™VoodooSmokerFamilia
Utente Electrum
io nn uso l'italiano scrivo abb. ma tu sbagli a scrivere parole è diverso...andate a gestire il vostro server qll mandria d 7 shopponi k v fnn campà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gold va a fa l'elemosina a quanlcun'altro, tanto il server non lo chiudo e di certo te lagni perchè i player vengono nel mio e non nel tuo, chiediti perche
io nn uso l'italiano scrivo abb. ma tu sbagli a scrivere parole è diverso...andate a gestire il vostro server qll mandria d 7 shopponi k v fnn campà
ma x me puoi avere anke tua madre sul server nn m frega + d tanto le persone decidono se venire o nn venire la critica la abbiamo vista ma ripeterla 20 volte x aumento mex è eccessivo scs... se alle persone piace un server d media difficolta può entrare tu nn puoi metterti a fare 4 pag. a diure k nn è un server nn s dvn spendere soldi e altre caxate varie...
vb capi lascia la disc see nn sei in grado di capire ciò ke dicono le personee...
P.S. swagger entra 1 seco in skype m vlv candidare ma nn sn reg. su forum free e nn m fà registrare xk dice k ho già usato email entra 1 seco
"Dedicato con 8 gb 0 LAG a breve 2 CH"

Per il momento e in Hamachi,ma a breve (novembre) lo metteranno sul dedicatonon o capito ma è hamachi o dedicato??![]()