[Open-Final]Official Metin2ESP - Server 1: Judgment

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si avviato...

--- Aggiornamento Post ---

avviato ma non va lo stesso devo avviare come amminsitratore il louncher?

ho fatto partire metin2esp come ammministratore ma mi da sempre lo stesso errore

si avviato...

avviato ma non va lo stesso devo avviare come amminsitratore il louncher?

ho fatto partire metin2esp come ammministratore ma mi da sempre lo stesso errore

Ma è strano a chi non andava come amministratore partiva e di fatti tutti stan giocando. Prova ad avviarlo come amministratore Metin2ESP (Il collegamento sul dekstop) finche non funzioni può darsi poi funzioni.

ho un problema porca miseria. non mi si carica la schermata iniziale del launcher, ovvero quando lo avvio non mi si visualizzano le opzioni per iniziare il gioco... che èèèè??? aiutatemi vi prego

poison hai skype? XD

cosi mi spieghi che devo fare xke il gioco non melo avvia ;.;

hai skype cosi mi spieghi che devo fare xke il gioco non melo avvia

veramente ankora sn al 40... e cmq nn è facile farsi equip quindi anche se sn al 70 hanno un equip de merd

asd ma xk mi dice account bannato manco 1 volta ho loggato ? o.O

Bravii Complimenti lo aspettavo da anni un server dedicato Simile Ita propio xk e uguale all' Ita ( solo che si sale un po più Per Questo Lo adoro <3 =) xDDD

Comunque entro u.u :asd: =)

By BlackNooBs

Server magnifico,consiglio,ho giocato anche alla beta
Ero anche d'accordo con il reset e non ero nei top 10...Perchè la vera scalata alla classifica inizia quando un giorno è nella versione finale e non in una versione ancora incompleta,che dite? :P
Comunque a me il client non mi ha mai dato problemi,e sicuramente non mi darà problemi con il nuovo,vi dico che ho windows 7 ultimate 32 bit
O siete voi che non lo sapete avviare,o boh,o avete il pc infetto...Comunque,non vi arrabbiate subito,avete ancora più di 80 anni per giocare (spero,tocca ferro) quindi avete molto tempo :P...Per fare moltre cose,oltre a metin2
Aspettavo un dedicato simile all'ITA da tanto tempo,e l'ho trovato
INFINITY non è nulla inconfronto a questo
RI-CONSIGLIO.

ricordo che per loggare si deve convalidare l'account,e...Mettete un email vera lol

Disattivato antivirus- amministratore - mi da sempre accesso negato gamestart puo essere che devo scaricare qualche programma che non ho??

Allora,ti dico io quello che devo fare: Vai su pannello di controllo e fai 'Account utente e protezione famiglia' poi 'Account utente' e poi vedi in gestisci account o altre opzioni,che sia messo il pallino in 'Administrator' o 'Amministratore',prova..

Ricordati di scaricare e installare Net Framework 3.5 o la 4.0 che è meglio,visto che è l'ultima

Vi parlo da vecchio giocatore di WinGM , Longjuyt2 e compagnia bella... Siete M A G N I F I C I... Probabilmente non arriverò nei top 10 ma dovendo ammirare un pg con la ninfa mi ricorderà i vecchi tempi senza: Log -> liv 255-> Acquatica Santa Elmi 80 Niente exp... Duelli vince chi attacca per primo...

So già che mi troverò bene :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom