Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E qua ti sbagli.Il ragazzo di mia sorella e mia sorella sono rispettivamente 76 e 75.Lui sura nero,lei shamano drago.Entrambi hanno tutte le skill possibili fino a quel livello a G,alcune anche G7-8. Entrambi hanno corazza lv 66 + 6 pietrata + 4 e girano sui 16 k di vita e 550 di difesa circa.E sai che ti dico?Non hanno mai speso un euro.Hanno fatto quelle offerte carine carine giusto per i biglietti covo,il resto senza spenderci un euro![]()
senza assorbimento hp, critici e skill a P.sto server è una brutta fotocopia dell'ita -.-""
sto server è una brutta fotocopia dell'ita -.-""
L'etimologia del termine fotocopia indica un oggetto, un evento, una persona esattamente uguale al termine di paragone preso in considerazione. Ciò fa si che la fotocopia non possa essere nè bella nè brutta, semplicemente identica. Detto questo, apprezzo dunque il complimento ma noi non puntiamo ad essere come l'Italiano anche se avere persone che ci paragonano all'Ufficiale è pur sempre un privilegio.
Una copia può esser definita brutta o bella, in quanto imitazione e variazione dell'originale può essere strutturata in modo migliore o peggiore. La fotocopia invece, ribadisco, indica qualcosa di COMPLETAMENTE uguale al primo termine di paragone e nel nostro caso, probabilmente non hai letto bene la presentazione, NON E' COSì!
A me va veloce
--- Aggiornamento Post ---
infatti descrivi il server bene...non lo capito neanke io sta cosacmq a me viaggia a 720kb al secondo xD
ip del server?