Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

dopo un anno mi rimetto a buttar via la mia vita su metin xD xD vabbè spero solo che manteniate la parola di farlo rimanere sempre un server vecchio stile detto questo ci si becca in game regno blu nome RastaMan giusto il tempo di scaricare (sta scaricando lentissimo -.- 250kb/s sui 450kb/s di media)server bello si... ma TROPPI shopponi, addirittura c'è qualcuno con hwang... inoltre è in beta!... vi prego fate qualcosa, noi player dobbiamo sottometterci a sti shoponi <,<... se non fate qualcosa me ne vado e da come ho notato molti player se ne stanno andando... (<---- riflessione con testa e maturità 0.0)

Invece significa essere immortali! Basta che ti prendi hwang, 2 bonus rari e qualche gira e ti fai equip moddato... inoltre i prezzi BASSISSIMI dello shop non li puoi nemmeno nominare, in quanto : 1 e cmq shop su un server privato in beta quindi ovvio che siano bassi...Notate bene:
Shoppare non significa essere immortali, basta saper girare i bonus e si killa chiunque
e soprattutto, dati i prezzi BASSISSIMI dello shop, non ci si può lamentare
Infatti chi ha mai detto che era da pvp... invincibile anche nell'exp nel senso che i mob non ti fanno danno quindi expi MOLTO ma MOLTO di più <.< diventando il re del server e killando tutti grazie alle armi che riesci a droppare... Scusa ma chi ti ha chiesto quanto costavano i rari? Shoppare significa spendere soldi per ottenere qualcosa in un gioco, non è importante quanto, se uno shoppa shoppa qualsiasi cosa, se uno non shoppa non shoppa e basta, inoltre nessuno ti ha chiesto se nella final i prezzi dell'item shop verranno alzati perchè (sinceramente) a me non me ne frega un tubo...L'utilità della hwang, caro mio, è prendersi solo piu trafi, in pvp. La hwang è una corazza esclusivamente da exp. In ogni caso, i rari costano 3 euro l'uno... e i prezzi dopo la beta non saranno alzati.
server bello si... ma TROPPI shopponi, addirittura c'è qualcuno con hwang... inoltre è in beta!... vi prego fate qualcosa, noi player dobbiamo sottometterci a sti shoponi <,<... se non fate qualcosa me ne vado e da come ho notato molti player se ne stanno andando... (<---- riflessione con testa e maturità 0.0)
Appunto perché tu shoppi non riesci a capire di cosa ci lamentiamo...Io shoppo, e nella final non si reseteranno i pg...
Cmq io vedo molta gente...
Non vedo di cui lamentarsi
Allora, ora dimmi tu, ti faccio un esempio : Ecco io sono uno che shoppa e ho un sacco di soldi da spendere, prendo la hwang a 19 euro e expo fino al 99 in poco tempo perché reggo di tutto e di più, poi (oltre a tutti i soldi che ho fatto vendendo ciò che droppavo durante la mia expata) mi shoppo corazza 66 +9, set scudi 66 +9 (quindi già un 20% VS tutti lo hai), mi shoppo tutte le skill a p, i rari e bastano hp trafi/critici e stai bene così, ti shoppi battaglia/zanna/salvezza ci fai uscire mezzi e la uppi fino all'80 e quindi doppi mezzi ( se sei un sura ancora meglio perchè ti shoppi direttamente santa)... e tu dopo questo dimmi tu se non sei il più forte di tutti nel pvp?Ok, io sono stato educato come è al mio limite, ma se tu rispondi in questo modo arrogante, mi dispiace, ma preferisco non risponderti.
Ho già ribadito e testato personalmente che lo shop non rende invincibili. Se sei in disaccordo conosci la porta..

sono da solo dai gialli O.O mi viene da piangere XD ...cmq hai ragione....sn shamy al 73 e adesso se volessi qualcosa dovrei per forza shopparla....nn mi piace sta cosa =\Appunto perché tu shoppi non riesci a capire di cosa ci lamentiamo...
Allora, ora dimmi tu, ti faccio un esempio : Ecco io sono uno che shoppa e ho un sacco di soldi da spendere, prendo la hwang a 19 euro e expo fino al 99 in poco tempo perché reggo di tutto e di più, poi (oltre a tutti i soldi che ho fatto vendendo ciò che droppavo durante la mia expata) mi shoppo corazza 66 +9, set scudi 66 +9 (quindi già un 20% VS tutti lo hai), mi shoppo tutte le skill a p, i rari e bastano hp trafi/critici e stai bene così, ti shoppi battaglia/zanna/salvezza ci fai uscire mezzi e la uppi fino all'80 e quindi doppi mezzi ( se sei un sura ancora meglio perchè ti shoppi direttamente santa)... e tu dopo questo dimmi tu se non sei il più forte di tutti nel pvp?
PS: non c'è una porta se tu la vedi dimmi qual'è![]()