OmniMt2, The Revolution's Came! [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo goduto quando il botter yang ha detto:
"Non mi funziona più bot yang, strano..."
Lol comunque ragazzi, noi siamo un server vecchio stile, niente di nuovo... cosa vi aspettavate? vi ho messo gli screen, è tutto nella descrizione...ho forse detto:
abbiamo messo nuove armi..
Cari utenti, dovete leggere la discussione, ho scritto che non vogliamo assomigliare a mario bros :nono: :\

Fixati bug taglio a tre vie, fuoco duraturo, portale campo serpi 1/2, in programmazione fix della gara ox e miglioramenti generali del gameplay

Bah , consiglio , ma l'unica cosa che non mi va giu di questo server è il fatto che chi shoppa è invincibile in tutti i sensi , per il resto fantastico ,almeno non ci sono tutti quei poci che ci sono in altri server

mi piacciono sto tipo di server spero abbia vita lunga :D dopo un anno mi rimetto a buttar via la mia vita su metin xD xD vabbè spero solo che manteniate la parola di farlo rimanere sempre un server vecchio stile detto questo ci si becca in game regno blu nome RastaMan giusto il tempo di scaricare (sta scaricando lentissimo -.- 250kb/s sui 450kb/s di media)

server bello si... ma TROPPI shopponi, addirittura c'è qualcuno con hwang... inoltre è in beta!... vi prego fate qualcosa, noi player dobbiamo sottometterci a sti shoponi <,<... se non fate qualcosa me ne vado e da come ho notato molti player se ne stanno andando... (<---- riflessione con testa e maturità 0.0)

Si, ma senza di loro il server no va avanti.Anzi è una cosa buona che ce ne sono molti,significa che puo durare molto.

Notate bene:
Shoppare non significa essere immortali, basta saper girare i bonus e si killa chiunque
e soprattutto, dati i prezzi BASSISSIMI dello shop, non ci si può lamentare

Notate bene:
Shoppare non significa essere immortali, basta saper girare i bonus e si killa chiunque
e soprattutto, dati i prezzi BASSISSIMI dello shop, non ci si può lamentare
Invece significa essere immortali! Basta che ti prendi hwang, 2 bonus rari e qualche gira e ti fai equip moddato... inoltre i prezzi BASSISSIMI dello shop non li puoi nemmeno nominare, in quanto : 1 e cmq shop su un server privato in beta quindi ovvio che siano bassi...
2 tu li puoi considerare bassissimi perchè hai il benessere economico tale da permetterti un dedicato, ma una hwang a 19 euro non è bassissimo .-., ci sono persone che con 19 euro altro che hwang...

L'utilità della hwang, caro mio, è prendersi solo piu trafi, in pvt. La hwang è una corazza esclusivamente da exp. In ogni caso, i rari costano 3 euro l'uno... e i prezzi dopo la beta non saranno alzati.

L'utilità della hwang, caro mio, è prendersi solo piu trafi, in pvp. La hwang è una corazza esclusivamente da exp. In ogni caso, i rari costano 3 euro l'uno... e i prezzi dopo la beta non saranno alzati.
Infatti chi ha mai detto che era da pvp... invincibile anche nell'exp nel senso che i mob non ti fanno danno quindi expi MOLTO ma MOLTO di più <.< diventando il re del server e killando tutti grazie alle armi che riesci a droppare... Scusa ma chi ti ha chiesto quanto costavano i rari? Shoppare significa spendere soldi per ottenere qualcosa in un gioco, non è importante quanto, se uno shoppa shoppa qualsiasi cosa, se uno non shoppa non shoppa e basta, inoltre nessuno ti ha chiesto se nella final i prezzi dell'item shop verranno alzati perchè (sinceramente) a me non me ne frega un tubo...

Ok, io sono stato educato come è al mio limite, ma se tu rispondi in questo modo arrogante, mi dispiace, ma preferisco non risponderti.

Ho già ribadito e testato personalmente che lo shop non rende invincibili. Se sei in disaccordo conosci la porta..

server bello si... ma TROPPI shopponi, addirittura c'è qualcuno con hwang... inoltre è in beta!... vi prego fate qualcosa, noi player dobbiamo sottometterci a sti shoponi <,<... se non fate qualcosa me ne vado e da come ho notato molti player se ne stanno andando... (<---- riflessione con testa e maturità 0.0)

Io shoppo, e nella final non si reseteranno i pg...
Cmq io vedo molta gente...
Non vedo di cui lamentarsi

Io shoppo, e nella final non si reseteranno i pg...
Cmq io vedo molta gente...
Non vedo di cui lamentarsi
Appunto perché tu shoppi non riesci a capire di cosa ci lamentiamo...
Ok, io sono stato educato come è al mio limite, ma se tu rispondi in questo modo arrogante, mi dispiace, ma preferisco non risponderti.

Ho già ribadito e testato personalmente che lo shop non rende invincibili. Se sei in disaccordo conosci la porta..
Allora, ora dimmi tu, ti faccio un esempio : Ecco io sono uno che shoppa e ho un sacco di soldi da spendere, prendo la hwang a 19 euro e expo fino al 99 in poco tempo perché reggo di tutto e di più, poi (oltre a tutti i soldi che ho fatto vendendo ciò che droppavo durante la mia expata) mi shoppo corazza 66 +9, set scudi 66 +9 (quindi già un 20% VS tutti lo hai), mi shoppo tutte le skill a p, i rari e bastano hp trafi/critici e stai bene così, ti shoppi battaglia/zanna/salvezza ci fai uscire mezzi e la uppi fino all'80 e quindi doppi mezzi ( se sei un sura ancora meglio perchè ti shoppi direttamente santa)... e tu dopo questo dimmi tu se non sei il più forte di tutti nel pvp?
PS: non c'è una porta se tu la vedi dimmi qual'è o.O

Appunto perché tu shoppi non riesci a capire di cosa ci lamentiamo...

Allora, ora dimmi tu, ti faccio un esempio : Ecco io sono uno che shoppa e ho un sacco di soldi da spendere, prendo la hwang a 19 euro e expo fino al 99 in poco tempo perché reggo di tutto e di più, poi (oltre a tutti i soldi che ho fatto vendendo ciò che droppavo durante la mia expata) mi shoppo corazza 66 +9, set scudi 66 +9 (quindi già un 20% VS tutti lo hai), mi shoppo tutte le skill a p, i rari e bastano hp trafi/critici e stai bene così, ti shoppi battaglia/zanna/salvezza ci fai uscire mezzi e la uppi fino all'80 e quindi doppi mezzi ( se sei un sura ancora meglio perchè ti shoppi direttamente santa)... e tu dopo questo dimmi tu se non sei il più forte di tutti nel pvp?
PS: non c'è una porta se tu la vedi dimmi qual'è o.O
sono da solo dai gialli O.O mi viene da piangere XD ...cmq hai ragione....sn shamy al 73 e adesso se volessi qualcosa dovrei per forza shopparla....nn mi piace sta cosa =\

Dai gialli c'è gente, se non ne vedi, fai un giro negli altri regni che finchè sono non troppi preferiscono riunirsi in un regno X, poi...la roba puoi dropparla non vedo perchè dovresti shopparla..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom