[Open-Final]Official Metin2ESP - Server 1: Judgment

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma almeno qua gli shopponi non ti oneshottano :l...Visto che non ci sono armi e armature nello shop :L
Solo item per up lol,tutto tradotto

molto simile all'ita <.<

E' vero però questo è + divertente! l'ita dopo un po è noioso qua puoi afre quello che vuoi dato che le mix danno molte cose utili e nn ci metti molto a livellare! Siamo 150 utenti on in nemmeno 24 ore fai tu :D

--- Aggiornamento Post ---

Mi passate mc? ...?

L'mc nn si da! Per Evitare Hacker! Se vuoi giocare scarica client! Non ci mette molto :D

Mi passate mc? ...?

Non si può loggare con MC,perchè anche se lo hai non ci riusciresti,il server te lo blocca lol
Già qualcuno ci ha provato senza buon successo
Scarica il client che è meglio,Il download va velocissimo,Sono da mia zia che ha una 4 mega che molte volte arriva si e no a 1Mega lol
E lo stavo scaricando a 160Kb/s ò.ò

Tu hai detto che non vuoi scaricare client,io ti ho detto che l'hosting è veloce,Swagger inutile ridere,il tuo server và solo a puttane :D

il server è bellissimo =) sono anni che ne cercavo uno cosi! ormai l'ita ha stufato :) ps. Poison sono Dragone (utente di qlke anno fa su cheating-x) xD

rispondo ad alcuni simpatici utenti...
Questo non è metin it, semplicemente perchè in metin it o shoppi o non sei nessuno, qui invece è TUTTO reperibile in gioco, non c'e nulla nell'item shop che non sia reperibile in game. Ostriche e perle sono anche droppabili, ma non aggiungo altro.

E qua ti sbagli.Il ragazzo di mia sorella e mia sorella sono rispettivamente 76 e 75.Lui sura nero,lei shamano drago.Entrambi hanno tutte le skill possibili fino a quel livello a G,alcune anche G7-8. Entrambi hanno corazza lv 66 + 6 pietrata + 4 e girano sui 16 k di vita e 550 di difesa circa.E sai che ti dico?Non hanno mai speso un euro.Hanno fatto quelle offerte carine carine giusto per i biglietti covo,il resto senza spenderci un euro :)

Sono state inserire le Zucche con il drop di:

Ematite
Cristallo
Armature 26 +5, 34 +5, 42 +5
Libri
Pozioni di tutti i tipi
Bussola metin
Gruppo speciale di mob

E molto altro!!! (Durerà per 7 giorni l'evento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom