Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System✓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo mi sono già sparato vedendo sito e forum ON :)
Vabbhe speriamo abbia 20 player almeno

Il Rinoceronte ha parlato

ragazzi non servono gli insulti
se volete tanto batibeccare fatelo fra di voi in privato

che questa è una discussione di un server privato.
Grazie

le parti contengono il client normale,
l'ho hostato io in 4 parti (gamefront supporta solo file da 200/300mb) per le lamentele di lentezza nel download ^-^

per cui NON serve riscaricarlo

- - - Updated - - -

ecco lo stato attuale
è ancora in manutenzione ma
[Ieri, 22:22]
TMKushina: Procede abbastanza bene devo dire

per renderlo un pò diverso dagli altri
inoltre non tutti gli item per up sono dall'aiutante e questo implica andarseli a droppare

essendo un semi old style se non ci fossero queste mini "limitazioni" il gioco si finirebbe troppo presto

- - - Updated - - -

Server ancora in manutenzione:
- Sbuggato matrimonio

Purtroppo il server era stupendo, rovinato dallo staff, decimato e dopo un semplice riavvio che doveva portare al backup di due giorni prima non ha più aperto.
Adesso io mi chiedo, dato che è un po che è off, chi il pazzo che torna su sto server ?
Mi potrò sbagliare ma ne sono aperti tanti di nuovi, ad esempio io non c'avrò lo sbatti di tornare,poi boh.

basta poco per fare un bel server... tenerlo on con tutti gli item in game o,o altro che implementazioni T_T

Balle °-°, prova a te metterne su uno di serio con tutte le difficoltà (comprese economiche) che ci sono

Purtroppo il server era stupendo, rovinato dallo staff, decimato e dopo un semplice riavvio che doveva portare al backup di due giorni prima non ha più aperto.

Erba un fascio, non bisogna incolpare un intero staff per le solite persone che si trovano in altri server, si faccio GM etc e poi pensano solo a giocare farsi belli poi quando gli viene detto stop allora cancellano i dati dal db.

Adesso io mi chiedo, dato che è un po che è off, chi il pazzo che torna su sto server ?
Io, proprio per lo staff serio di questo server, rispondono alle domande non danno informazioni a caso solo per far stare buoni gli utenti, sono trasparenti a differenze di tanti altri

Mi potrò sbagliare ma ne sono aperti tanti di nuovi, ad esempio io non c'avrò lo sbatti di tornare,poi boh.
altri server Semi-old style equilibrati non ce ne sono o meglio ce ne sono (ma poi li dipende dai gusti), e molti vendono le pietre o i libri (si finisce in 5/6 giorni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom