Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma la vuoi smettere? non è detto che se i server si assomigliano uno abbia copiato l'altro...Chiudetelo fate prima...
Ma la vuoi smettere? non è detto che se i server si assomigliano uno abbia copiato l'altro...

Non a tutti piace il vecchio metin ad alcuni piacciono le novità....e comunque io personalmente sceglierei questo e non ESPChiudetelo,perchè ormai si vede,tutto è copiato,o meglio non tutto dai,consoliamo un pò,solo il 90% del server è una copia venita malissima di METIN2ESP...La verità fa male,eh si...Ma dovete ammetterlo,regnonuovo e pg nuovo? Che obrobrio sarà mai? Un polipo con le braccia umane? Ma và dai,avete aggiunto solo quello,poi tutto copiato,chissà i files tradotti delle missione da chi li avete presi? DA METIN2ESP
Non dite devlish era tutto tradotto,che quando ci sono andato era la maggior parte incomprensibile,mi fate solo ridere,Non spendete soldi a metterlo sul dedicato,tanto fallisce.
Non ho capito niente,l'italiano è un optional?senti gold delle tue critiche nn frega ne a me e credo manco al founder poichèsl xk avete file tradotti fate i fighi e andate x i posto a dire k hnn copiato xk alle xsone piace quel server...nn sapete accettare la competizione ammettetelo le mix le traducono tt ora se voi siete i primi c frega stò ***** tutti le pssn tradurre...