OmniMt2, The Revolution's Came! [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto perché tu shoppi non riesci a capire di cosa ci lamentiamo...

Allora, ora dimmi tu, ti faccio un esempio : Ecco io sono uno che shoppa e ho un sacco di soldi da spendere, prendo la hwang a 19 euro e expo fino al 99 in poco tempo perché reggo di tutto e di più, poi (oltre a tutti i soldi che ho fatto vendendo ciò che droppavo durante la mia expata) mi shoppo corazza 66 +9, set scudi 66 +9 (quindi già un 20% VS tutti lo hai), mi shoppo tutte le skill a p, i rari e bastano hp trafi/critici e stai bene così, ti shoppi battaglia/zanna/salvezza ci fai uscire mezzi e la uppi fino all'80 e quindi doppi mezzi ( se sei un sura ancora meglio perchè ti shoppi direttamente santa)... e tu dopo questo dimmi tu se non sei il più forte di tutti nel pvp?
PS: non c'è una porta se tu la vedi dimmi qual'è o.O
Non hai capito nulla :P
Io ho hwang con 1100 di difesa e non riesco ad expare ugualmente =)
Atlantide, non reggo dai divini che expano...
E per questo sono ancora all'82 :)

Si ma anche se non reggi dai divini, reggi in bosco e SICURAMENTE expi molto meglio di chi non shoppa non si può negare, e cmq anche se sei all'82 ti shoppi batta mezzi -> sirio doppi-mezzi, hp sui rari, 20% e + VS ogni classe, e quindi non c'è paragone capisci?

Ultima modifica:
Bosco = Trafi
+ Difesa = Trafi più alti

Capisci questo, Pinko?
Allora vai ad atla, vai alle prime stanze fai i grupponi la non ci sono trafiggenti e reggi .-.
E poi allora se dovessi andare a droppare qualche item da qualche mob senza trafiggenti che fanno attacco fisico muori in 5 secondi... ma il punto non è solo l'exp se avete capito, il pvp! Shoppi molti hp doppi mezzi set scudi e chi ti batte...

si ma ci metti mezz'ora...
OMG CONOSCI xD?
Siamo amici, lui non shoppa, e guarda che liv è... basta farsi un sura armi ed è facilissimo!

si ma ci metti mezz'ora...
OMG CONOSCI xD?
Siamo amici, lui non shoppa, e guarda che liv è... basta farsi un sura armi ed è facilissimo!
Un sura armi è facilissimo dice lui... quindi dobbiamo farci tutti sura armi per tenevi testa e poi morire nel pvp?
La differenza tra shopponi e non shopponi e immensa, non c'è niente da dire, solo da fare...

Ascolta...
Non sai perdere?
Non vuoi accettare di perdere un duello?
Io shoppo e ogni tanto li perdo i duelli... e allora?
è un gioco.
Sto spendendo soldi per DIVERTIRMI!

Ascolta...
Non sai perdere?
Non vuoi accettare di perdere un duello?
Io shoppo e ogni tanto li perdo i duelli... e allora?
è un gioco.
Sto spendendo soldi per DIVERTIRMI!
Ma pensi prima di parlare? Hai letto i messaggi di prima? Io sto appunto dicendo che chi shoppa diventa il re del server e chi non shoppa rimarrà senmpre un gradino + in basso, non mi frega dei duelli ( anche perchè non è impossibile vincere con chi shoppa davvero...) ma la differenza abissale tra queste due classi che mi spaventa... e cmq nessuno ti ha chiesto perchè spendevi soldi o.O

Mi sapete dire perchè non logga?

Almeno a me rimane su "collegamento in corso"

Non so se è un problema generale o solo mio.

Up o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom