[Open-Final]Official Metin2ESP - Server 1: Judgment

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo io ci gioco :sisi: è uno tra i migliori di tutti i tempi

E qua ti sbagli.Il ragazzo di mia sorella e mia sorella sono rispettivamente 76 e 75.Lui sura nero,lei shamano drago.Entrambi hanno tutte le skill possibili fino a quel livello a G,alcune anche G7-8. Entrambi hanno corazza lv 66 + 6 pietrata + 4 e girano sui 16 k di vita e 550 di difesa circa.E sai che ti dico?Non hanno mai speso un euro.Hanno fatto quelle offerte carine carine giusto per i biglietti covo,il resto senza spenderci un euro :)

E qui ti rispondo subito. Numero 1 non mi stai parlando di PG eccezionali, sono PG assolutamente nella media. Numero 2 ciò che loro hanno fatto in magari 1 anno, shoppando lo si fa in 1 mese. Numero 3 non andare off topic, ciò che dici è sbagliato, sull'IT è assolutamente risaputo che solo shoppando si diventa realmente forti (altrimenti per quale motivo la GF lo terrebbe aperto?), di a tua sorella e a tuo cognato di provare a fare il livello 90 senza shoppare ;) senza assorbimento hp, critici e skill a P.

In ogni caso qui si parla di METIN2ESP

ma chi deve venire, con tutta la buona volontà oramai di dedicati ce ne sono già molti nn puoi aspettarti di avere 300 player al giorno. Devi essere già soddisfatto di aver speso soldi x questo dedicato >.<

sto server è una brutta fotocopia dell'ita -.-""

L'etimologia del termine fotocopia indica un oggetto, un evento, una persona esattamente uguale al termine di paragone preso in considerazione. Ciò fa si che la fotocopia non possa essere nè bella nè brutta, semplicemente identica. Detto questo, apprezzo dunque il complimento ma noi non puntiamo ad essere come l'Italiano anche se avere persone che ci paragonano all'Ufficiale è pur sempre un privilegio.

Una copia può esser definita brutta o bella, in quanto imitazione e variazione dell'originale può essere strutturata in modo migliore o peggiore. La fotocopia invece, ribadisco, indica qualcosa di COMPLETAMENTE uguale al primo termine di paragone e nel nostro caso, probabilmente non hai letto bene la presentazione, NON E' COSì!

L'etimologia del termine fotocopia indica un oggetto, un evento, una persona esattamente uguale al termine di paragone preso in considerazione. Ciò fa si che la fotocopia non possa essere nè bella nè brutta, semplicemente identica. Detto questo, apprezzo dunque il complimento ma noi non puntiamo ad essere come l'Italiano anche se avere persone che ci paragonano all'Ufficiale è pur sempre un privilegio.

Una copia può esser definita brutta o bella, in quanto imitazione e variazione dell'originale può essere strutturata in modo migliore o peggiore. La fotocopia invece, ribadisco, indica qualcosa di COMPLETAMENTE uguale al primo termine di paragone e nel nostro caso, probabilmente non hai letto bene la presentazione, NON E' COSì!

apprezzo molto la tua spiegazione culturale sul termine fotocopia, ma come saprai non tutte le fotocopie vengono bene ^^...
spesse volte o per un errore umano o un errore meccanico, può capitare che una fotocopia venga brutta e/o peggiore rispetto all'originale, ecco secondo me questo è il caso del tuo server, hai fatto una fotocopia brutta dell'italiano, perchè molte cose sn droppabili come nell'ita, e sopratutto il tuo server richiede un impegno notevolmente elevato, rispetto alla media degli altri retro, il livello di difficoltà è piuttosto elevato, con il rischio anche che il server chiuda da un giorno all'altro, perchè come sappiamo tutti un retro nn è sinonimo di affidabilità e stabilità, e con la inevitabile conseguenza che tutto il lavoro fatto e la fatica fatta dai player , dovuta al livello di difficoltà elevato, vada a farsi benedire.

Io la penso così poi ogni uno è libero di scegliere e di esprimere le prorpie opinioni ....no?

A me va veloce

--- Aggiornamento Post ---

infatti descrivi il server bene...non lo capito neanke io sta cosacmq a me viaggia a 720kb al secondo xD

1.Smettetela ddi dire giocate sulll'ita
2.Questo server non è uguale al ita
3. questo server come hannogia detto non è per la gente che ama avere tutto +9 in 3 secondi
4.Al posto di rompere le palle e dire che è come l'italiano smappando inutilmente giocate al vostro amato ufficile
5.Bellissimo server grandi personalmente lo consiglio.

L'ip del nostro server è inutilizzabile, non puoi adoperare l'mc. Per giocare devi obbligatoriamente scaricare il nostro client!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom