alexitonoob
Utente Silver
no ****o , NO!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1)nabbo=trolling2)lo hai aggiunto in un secondo momento -.-"Invece no non segnali nulla, perchè all'inizio ho detto di chiudere vecchia discussione
Nabbo!![]()
--- Aggiornamento Post ---
P.s= non mi aspetto premi, ho fatto la discussione per far venire + players =)

1)nabbo=trolling2)lo hai aggiunto in un secondo momento -.-"

dire stupido è una cosa dire nabbo è trolling deve ringraziare che non l'ho segnalato xk se leggi non mi ricordo dove c'è scritto che c'è il ban x parole come nabbo o altroTroll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati
By Wikipedia
Ormai nabbo vuol dire semplicemente che sei un pò stupido, e se per te un pò stupido è un'offesa allora siamo messi bene
Tutti mi danno del nabbo su IF, leggiti il post che ho fatto un paio di mesi, Berserker e Luca stavano per essere warnati.
Quelli erano messaggi provocatori, NON I MIEI.
Ormai nabbo non significa più nulla, fidati, sto qui da più tempo di te, vuoi insegnare al padre a fare i figli?
O vuoi semplicemente fare il ''Figo''?
Tutto ciò appena citato non è messaggio provocatorio, bensì una domanda a cui spero risponderai, non ho mai tradito il regolamento e mai lo farò, e sono sempre stato felicissimo di stare su Inforge, perchè dovrei farmi warnare?
Io dico sempre nabbo in senso scherzoso, non lo ho mai detto in modo offensivo, chiedi a Kinder Delice, davo del nabbo pure a lui, alla fine ha capito che scherzavo e il nostro litigio si è risolto.
Oppure a bersker, puoi chiedere a chi vuoi, ti risponderanno che sono sempre stato una persona calma.
Però se mi fanno incavolare come hai fatto tu, dicendo segnalo, ci credo che mi comporto cosi, Leggi la discussione, si vede che sei subito passato a :
Registrati
e Mc
![]()
giusto quelloe era bm xDTroll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati
By Wikipedia
Ormai nabbo vuol dire semplicemente che sei un pò stupido, e se per te un pò stupido è un'offesa allora siamo messi bene
Tutti mi danno del nabbo su IF, leggiti il post che ho fatto un paio di mesi, Berserker e Luca stavano per essere warnati.
Quelli erano messaggi provocatori, NON I MIEI.
Ormai nabbo non significa più nulla, fidati, sto qui da più tempo di te, vuoi insegnare al padre a fare i figli?
O vuoi semplicemente fare il ''Figo''?
Tutto ciò appena citato non è messaggio provocatorio, bensì una domanda a cui spero risponderai, non ho mai tradito il regolamento e mai lo farò, e sono sempre stato felicissimo di stare su Inforge, perchè dovrei farmi warnare?
Io dico sempre nabbo in senso scherzoso, non lo ho mai detto in modo offensivo, chiedi a Kinder Delice, davo del nabbo pure a lui, alla fine ha capito che scherzavo e il nostro litigio si è risolto.
Oppure a bersker, puoi chiedere a chi vuoi, ti risponderanno che sono sempre stato una persona calma.
Però se mi fanno incavolare come hai fatto tu, dicendo segnalo, ci credo che mi comporto cosi, Leggi la discussione, si vede che sei subito passato a :
Registrati
e Mc
![]()
che centra dragon per fare un server così tanto vale buttarlo nel cesso a questo punto preferisco assomigliare a WoW e mario bros
Sarà un virus sul pc? Oddio aiutatemi ç_ç
ricordo il portale per campo serpi 2 <,<tutto funzionante&sbuggato per oggi, ogni bug segnalato viene fixato sul momento