[OPEN - BETA]Empire of Metin -------> server Drakojan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server copiato da METIN2ESP,vergognatevi,Tutto tradotto l'avevamo solo noi,e guardacaso dopo arriva un'altro con tutto uguale e tutto tradotto
Ma chiudetelo và -.-°

gold tt tradotto lo hnn quasi tutti ora le mix le traducono da macchina npc mob ecc. dal db cs hnn copiato da voi...sl perkè hnn npc uguali o quasi nn significa k hnn copiato... se copiavano nn serviva aprire server era spreco di soldi visto ke c'era il server originale cn staff + competente magari visto k in quel caso voi avete implementato tutto mentre loro hnn copiato... pls nn spammate accusando il founder cn certe assurdità...

Tutte le missioni,completamente,il primo ad averle è Metin2ESP,completamente tutte (letteralmente)
Hanno copiato,stesse caratteristiche,stesse traduzioni,e tutto uguale
Non spammo e impara a scrivere :)

ripeto ciò che ho detto al founder di metin2esp:
al posto di giudicare e criticare e accusare il mio server, io fossi in voi rivedrei il vostro client, troppi giorni, non credete?!?

ragà ma anke se ha copiato che problema avete scs poi voi avete nuovo regno e nuovo tipo di pg?il vostro server è solo x ki "sà giocare" o meglio può shoppare perchè expare è impossibile... c ho passato 1 pò d tempo su metinesp e sinceramente nn m piace al contrario di qst...ora sl xk voi siete stati i primi ad avere tt le mix tradotte ogni persona ke è capace di tradurre sarà accusata x aver copiato server?x finire vi dico c copiare nn sarebbe servito a nnt poikè qst al momento è hamachi mentre vostro dedicato... se copiavano le persone nn commentavano positivamente e riempiendo tt le reti di qst server

Veramente il primo ad avere tutto tradott è stato devilish non quella cagata che vi chiamate server (Metin2ESP)

Tutto tradotto devilish? Ma se la maggior parte delle cose era incomprensibile ò.ò,Voi siete fuori
Non c'è ne frega dei nuovi pg e regni,tutte cagate
Megio mantenere il vecchio metin di una volta che tutte ste cagate aggiuntive :)

Evita di insultare che tu manco lo possiedi un Server poi noi dopo 2 ore abbiamo avuto un tot di 70 player online poi dispiace se non apprezzi il nostro lavoro ma sto server non capisco se ha i nostri files o ha copiato tutti i nostri files siccome pure gli npc e il login iniziale è identico ci manca solo che da pure 990 punti karma al login che poi è il nostro server.

Chiudetelo,perchè ormai si vede,tutto è copiato,o meglio non tutto dai,consoliamo un pò,solo il 90% del server è una copia venita malissima di METIN2ESP...La verità fa male,eh si...Ma dovete ammetterlo,regnonuovo e pg nuovo? Che obrobrio sarà mai? Un polipo con le braccia umane? Ma và dai,avete aggiunto solo quello,poi tutto copiato,chissà i files tradotti delle missione da chi li avete presi? DA METIN2ESP :D
Non dite devlish era tutto tradotto,che quando ci sono andato era la maggior parte incomprensibile,mi fate solo ridere,Non spendete soldi a metterlo sul dedicato,tanto fallisce.

Chiudetelo,perchè ormai si vede,tutto è copiato,o meglio non tutto dai,consoliamo un pò,solo il 90% del server è una copia venita malissima di METIN2ESP...La verità fa male,eh si...Ma dovete ammetterlo,regnonuovo e pg nuovo? Che obrobrio sarà mai? Un polipo con le braccia umane? Ma và dai,avete aggiunto solo quello,poi tutto copiato,chissà i files tradotti delle missione da chi li avete presi? DA METIN2ESP :D
Non dite devlish era tutto tradotto,che quando ci sono andato era la maggior parte incomprensibile,mi fate solo ridere,Non spendete soldi a metterlo sul dedicato,tanto fallisce.
Non a tutti piace il vecchio metin ad alcuni piacciono le novità....e comunque io personalmente sceglierei questo e non ESP

senti gold delle tue critiche nn frega ne a me e credo manco al founder poichèsl xk avete file tradotti fate i fighi e andate x i posto a dire k hnn copiato xk alle xsone piace quel server...nn sapete accettare la competizione ammettetelo le mix le traducono tt ora se voi siete i primi c frega stò ***** tutti le pssn tradurre...

senti gold delle tue critiche nn frega ne a me e credo manco al founder poichèsl xk avete file tradotti fate i fighi e andate x i posto a dire k hnn copiato xk alle xsone piace quel server...nn sapete accettare la competizione ammettetelo le mix le traducono tt ora se voi siete i primi c frega stò ***** tutti le pssn tradurre...
Non ho capito niente,l'italiano è un optional?

Gold va a fa l'elemosina a quanlcun'altro, tanto il server non lo chiudo e di certo te lagni perchè i player vengono nel mio e non nel tuo, chiediti perche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.