OPEN ASSURDO .___.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sharkogan

Utente Silver
18 Dicembre 2009
81
11
3
70
è mai possibile che non si trova più un server decente old-style? Consigliatemene uno! Non ditemi Storyofmetin2 xkè non c'è utenza, e non ditemi Atlantis.. perchè ci giocavo ero 99 e resettarono, ora hanno riaperto facendo 2 server xk loro non li reggono nemmeno senza parlare dei bonus che escono sempre a full.. insomma consigliatemi un old style decente! Grazie in Anticipo.. <3

Credo che la sezione sia sbagliata, qui si dovrebbero solo postare i server, non fare richieste.

BambooMt2 anche se sta passando di moda ma rimane un server settato benissimo ed e anche duro da fare e un bel server.. l'unico problema e che ultimamente il mercato e morto -.-''

è mai possibile che non si trova più un server decente old-style? Consigliatemene uno! Non ditemi Storyofmetin2 xkè non c'è utenza, e non ditemi Atlantis.. perchè ci giocavo ero 99 e resettarono, ora hanno riaperto facendo 2 server xk loro non li reggono nemmeno senza parlare dei bonus che escono sempre a full.. insomma consigliatemi un old style decente! Grazie in Anticipo.. <3

Se vuoi un server serio, divertente e senza ombra di dubbio longevo (anni, non mesi) : http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/264616-finalongju2-revelation.html

Ciao!

Quei due ci hanno messo un mese a fare il 99
Anni intende il primo server, dato che revelation è il secondo server ;)

ne sto cercando anche io uno serio...xk story sta passando al "se shoppi sei messo bene senno devi smette xk non fai nulla" e atlantis mi fa pena...non ha nemmeno hack shield e i file sono settati come sul' ita = qualsiasi bot funge....northen e simpatico ma troppe variabili bonus tipo 2 ass hp O_O. quindi uno serio con gente anche seria che è pronta a consigliare e ad aiutarti in caso di necessità.....story era così ...ora la gente che c'è sta diventando stronzissima e non ti danno consigli nemmeno se li paghi :/

ne sto cercando anche io uno serio...xk story sta passando al "se shoppi sei messo bene senno devi smette xk non fai nulla" e atlantis mi fa pena...non ha nemmeno hack shield e i file sono settati come sul' ita = qualsiasi bot funge....northen e simpatico ma troppe variabili bonus tipo 2 ass hp O_O. quindi uno serio con gente anche seria che è pronta a consigliare e ad aiutarti in caso di necessità.....story era così ...ora la gente che c'è sta diventando stronzissima e non ti danno consigli nemmeno se li paghi :/

Non ditemi Storyofmetin2 xkè non c'è utenza, e non ditemi Atlantis.. perchè ci giocavo ero 99 e resettarono, ora hanno riaperto facendo 2 server xk loro non li reggono nemmeno senza parlare dei bonus che escono sempre a full

Allora sai che ti dico ? Metin2VaiAFareInCulo e nuovo ^^ fidati ti ci mando io^^

Sono tentato da nort oppure Finalongju.. preferisco final x la serietà.. xk giocavo a sunrise e nn ha mai avuto problemi.. x quanto riguarda vanilla si uppa tutto senza item ho loggato e la gente shoppa come i cani il 6 e 7 bonus.. e hanno tutti full +9 non ha senso giocare.. preferisco final..

Ti consiglio Vanillamt2, è un bell'oldstyle, upp facile, lvl max 120. L'unica pecca, è che la gente e shoppata, non tutta.. pero la maggior parte si, puoi comprare aggiungi e gira in game ma costano parecchio, fatto sta che io ci gioco e non shoppo, e mi trovo abbastanza bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom