[OPEN - BETA]Empire of Metin -------> server Drakojan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo pg, Nuovo regno e nuove cavalcature le stiamo creando, le prime che saranno implementate saranno le nuovissime cavalcature esclusive Empire of Metin
a seguire il regno ed il pg ( gli ultimi due saranno il vostro regalo di natale)

Uhm, da provare.
Scarico il client, e entro, ma soprattuto lo scarico per frugarci dentro =)
Vediamo che cosa avete combinato.

per registrarsi sull forum c'è la pag registrazione, ora comunque va la posto pure qui :
Per giocare:
reti: DRAKOJAN 1 fino a 10
password: 12345
pag registrazione: http://5.5.100.251/account_create.php

connettiti pure nelle reti del server per chattare con i tuoi amici e sapere le ultime news dal server:
reti:
Empire of Metin
Empire of Metin - 2 fino a 10
password 12345

--- Aggiornamento Post ---

yaksha, stiamo ancora sistemando delle cose quindi c'è un pò di confusione

per registrarsi sull forum c'è la pag registrazione, ora comunque va la posto pure qui :
Per giocare:
reti: DRAKOJAN 1 fino a 10
password: 12345
pag registrazione: http://5.5.100.251/account_create.php

connettiti pure nelle reti del server per chattare con i tuoi amici e sapere le ultime news dal server:
reti:
Empire of Metin
Empire of Metin - 2 fino a 10
password 12345

yaksha, stiamo ancora sistemando delle cose quindi c'è un pò di confusione

Metti: DRAKOJAN 2
e come pw: 12345
Vedi che va, ci sono anche io in questa rete lol

...Troppo ca**ate per attirare gente. Per aggiungere una nuova razza bisogna moddare i filegames. Creare modello 3d della razza ( maschio/donna), armor, equip, armi, tutti i gr2..Troppo difficile

Dobbiamo sistemare un paio di cose:
- npc
- valori bonus
- set iniziale
tranquilli, appena uscirà la versione ufficiale della beta il server diventerà come nella descrizione

Tengo a precisare che è mio fratello che sta scrivendo col mio account, se dice o fa boiate per favore bannate il suo account: erKinG
da adesso non effettuerà piu l'accesso con il mio account, scusate il disturbo ^^

ATTENZIONE:LE ISCRIZIONI MODERATORE STAFF / SITO SONO ORA APERTE, SE TI RITIENI UN BRAVO GRAFICO, ESPERTO IN FORUM FREE E FORUM COMMUNITY, CAPACE DI CREARE SITO IN FLASH NON ESITARE A CONTATTARCI, AGGIUNGI [GF]KASHNIKOV SU SKYPE: erkr0nox O LASCIA UN TOPIC NELL'APPOSITA SEZIONE DEL FORUM. GRAZIE

Winston Blue, non dar retta a GoldFenix, lui è un GA o GM di METIN2ESP, e stanno cercando di farci chiudere con scarsi risutati, vedi te i consigli della gente ma ti sconsiglio di seguire i consigli di METIN2ESP che vuole solo attirarsi "disperatamente" player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.