Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System✓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il dosser si chiama Bitchchecker/Bischecker..
Per chi non lo conoscesse:
Già a pochi anni dimostra di essere un enfant prodige, nonostante fosse bambino, soffriva già di demenza senile. Avete presente quelli che anziché succhiare il latte dalla tetta della mamma, ci soffiano dentro? Bene, lui è uno di quelli. Da li i suoi "amici" gli hanno conferito il titolo di re dei pirla. Alla tenera età di quattro anni cerca di hackerare il frigorifero e si chiude dentro. Il cervello si congela fino ai 12 anni, età alla quale è rinvenuto dai nonni nel congelatore. Il giorno dopo bitchchecker acquista il suo primo pc a 1337€, correva l'anno 2007 e Bitchchecker aveva preso un pentium II 666 kHz, fatto apposta per lui. Alla Intel ridono ancora.

E' poco maturo, e quel che "cerca di fare" lo fa anche male. Non ci guadagna mica nel dossare un server con due pg online . :asd:

Ultima modifica:
Server online.
E... ti prego. Abbi rispetto del lavoro altrui.

Come non quotare,la gente vuole subito il lavoro fatto e,fatto per bene.
Ma pensate che mettere un dedicato on con protezioni buone sia facile?Bisogna sapere anche attendere..!

....Server on!Ma non mi fa togliere la grafica con f12 :\

Come non quotare,la gente vuole subito il lavoro fatto e,fatto per bene.
Ma pensate che mettere un dedicato on con protezioni buone sia facile?Bisogna sapere anche attendere..!

....Server on!Ma non mi fa togliere la grafica con f12 :\
Devi premere Shift +F12 oppure seguire la guida per eliminarla del tutto

che senso ha ripostare la presentazione? oramai la gente lo conosce gia <.<

Che senso ha quel che dici? E' già stata fatta e postata, stai scrivendo sullo stesso tread, ora col tuo commento da supereroe dovresti cambiare il mondo? Let's have fun :asd: Pensa un po a quel che fai, non a quel che fanno gli altri, che poco ti tange.

Ultima modifica:
Perchè mi da "errore di collegamento"?
Edit: ho letto ora, devo scaricarmi la patch. Grazie comunque.
Edit2: PERCHE' NON MI LOGGA E IN CLASSIFICA I MIEI PG SONO INESISTENTI? VOGLIO RISPOSTE, CE LI AVEVO AMBEDUE AL 43, SHAMANA E AM, NOMI "Zen e Zin"
Voglio sapere che è successo grazie.

Edit2: PERCHE' NON MI LOGGA E IN CLASSIFICA I MIEI PG SONO INESISTENTI? VOGLIO RISPOSTE, CE LI AVEVO AMBEDUE AL 43, SHAMANA E AM, NOMI "Zen e Zin"

A me logga perfettamente, prova a disattivare a l'antivirus, per la cosa della classifica non so che dirti :|

E' stato effettuato un reset prima dell'apertura, il top era al livello 40 tanto ò__ò
La decisione è stata presa dopo un sondaggio che ha avuto un esito di 42 Favorevoli al reset contro 2 Sfavorevoli.

No, ora vi posto questo screen e guardate che staff D:
1007110015.jpg

- - - Updated - - -

1007110709.jpg
e questo >.<

SI....server off come dicevano loro x un paio di ore...bello..bella domenica...grandi continuate cosi =)

Logico che rimane off per due ore, se non ci fossero i bimbiminchia che cercano di rovinare il server non rimarrebbe off per due ore!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom