[Open-Final]Official Metin2ESP - Server 1: Judgment

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma o scaricato client lo apro e clicco su avvia e non mi fai apri schermata di gioco sotto rimane scritto conecting to the update server plese wait xke mi fa cosi?

scusate mi dite xke non mi apre scermata di gioco quando clicco su avvia gioco e rimane scritto conecting to the update server plese wait ???? mi dite cosa devo fare

si ma a te quando clicchi su avvia gioco te lo avvia a me no mi dice accanto avvia gioco questo conecting to the update server plese wait e non capisco xke se qualcuno mi potesse aiuta e mi dice cosa vuol di

raga qualcuno mi dice xke non mi fa avvia gioco plis

--- Aggiornamento Post ---

si ma me lo dice ancora quando vado su opzioni registra ecc si illuminano e la posso clicca ma su avvia gioco non clicco e non carica nnt e vicino ce quella scritta conecting to the update server plese wait cosa devo fa x avvia gioco o anche rinstallato client ma nnt

ma quando apro client ce scritto fixato problemi avvio del client client x download patch manuale quando scarisco mi da una cosa con 2 fcc estrai file e mi da 2 cose ma dove le devo mettere mi aiutate plis ad avvia gioco

grz 1000 a tutti x l aiuto non ce nessuno che risponde e non so nemmeno se sono unico che a sto problema

ce scusate questa e bella expo dai cani normalemnte e a un certo punto mi slogga il tuo account e bannato xke

Ultima modifica:
raga qualcuno mi dice xke non mi fa avvia gioco plis

si ma me lo dice ancora quando vado su opzioni registra ecc si illuminano e la posso clicca ma su avvia gioco non clicco e non carica nnt e vicino ce quella scritta conecting to the update server plese wait cosa devo fa x avvia gioco o anche rinstallato client ma nnt

ma quando apro client ce scritto fixato problemi avvio del client client x download patch manuale quando scarisco mi da una cosa con 2 fcc estrai file e mi da 2 cose ma dove le devo mettere mi aiutate plis ad avvia gioco

grz 1000 a tutti x l aiuto non ce nessuno che risponde e non so nemmeno se sono unico che a sto problema

ce scusate questa e bella expo dai cani normalemnte e a un certo punto mi slogga il tuo account e bannato xke

Segnaalo :matto:

P.s: Poison avevi detto di aver fixato tutti i cheat! ahaha io sto cheattando come un mostro!

Senza offesa ma è uguale (solo al max per i rate) al metin2 .it....
Spiegami uan piccola cosa... dunque... ti è venuto in mente che se tutti cercano pietre dell anima e libri i metin saranno difficili da trovare e per di piu la gente si killerà fra di loro per pigliare la roba...
Cioè non lo vedo gran che bello sto fatto senza parlare del resto... onestamente (senza offesa) preferisco il .it che questo

Spiegami uan piccola cosa... dunque... ti è venuto in mente che se tutti cercano pietre dell anima e libri i metin saranno difficili da trovare e per di piu la gente si killerà fra di loro per pigliare la roba...
Cioè non lo vedo gran che bello sto fatto senza parlare del resto... onestamente (senza offesa) preferisco il .it che questo

Bhe preferisci l'ufficiale,che per vincere in PvP e farti equp devi shoppare? Buon per te,Addieu :)

Mah il tuo commento rispecchia il fatto che tu manco l'hai provato il server ^^ pda e libri si fanno velocemente ( 11 pda ) (4 libri che mi servono ... ) quindi vedi tu

Nono,perchè non ci sono item che avvantaggiano i player,al massimo l'up e le cose essenziiali,niente armi e armature -.-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom