GIRO??? NN VEDI CHE STANNO FERMI MENTRE LUI SPARA ? basta raga io nn rispondo piu qui non facciamo altro che spammare...
P.S lo sanno tutti che i faze sn il clan piu forte al mondo de cecchini ma quando fanno montaggi fanno setup...

Giocano solo su xbox... non su alteriwnet XDSono sia Mw2 che black ops...Mi sembra comunque che il FaZe clan sta anche su Alteriwnet...Ed è vero sono bravissimi Mi sembra che uno del loro clan mi voleva far Entrare ma poi non l'ho sentito più, Ci siamo incontrati in Server Trickshot All Nice![]()
Di fanboy ne trovi miliardi... XDSu mw2 alteriwnet ho beccato tante volte i faze ma penso siano i faze tarocchi xD perchè in una partita li ho sventrati 40 15 lol