[Open-Final]Official Metin2ESP - Server 1: Judgment

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me...solo a scopo di lucro tanto vale giocare all it

Certo come no, noi ci spacchiamo la schiena per 3 mesi per tradurre tutto il gioco e fixare mezzo gioco pieno di bug per rubare soldi? Ok vai sull'italiano ;)

Poi abbiamo deciso di resettare i pg perchè tutti erano daccordo anche i top 10 siccome ci sono stati dei bug che han favoreggiato i player.

Non è vero l'ho provato fino al 60-65 è facile arrivarci..e anche farsi skill visto che si droppa*no(*vano) molti libri e letture concentrate.
Però questa storia del reset pg è pallosa .-.
Edit:
Certo come no, noi ci spacchiamo la schiena per 3 mesi per tradurre tutto il gioco e fixare mezzo gioco pieno di bug per rubare soldi? Ok vai sull'italiano ;)

Poi abbiamo deciso di resettare i pg perchè tutti erano daccordo anche i top 10 siccome ci sono stati dei bug che han favoreggiato i player.
Non mi sembra abbiate chiesto niente a me ;)

Hai parlato di top 10..io ero 5 in classifica quindi centro anche io no? Una cosa è dire abbiamo chiesto al primo in classifica e un'altra è dire ho chiesto a tutti :)

Se il client è come quello della beta il magazzino è buggato U_U.
Ora scarico e vedo che client avete fatto <.<

Se notate ora non da più problemi AntiVirus, errore apertura Gamestart.exe o magazzino perchè è stato fixato tutto e abbiamo aggiunto la Borsa oggetti in game e per la prossima settimana sarà disponibile l'item che ti apre il magazzino in ogni mappa ^^

nn riesco a giocare anche con antivirus disattivato appena faccio avvia gioco mi da accesso a gamestart negato, ho windows7 nessuno mi puo spiegare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom