[OPEN - BETA]Empire of Metin -------> server Drakojan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io nn uso l'italiano scrivo abb. ma tu sbagli a scrivere parole è diverso...andate a gestire il vostro server qll mandria d 7 shopponi k v fnn campà

Gold va a fa l'elemosina a quanlcun'altro, tanto il server non lo chiudo e di certo te lagni perchè i player vengono nel mio e non nel tuo, chiediti perche

Nel tuo? Ma sei completamente perso,hai 2 player online,mentre noi ne abbiamo più di 60 in 4 ore lol,e quasi 200 registrati sul forum,quindi zitto ^^

--- Aggiornamento Post ---

io nn uso l'italiano scrivo abb. ma tu sbagli a scrivere parole è diverso...andate a gestire il vostro server qll mandria d 7 shopponi k v fnn campà

Sbaglio parole? Dove? Gli occhiali da piccolo li hai messi? O ancora li devi mettere perchè hai 2 anni?

ma x me puoi avere anke tua madre sul server nn m frega + d tanto le persone decidono se venire o nn venire la critica la abbiamo vista ma ripeterla 20 volte x aumento mex è eccessivo scs... se alle persone piace un server d media difficolta può entrare tu nn puoi metterti a fare 4 pag. a diure k nn è un server nn s dvn spendere soldi e altre caxate varie...

ma x me puoi avere anke tua madre sul server nn m frega + d tanto le persone decidono se venire o nn venire la critica la abbiamo vista ma ripeterla 20 volte x aumento mex è eccessivo scs... se alle persone piace un server d media difficolta può entrare tu nn puoi metterti a fare 4 pag. a diure k nn è un server nn s dvn spendere soldi e altre caxate varie...

Cosa c'entra scusa? Comunque scrivi correttamente,non si capisce quasi nulla

vb capi lascia la disc see nn sei in grado di capire ciò ke dicono le personee...

P.S. swagger entra 1 seco in skype m vlv candidare ma nn sn reg. su forum free e nn m fà registrare xk dice k ho già usato email entra 1 seco

io sono on su skype,
Gold ti ho mandato un pvt
esattamente volevo chiarire da persone mature ecco il testo:
Senti, al posto di insultare e criticare vorrei chiarire questa cosa da persone mature, quindi:
mi sembra un pò esagerato criticare e fare tutte ste cose perchè state portando ancora più in basso il vostro server perchè volete eliminare la concorrenza
perchè dite che siamo uguali? non è vero sono MOLTO diversi, il vostro mi sembra un buon server ma criticando troppo gli altri server fallirete ;)
detto questo
Distinti saluti, lo staff di Empire of Metin

gold e basta sparare boiate xfavore nn malfamare server k piacciono alla gente avete molti player?cercate d farne venire degli altri ma nn dando fastidio ai founder d altri server caxo...

Ultima modifica:
hnn dtt a novembre ora vedo se swagger m adda su skype gl kiedo info ulteriori e v tengo aggiornati nn può stare qui 24/24 ha da gestire forum reti hamachi game e post...

"Dedicato con 8 gb 0 LAG a breve 2 CH"

come direbbero le iene....questa è un caaaa,una vera ****zaaaaa, una grande gigantesca strepitosa ****aa**aaaa :D

questo per dirti che 8 gb faranno laggare e te ci vuoi fare anche 2 ch ^^

c sn 150% rate xk nn resetteranno qnd portano dedicato (almeno credo) poi nuovo pg e nuovo regno m sembra na bella cosa... io appema fnn dedicato m creo il nuovo pg nel nuovo regno...

ragazzi le reti esistono siete voi che le scrivete male:
ecco: DRAKOJAN 1 fino a 10
pass 12345 ma tra poco si cambiano reti e passiamo sulle ufficiali ossia
Empire of Metin
Empire of Metin 2 fino a 10
pass 12345

SKYPE: nome per aggiungermi: erkr0nox nickname skype: [GF]Kalashnikov

se vi serve altro basta chiedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.