Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System✓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
staff incompetente...2 settimane a sistemare bug, che continuo a riscontrare nel gioco, parlo con il TM e mi dice che non è colpa loro se gli hanno cancellato il db e devono prendere il backup di 2 giorni prima, nel frattempo la gente si fà i livelli, le skill a G/P,il forum è offline quindi gran parte dell'utenza è ignara del fatto che tutto quello che stanno facendo, in questo lasso di tempo è inutile.
Non vale nemmeno la pena di scaricare il client.
SCONSIGLIO VIVAMENTE.

staff incompetente...2 settimane a sistemare bug, che continuo a riscontrare nel gioco, parlo con il TM e mi dice che non è colpa loro se gli hanno cancellato il db e devono prendere il backup di 2 giorni prima, nel frattempo la gente si fà i livelli, le skill a G/P,il forum è offline quindi gran parte dell'utenza è ignara del fatto che tutto quello che stanno facendo, in questo lasso di tempo è inutile.
SCONSIGLIO VIVAMENTE.
L'han detto e ridetto ieri, ed è anche per questo che c'è poca gente online, poi se ti uppi qualcosa di importante te lo ridanno dopo il backup, con dovuto screen e naturalmente controllano i furboni,
La loro pecca è stato fidarsi troppo degli ex staffer, punto.

Paci e come mai ora ci sono bug che prima non c'erano? hahahaha ma quanto mi dispiace ma è inutile che li proteggete hanno fatto la figura di sterco

Paci e come mai ora ci sono bug che prima non c'erano? hahahaha ma quanto mi dispiace ma è inutile che li proteggete hanno fatto la figura di sterco
l'unico che ha fatto la figura dello sfigato sei te , e tutti gli altri nerd che SE LA PRENDONO REALMENTE PER UN SERVER PRIVATO DI METIN2, TANTO DA AVERE COME UNICO SCOPO NELLA VITA QUELLO DI ROVINARLO , devi rivedere le tue priorità, e dico davvero :\

io almeno lo ammetto di aver fatto la figura di sterco e non me ne pento ma anche loro l' hanno fatta gente tipo la Tm che non sa toccare winscp o altro e vuole i diritti su tutti i lavori poi andate a ribattere contro i vecchio staffer ( se rimandate un messaggio su di me ve copo)

io almeno lo ammetto di aver fatto la figura di sterco e non me ne pento ma anche loro l' hanno fatta gente tipo la Tm che non sa toccare winscp o altro e vuole i diritti su tutti i lavori poi andate a ribattere contro i vecchio staffer ( se rimandate un messaggio su di me ve copo)
hai problemi di autostima te

E certo che vole i diritti , per non farti fare il Bm sul server , tenere un game pulito , e non farvi regalare item ai vostri amichetti ......
E che dire del vostro server in progetto , e meglio se non perdete tempo a farlo,a già fallito ........

Sono un italo-moldavo , per chi legge e volle fare il commento '' impara a scrivere '' gli dico ''du-te-n pizda matii'' !!!

E certo che vole i diritti , per non farti fare il Bm sul server , tenere un game pulito , e non farvi regalare item ai vostri amichetti ......
E che dire del vostro server in progetto , e meglio se non perdete tempo a farlo,a già fallito ........

Sono un italo-moldavo , per chi legge e volle fare il commento '' impara a scrivere '' gli dico ''du-te-n pizda matii'' !!!

E chi ha mai regalato item :asd: ? Comunque penso sia normale avere problemi la prima settimana ma, se li stanno tenendo troppo "

E poi te che ne sai del progetto , mica sai cosa stanno facendo :|

Calipsho94 -> da quanto capito troppi visitatori la Banda non è bastata così ora non è raggiungibile (di solito sito/forum non sono visitati e per questo non necessitano di tanta banda). In teoria Job comprerà più Banda

SCONSIGLIO VIVAMENTE.

Questa è la serietà di cui parlavo. Il server è offline da 4-5 ore e lo staff non si fà vivo (neanche qui su inforge).
L'unico motivo per cui questo server ha raggiunto un massimo di 100 online è che in giro non c'è di meglio, al momento.
Come detto da alcuni utenti prima di me, il server tutto sommato è bello, ma lo staff è la sua rovina.
Accettate la mia critica e non cercate di screditarmi, perchè quello che dico è tutto vero.

Questa è la serietà di cui parlavo. Il server è offline da 4-5 ore e lo staff non si fà vivo (neanche qui su inforge).
L'unico motivo per cui questo server ha raggiunto un massimo di 100 online è che in giro non c'è di meglio, al momento.
Come detto da alcuni utenti prima di me, il server tutto sommato è bello, ma lo staff è la sua rovina.
Accettate la mia critica e non cercate di screditarmi, perchè quello che dico è tutto vero.

Un giorno eravamo 207 :asd:

Ultima modifica:
è normale, a prima vista è un bel server, ottima presentazione, ma sotto sotto c'è la trappola: uno staff penoso...
Sono proprio curioso di vedere a quanti utenti online arrivano adesso :)

Trovami un server privato con staff che sia veramente serio
se il server tutto sommato è bello come dici te è stato creato dallo stesso staff di cui parli negativamente
personalmente preferisco staff assente su inforge e attivo a fixare tutto, che staff (come molti) che da false informazioni tempistiche ecc
ah si trovami un server dove uno singolo staffer non ha rovinato il server facendo vedere in modo negativo l'intero staff.

chi voleva poteva aggiungere gli staffer su skype poichè davano i loro contatti sul forum
e rispondono quando possono (almeno a me e penso anche ad altri, visto che io proprio non li conosco e non ho nessun rapporto con loro)

ragazzi allora questo server riaprirà o no?

- - - Updated - - -

c'è qualcuno?

- - - Updated - - -

Chiunque sappia qualcosa se questo server arirà ancora o no mi mandi un mp grazie mille in anticipo

ragazzi allora questo server riaprirà o no?

- - - Updated - - -

c'è qualcuno?

- - - Updated - - -

Chiunque sappia qualcosa se questo server arirà ancora o no mi mandi un mp grazie mille in anticipo

Non vorrei sembrare mal'intenzionato oppure porta sfiga ma se continua così non penso che apri <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom