Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System✓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovete insultare ancora? il server è off per le vostre bimbo minchiate se dovete continuare a far così ovvio che metin2 va in crollo siete voi player che tenogno su un server non noi con i soldi quindi se insultate per un riavvio già il nostro paese e andato in puttane poi vuoi mandare in puttane anche il mondo virtuale dei games siamo apposto

Dovete insultare ancora? il server è off per le vostre bimbo minchiate se dovete continuare a far così ovvio che metin2 va in crollo siete voi player che tenogno su un server non noi con i soldi quindi se insultate per un riavvio già il nostro paese e andato in puttane poi vuoi mandare in puttane anche il mondo virtuale dei games siamo apposto

Quoto in pieno, la mancanza di persone civili con un briciolo di testa , ecco cosa manca a questo paese.

Però, l'unica cosa che non mi piace(e penso che nessuno staff di nessun server capirà) che il pet system fà CAGARE, quell'animaletto che ti segue mi sta proprio sui *******i, poi a parte che fa schifo da vedere, rovina anche il server perchè da bonus che scombussolano sempre tutto.

Però, l'unica cosa che non mi piace(e penso che nessuno staff di nessun server capirà) che il pet system fà CAGARE, quell'animaletto che ti segue mi sta proprio sui *******i, poi a parte che fa schifo da vedere, rovina anche il server perchè da bonus che scombussolano sempre tutto.

Si e perche pensa una war 10 vs 10? tutti con i pet? non si capirebbe nulla... anche io odio i pet..

Non ho mai l'occasione per entrare :\
HO solo avuto l'onore di registrarmi :nuu:
Da come ho letto dobbiamo aspettare le 14:15?
Eh...Aspettiamo! ;)

Ragazzi, se vi piace un server non lasciate pur uno stupido riavvio che sarà fatto, tra l'altro è l'inizio, non c'è da disperarsi, anzi, invece di dire io lascio tanto non durerà molto ecc. rigraziate lo Staf che sta cercand o di mettere tutto a posto per noi.

P.s: mancano 5 min :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom